Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Crystal Flower    19/07/2007    12 recensioni
Jasper ha un segreto, un segreto che non può rivelare a nessuno... neanche ad Alice, la sua fidanzata. I problemi cominceranno quando Bella riuscirà a scoprire cosa tormenta il ragazzo. Cosa dirà allora Jasper alla sua intera famiglia??
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sf

You are the music in me

Capitolo Primo

Fuori la pioggia cadeva fitta, non lasciava nemmeno lo spazio per vedere gli alberi della foresta, appoggiai la fronte al vetro della finestra della cucina di casa Cullen, non sapevo che fare…

Alice stava riposando perché aveva mal di testa, Edward e Emmet stavano giocando a carte, Rosalie era in bagno… probabilmente a specchiarsi… sbuffai al solo pensiero, Carlisle era nel suo studio e Esme era uscita per prendere qualcosa da mangiare.

Chi rimaneva?? Pensai a Jacob ma si trovava dall’altra parte della città, sulla spiaggia di La Push , e io non avevo assolutamente intenzione di muovermi da casa Cullen.

Mi spostai dietro ad Emmet per vedere le sue carte, poteva fare un bellissimo poker, aspettai che Edward mettesse giù le carte e poi, dopo aver rubato le carte dalle mani di Emmet feci un poker stupefacente.

Diedi nuovamente il mazzetto a Emmet che mi disse un semplice –Sei grande Bella!- e tornò a giocare.

Lasciai che lo sguardo di Edward si soffermasse un po’ troppo su di me, quando Edward mi fissava per interi minuti era veramente irritante.

Salii le scale e cominciai a vagare per i corridoi della casa quando mi resi conto di essere finita in una stanza che non avevo mai visto, era molto bella, più grande di quella di Edward, lo stereo era acceso e la musica lanciata dalle casse a tutto volume era un ritmico hip-hop.

Una parete era occupata interamente dalla libreria, piena zeppa di libri, sulla scrivania c’erano un bellissimo computer e, collegato ad esso un i-pod… mah… notai che il computer stava scaricando delle canzoni.

Tutte hip-hop a quanto potevo notare, il mio genere preferito.

Finii con il chiedermi se quella stanza non fosse stata creata apposta per me, ma mi ricredetti subito quando entrò dalla porta Jasper, per di più in accappatoio… diventai di mille colori, chi se lo sarebbe mai aspettato che quella fosse la stanza di Jasper!!

Insomma Jasper che ascolta musica hip-hop?? Naaaaah impossibile, doveva essere la camera dei divertimenti.

 

-Ehi Bella1 Come mai da queste parti??- mi domandò mentre rovistava nell’armadio.

 

Cominciai a gesticolare e blaterare in maniera incomprensibile –Io… stavo camminando e… mi sono ritrovata qui… insomma non credevo di… cioè che… questa fosse la tua stanza… insomma è… molto poco Jasper…- la faccia di Jasper esprimeva un evidente punto interrogativo.

 

-Nel senso che fuori da camera tua sembri il classico ragazzo perfettino… non credevo ti piacesse la musica hip-hop, sai che piace anche a me?-

 

-Infatti non mi piace- disse Jasper spegnendo subito lo stereo –Era la radio-

 

Feci un’espressione dispiaciuta –Ah scusami, non volevo…  bè… io vado… ciao!! E scusami ancora!!- e uscii dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle.

 

Che diavolo stava succedendo? Perché Jasper era diventato nervoso di punto in bianco?? Eppure i suoi occhi erano ambrati e, per quel che ne sapevo io, era andato a caccia con Edward il giorno prima quindi non poteva certo essere colpa mia… Che nascondesse qualcosa? Qualcosa che magari gli altri Cullen non sopportavano?? Oppure che non sapevano???

Se c’era qualcosa che non andava in Jasper… dovevo scoprirlo…

 

Allora??? Questa schifezza come vi sembra??? E’ un’idea che mi è saltata in testa mentre ero a lezione di hip-hop.

E sono anke caduta perché mi sono concentrata… la mia prof si è arrabbiata XD Ma fa lo stesso xD Sappiatemi dire, commenti e critiche sono ben accetti!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crystal Flower