Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    02/01/2013    2 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DetectiveConan1
Era una splendida giornata a Tokyo, nel quartiere Beika e, nell'ufficio del detective privato Kogoro Mori arrivò una telefonata. L'uomo sbuffò, visto che erano solo le sei di mattina, ma rispose ugualmente anticipando le parole con un sonoro sbadiglio.
"Si...?? Chi è che chiama a quest'ora del mattino?"
"Sono Heiji Hattori, di Osaka... Se fossi stato un cliente, di certo avrebbe perduto il lavoro prima di averlo, da come ha risposto!"
"Chiudi il becco, pivello! Piuttosto, cosa vuoi?"
"Volevo invitare Shinichi, Ran e lei qui ad Osaka per le vacanze estive... Ma se non vuole..."
"No no, veniamo veniamo!"
"Portate con voi chi volete... Basta che mi facciate sapere in quanti siete, perchè devo prenotare la pensione!"
"Si si, d'accordo! A più tardi, ti telefoniamo quando stiamo per arrivare!"
Allora entrambi riattaccarono e l'uomo andò subito a svegliare Ran... Solo che non la trovò e rammentò che la figlia gli aveva comunicato, che sarebbe rimasta a dormire da Sonoko con Shinichi, Shiho Miyano/Ai e Makoto Kyogoku e questo lo mandò in bestia, perchè era convinto che quel piccolo detective ci avrebbe di certo provato con sua figlia.
Ma decise comunque di chiamarla e selezionò il numero di Ran dalla rubrica del cellulare... E, a casa Suzuki...
"Mmmhh... Pronto...?" Rispose assonnata Ran, prendendo al telefonino, dopo averlo trovato tra i suoi vestiti.
"Ran, ha chiamato Heiji... Dice se vogliamo passare da lui le vacanze estive e che possiamo portare chi vogliamo..."
"Fantastico! Manderò un messaggio a Kazuha per dirle che accettiamo e lo chiederò anche al dottor Agasa ed ai bambini... E poi, Shinichi, Shiho, Sonoko e Makoto verranno certamente!"
"Ok, ti aspetto a casa!"
Riattaccato il telefonino, Ran si apprestò a svegliare Shinichi e Shiho, che dormivano accanto a lei e poi andò a chiamare Sonoko e Makoto che, da quel che poteva vedere, avevano combinato di certo qualcosa, nel corso della notte... E quando tutti furono svegli, Ran diede loro la notizia. Ovviamente tutti accettarono di buon grado di partire per Osaka.
"Ho un'idea..." Disse Shiho "Ci sono altre tre persone da invitare..."
"E cioè?" Chiese Sonoko, sbadigliando.
"Eisuke, Vermouth e Kir... Ehm... Volevo dire, Eisuke, Hidemi e Chris o come caspita si chiama!"
"Si si si, giusto! Invitiamoli...!"
"E della polizia? Dite che Sato, Yumi e qualcun'altro verrebbero?"
"Non lo so, dipende da quando hanno le ferie! E poi non so se Sato verrebbe andare in vacanza dopo che Takaji è stato ucciso in servizio proprio per proteggerla... Lo amava e non credo abbia voglia di divertirsi!"
"Ran ha ragione... Ma chiamiamo il dottor Agasa, Genta, Ayumi e Mitsuhiko! E poi, credo che anche l'Agente Jodie e l'Agente Akai verranno...!"
Subito i presenti si mobilitarono per telefonare ai loro amici, che accettarono tutti, quindi Shinichi, Ran e Shiho tornarono tutti a casa propria per preparare i bagagli. L'appuntamento era per le nove alla stazione centrale di Beika.
E Ran, una volta a casa, trovò il bagno occupato dal padre che, per sua sorpresa, aveva invitato con loro anche la sua ex moglie Eri Kisaki... Inutile dire che Ran fece i salti di gioia alla notizia.
"Papà, chiama Heiji e digli che siamo in sedici in totale!"
"Si, ci penso io! Ma dimmi un po', quel mascalzone di Shinichi ti ha lasciata stare, vero? Altrimenti lo riduco in tanti piccoli takoyaki!"
"Certo, papà...! Guarda che Shinichi è un ragazzo leale e non si approfitterebbe mai di me! O sa cosa gli spetta..."
"Così si parla, Ran! Sono fiera di te!"
"Oh, ciao mamma! Sono felice di poter passare le vacanze con te... E col piccolo Goro! Ciao, micetto!" Disse la ragazza ed il gattino le fece la fusa come ringraziamento per le sue carezze, prima di entrare in bagno per una doccia rapida e poi si fiondò in camera sua per fare le valige.
"Pronto, Heiji...? Si, sono il detective Kogoro e volevo dirti che siamo in sedici totali!"
"Perfetto! A che ora avete il treno?"
"Dobbiamo essere alla stazione centrale di Beika per le nove, perciò alle nove e mezza o alle dieci... Ti farò mandare un sms da Ran quando sapremo l'ora esatta!"
"Ok... Allora a più tardi!" Disse il Detective dell'Ovest ed entrambi riattaccarono.
Cosa succederà durante il viaggio Tokyo-Osaka?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo