Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    01/01/2013    0 recensioni
Incontri inevitabili, quelli scritti dal destino. Io la prima volta che ascoltai Fallen Angel ne rimasi rapita. E cosa ne potevo sapere che il mio primo concerto della mia band preferita mi avrebbe stravolto la vita? Posso solo concludere... che era destino.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal momento che ho fatto gli esami posso riprendere la mia vita normale fino a che non arriva la lettera, quindi mi prendo un giorno di riposo dal lavoro e mi rilasso con i ragazzi a casa nostra.

-Ed ora brindiamo a Rain che ha fatto gli esami!- esclama Jinxx a cena, che ha passato la serata a bere champagne ed ora è mezzo brillo.

-Jinxx, se vuoi bere fai pure. Ma guarda che è la quarta volta che dici di brindare alla salute di Rain.- lo rimprovera CC.

Lui si gira a guardarlo con gli occhi lucidi. -Mmm...

-Per me con questo “mmm” ha dichiarato che è sbronzo. Voi che ne dite?- dice Kay ironizzando.

-Dico che se lo portiamo nell'altro appartamento evita di sporcarvi il pavimento.- dice Andy notando il viso del chitarrista ritmico che sta impallidendo.

-Dai, vi aiuto.- si offre Kay, prendendo un braccio di Jinxx e mettendoselo attorno al collo. In pratica tutti li seguono a parte me e Jake che lo osserviamo divertiti per poi sparecchiare piatti, bicchieri e posate.

-Rain, ti posso chiedere una cosa?- parla lui ad un tratto.

-Certo, dimmi pure.

-Kaylah... è innamorata di me?

“Era ora. Ci è arrivato.” però faccio finta di non sapere niente per vedere come reagisce. -E chi lo sa. Perché non glielo chiedi.- mi giro a guardarlo mentre lavo un piatto e lui me ne porge un altro. E' arrossito. -Aspetta un po'...- dico io maliziosamente, mentre il suo rossore aumenta. -Piace anche a te, non è vero?- è un pomodoro in pratica.

-Ehm... ecco... io... insomma... probabilmente... si.- “Lo ha ammesso, eh?”

-E bravo Casanova! Che ci aspetti a dichiararti?

-Io... ho paura della sua reazione...

-Si vabbè! Senti, parliamo di Kaylah, la ragazza più dolce che io conosca. Fidati che ti dirà di si. Devi cogliere solo l'occasione adatta.

Lui sospira.

 

-

 

Passano una, due, tre settimane, e ancora la fatidica lettera non arriva. “Forse dovrei rassegnarmi all'idea che non arriverà e che non entrerò.” sospiro il venerdì sera della terza settimana tornando a casa da sola dopo il lavoro. Andy non è potuto venire a prendermi perché grazie a CC si sono ritrovati imbottigliati nel traffico della Metro e non sanno quando riescono a tornare a casa. “Pazienza.” sospiro quando arrivo sotto il portone della palazzina. Alzo lo sguardo verso l'ultimo piano, dove si affaccia la finestra del mio appartamento sotto la quale è appoggiato il nostro amato tavolo. La luce è accesa. “Kay starà cucinando?” penso mentre infilo le chiavi nella toppa della porta e dopo essere entrata mi avvio verso la solita lunga scalinata.

Arrivo finalmente stremata al mio piano e sento un po' di trambusto provenire dall'interno. “Ma che sta combinando?” apro la porta e me la ritrovo davanti con un enorme sorriso stampato in faccia.

-Questo sorriso non mi è nuovo. E' identico a quello di quella volta che i ragazzi sono venuti a casa nostra per la prima volta.

Lei sventola una mano su e giù a mezz'aria. -Mannò, ma che dici.

Sospiro. -Kay, cosa c'è?

-Ma niente, niente.

C'è poco da fare e da dire. Entro in casa e trovo tutti i ragazzi davanti a me che mi osservano con lo stesso sorriso di Kaylah. -Ma insomma! Che diamine vi è preso?!

Andy mi si avvicina. -Niente, tesoro. Niente.

-Andy, non dirmi che non è successo niente! Avete tutti lo stesso sorrisetto in faccia da quando sono entrata!

-Mannò, mannò.- Ashley sventola una mano su e giù con lo stesso fare di Kaylah. Sto per esplodere, poi Jinxx mi fa cenno di guardare il tavolo, ed io lo guardo. Sopra c'è una busta bianca.

-O porca paletta!- mi avvento sulla lettera e la prendo in mano. E' dell'università. Respiro un attimo e la apro. La leggo un attimo a mente, poi sospiro.

-Quindi?- mi chiede CC.

Io mi giro a rallenty, con aria delusa.

-Rain?- mi si avvicina Andy.

-Mi hanno presa!- esclamo buttandogli le braccia al collo.

-Oddio, mi hai fatto prendere una paura della Madonna!- esclama Jake venendomi incontro insieme agli altri.

“Ora si che c'è da brindare!” penso, prendendo le birre che tengo in frigo e dandole ai presenti.

 

A metà serata, le birre sono già finite, ma ci sono persone che ne replicano ancora.

-Jake, valle a prendere di là, a casa nostra...- biascica Jinxx che è il più brillo di tutti.

-Pfff... devo proprio?

-Si... vai vai... prendi tutte e quattro le confezioni. Tanto sono cinque birre ciascuna.

-Ma da solo non ce la farò mai!- obbietta lui.

-Tranquillo, viene con te Kaylah.- dico io notando che lei è tra quelli che hanno bevuto di meno insieme a me. Lei sbianca.

-Eh? Cosa?

-Dai, forza. C'è gente che reclama birre qui!- esclamo io fingendomi sbronza e li spingo fuori dall'appartamento.

Andy mi si avvicina da dietro non appena socchiudo la porta. -Sarà stata una buona idea quella di lasciarli da soli?

-Eccome, mio caro, eccome.- mi giro e lo bacio.

-Sicura di non aver bevuto troppo?

-Naaah, ho bevuto solo una bottiglia. Non come quello là che se n'è scolate almeno quattro.- indico Jinxx che a momenti cade per terra. Andy ride e scuote la testa.

 

Passano cinque, dieci, quindici minuti, ma di quelle fatidiche birre non se ne vede neanche l'ombra. All'ennesimo boato di un Jinxx che muore di sete noi meno sbronzi ci affacciamo alla porta per vedere cosa stiano facendo quei due, ma subito ci blocchiamo. Le birre sono appoggiate semplicemente per terra, la schiena di Kay è attaccata alla parete alla mia destra, i loro bacini sono attaccati quanto le loro labbra e non accennano a staccarsi. Le mani di Kaylah sono avvolte attorno il collo di Jake, mentre quelle di lui attorno ai suoi fianchi. Credo che nella testa di Kaylah dei fuochi d'artificio stiano scoppiettando allegramente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977