Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_95    02/01/2013    0 recensioni
Sono Annalisa ho 16 anni, alta, i capelli biondi lunghezza media e mossi e i miei occhi sono così scuri che sembrerebbero neri, vivo a Londra da 10 anni. Oggi la mia vita cambierà grazie ad alcune persone...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1111 Arriviamo di fronte all'aula di Luisa ed aspettiamo che esce. Io rimango in silenzio e lui fa lo stesso. Ecco che esce molto entusiasta di cosa stiamo per ascoltare, ma quando vede che sono con Harry, rimane bloccata con la bocca aperta. Cerco di "svegliarla" ma non ci riesco, si avvicina Harry: "Piacere io sono Harry" dice sorridendo Luisa si riprende: "P-piacere i-io s-sono L-Luisa" 
H: "Trattami come tutti gli altri per favore, mi metti a disagio"
L: "Si, scusami non volevo"
H: "Non preoccuparti ora andiamo ci stanno aspettando"
Ci incamminiamo verso l'aula riunioni quando vedo altri 4 ragazzi che continuano a guardare verso noi e salutarci. 
Io: "Luì ma chi sono quelli lì?"
L: "Gli altri componenti della band. AH, noi due dobbiamo parlare!"
Io: "Perchè?".
Harry allora ci disse che ci saremo incontrati al termine della riunione
L: "Come hai fatto a conoscerlo?!"
Io: "è in classe con me ed è il mio primo compagno di banco che p***e preferisco stare sola, non voglio altre persone nella mia vita mi basti tu"
L: "Che amore che sei ti voglio tantissimo bene, ma come fai a non voler conoscere un tipo del genere?"
Io: "Lasciamo perdere che è meglio"
PRESIDE: "Ancora buongiorno ragazzi, parto subito con il presentarvi questi ragazzi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik. Ora facciamo parlare loro.
Liam: "Buongiorno ragazzi io sono Liam, noi cone sapete già poco tempo fa abbiamo partecipato ad un programma televisivo e siamo arrivati al 3° posto. Volevo solo dirvi, noi siamo ragazzi comuni che vogliono finire gli studi e che vogliono esser trattati come tutti gli altri." si gira verso il preside e dice "anche se c'è bisogno di punizioni sia severe che meno" lì tutti scoppiammo a ridere. 
Louis: "Io sono Louis, continuo dicendo che per evitare che nei corridoi o nel cortile della scuola ci siano "casini" per mezzo nostro volevamo fare una richiesta al preside, possiamo passare la giornata di oggi a fare gli autografi e foto con i nostri fan che sono presenti nella scuola sign. preside?"
Preside: "Certamente ragazzi, penso che ci sarà una fila enorme"
1D: "La ringraziamo signor preside"
Niall: "Avanti ragazzi iniziamo"
Luisa non vedava l'ora di conoscerli a me non andava più di tanto perchè non conoscendoli non mi andava di fare foto con sconosciuti.
L: "Per favore ci andiamo? Sai chce ci tango tanto, ti prego" fa la faccia da cucciolo sapendo che mi intenerisce.
Io: "Ok ma io non faccio foto e non voglio autografi"
L: "Grazie, grazzie, grazie"
Io: "Ora mettiamoci in fila"
Arriva il nostro turno, lei mi stringeva ma la mano molto forte, non l'avevo mai vista così.
Li: "Ciao ragazze come vi chiamate?"
L: "Luisa  "
Li: "tu non vuoi l'autografo" dice guardandomi aveva gli occhi marroni, molto belli direi i capelli di un castano chiaro.
Io: "No grazie, non sono una vostra fan"
Appena dissi quelle parlo sentii gli occhi degli altri ragazzi dalla band compresi quelli di Luisa puntati su di me.
Io: "Cosa ho detto di così strano che mi guardate?"
H: "Ora capisco perchè non volevi che mi sedessi vicino te non ci conosci" dice sorridendo.
Io: "Come ti ho già detto preferisco stare sola e poi non per forza dovete piacermi, o no?"
N: "Wow, che caratterino, piacere io sono Niall"
Io: "Piacere Annalisa"
Z: "Io sono Zayn, penso che appena ci sentirai cantare cambierai opinione" disse facendo l'occhiolino
Io: "Può darsi per ora la penso così" dissi fredda
Lo: "Comunque io sono Louis"
Io: "Piacere"
Stavamo rientrando in classe quando
X: "Annaaa aspetta"
Io: "Solo tu mi puoi chiamare così" dissi molto arrabbiata guardando Luisa, lei fece spallucce mi volto e vedo i ragazzi che ci stavano dietro Harry sorrideva gli altri parlavano tra loro. Continuavo a guardare Louis, i suoi occhi mi ipnotizzavano, ogni volta che li guardavo ero come in un altro mondo, mi facevano sognare, erano del colore del mare erano unici, non solo gli occhi anche lui era stupendo. 
Io: "Chissà cosa vogliono ora" dissi a Luisa, lei ogni volta che vedeva Niall si imbambolava.
Io: "Luì ci sei?" chiesi sventolando la mano avanti i sui occhi
L: "Si, si mi ero distratta"
H: "Anna andiamo in classe insieme? Devo ancora abituarmi all'idea di esser ritornato a scuola" disse sorridendo
Io: "Solo se prometti di non chiamarmi più Anna" 
H: "Ok Annalisa"
Salutammo i ragazzi e anche Luisa che entrarono nelle loro classi e io e Harry ci avviammo verso la nostra aula 
H: "Ho notato una cosa però non so se può essere vera"
A: "Dimmi"
H: "Per caso ti interessa Louis?!"
A: "Cosa?!? Ma se neanche lo sopporto"
H: "Mmmh a me non sembra... Però se lo dici tu"
A: "Infatti lo dico io" dissi sorridendo.
Entrammo in classe prendemmo gli zaini e ci dirigemmo verso l'uscita della scuola poiché era già passata la giornata ci incontrammo con gli altri nell'atrio ci salutammo ed io e Luisa ci dirigemmo verso casa, eravamo vicine, ci siamo conosciute quando mi trasferii lì e da allora siamo inseparabili. 
A: "So che ti piace Niall" dissi divertita 
L: "Ma cosa dici è solo un bel ragazzo" rispose diventando come un peperone
A: "Dai ammettilo sei diventata rossa e i tuoi occhi si sono illuminati appena ho fatto quel nome"
L: "Odio il fatto che non posso nasconderti nulla, si, mi piace... Devo dire che anche tu mi sei sembrata molto interessata a Louis"
A: "Naaah è solo apparenza" dissi con un sorriso a 32 denti
L: "Wow,deve piacerti veramente tanto, è da una vita che non ti vedo così felice, mi mancava il tuo sorriso" disse abbracciandomi.
Eravamo arrivate a casa ci salutammo io entrai in casa preparai qualcosa da mangiare, i miei non c'erano come sempre da circa 3 anni, mi mancavano e non potevo più riaverli. Feci i compiti, il più veloce possibile come sempre, mi lavai e alle 16:30 ero già a lavoro, tornai alle 21:00 chiesi a Luisa di passare così andavamo a prendere un film per poterlo vedere. arrivammo al negozio e chi potevamo incontrare...Harry...
H: "Ciao belle"
Io: "Ciao Harry"
L: "Ciaoo"
H: "Cosa ci fate qui?"
Io: "Film" dissi indicando il film scelto
H: "Bella scelta, ora io vado ci vediamo domani ciao ragazze2
L: "Ciao"
Io: "Aspetta Harry, volevo chiederti una cosa"
H: "Dimmi pure"
Io: "Puoi darmi il numero di Niall, sai Luisa è molto attratta da lui" dissi guardando Luisa che diventò rossa e guardandomi con aria di sfida
H: "Certo dammi il cellulare che te lo salvo"
Così fece e mentre andava via ed io pagavo
L: "Aspetta Harry voglio chiederti anche io il numero di uno dei ragazzi"
H: "Certo chiedi pure"
L: "Mi servirebbe quello di Louis per Anna"
io mi girai allibita e vidi Harry che stava peer dirmi qualcosa con un sorrisino in faccia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_95