Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabiana_cerv    02/01/2013    1 recensioni
fu così che ci ritrovammo di nuovo su quel divano ...questa volta però invece di ridere scherzare come al solito ...rimanemmo zitti a riflettere : su quello che ci stava accadendo , al nostro futuro ...non fu tempo perso ,ci chiarimmo le idee ma sopratutto dopo quel pomeriggio ci sentimmo più grandi..eravamo cresciuti, insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA DISTANZA CI FARà DIVIDERE? 
Seduta su quelle gambe e cinta dalle sue braccia ascoltavo i battiti del suo cuore… mi facevano calmare…ero una ragazza come tante non mi mancava niente potevo dire a gran voce di esser fortunata..fortunata ad avevere dei genitori che mi amano ,una bella famiglia ,una grande casa ma soprattutto di avere lui…era il mio sostegno colui a cui confidavo tutto ..colui che sapeva tirarmi su il morale quando ero a terra ..colui che mi incitava in tutte le mie aspirazioni ,qualunque essa fosse, colui con cui mi sentivo protetta e amata ..era diventato il mio tutto…il mio migliore amico …ci conoscevamo da 3 anni ormai e mai avevo legato così tanto con una persona …andavamo alla stessa scuola ,luogo in cui facemmo amicizia ..ci vedevamo tutti i pomeriggi e ci sentivamo per sms a tutte le ore del giorno…molte mie amiche invidiavano il nostro legame ..di certo non avevano torto..avere una persona così fantastica al tuo fianco non è da tutti …quel giorno ero andata a casa sua come al solito, questa volta però portavo con me anche una bella notizia..avevo passato il provino di una grande compagnia inglese di canto ..e non vedevo l’ ora di dirglielo …
<< indovina un po’ ?? >>
<< mmm vediamo sei entrata di corsa in camera senza nemmno dirmi ciao o meglio chiedermi il permesso…direi che ti hanno fatta passare??? >>
<< siii! Cavolo sei un indovino!! >>
 << aspetta la cosa più bella è un’ altra ..partirò ..o meglio partiremo per Londra!! Sarà lì che si svolgeranno le prossime selezioni !! >>
Pensavo di averlo visto sorridere o meglio saltare dalla gioia ..ma fu tutto io contrario ,sul suo viso di dipinse un’ espressione triste  e malinconica…
<< come puoi pensare che venga con tè ? mio padre sta male e mia madre da sola in un momento del genere non la lascerei mai …io ..non so che dire..>>
Paff ,fu come un vaso di vetro che cade a terra …solo che a posto del vaso c’ era il mio cuore..come potevo aver pensato solo a me senza nemmeno considerare le sue condizioni come potevo esser così…così egoista.. l’ abbracciai d’ istinto e le mie lacrime cominciarono a rigare il suo maglione …


my space (o come si scrive) 
ho in mente una bella storia ...questo è solo un piccolo assaggino ..mi inciterete a continuare? magari con una piccola recensione..
baci faby 
ps: plese datemi un vostro parere oppure sarò costretta a cancellarla e a sotterarmi per la vergogna ...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabiana_cerv