Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Red King    02/01/2013    2 recensioni
Ogni capitolo avrà un personaggio diverso che farà gli auguri di compleanno a modo suo al nostro amato Ace.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                Monkey D Rufy

Oggi qui sulla Sunny c' è aria di festa. E' Appena scoccata la mezzanotte, è Capodanno.
Ma per me non è semplicemente Capodanno, per me sei semplicemente tu, Ace.
Tutti qui intorno a me ballano e ridono, scherzano e giocano.
Nami parla allegramente con Robin mentre guarda tutti con occhio vigile per vedere che nessuno combini guai. Forse un giorno capirà quanto la amo, nel vero senso della parola.
Chopper canta insieme a Usopp, mentre Brook li accompagna con il violino, ma essendo un po' tutti brilli, steccano continuamente.
Franky, per quanto ha bevuto, stà felicemente parlando da solo, mentre Zoro e Sanji continuano a battibeccare portando su di loro lo sguardo della " mia " Nami, che incominciando ad urlargli contro, sferra un pugno sulla testa di tutti e due per poi tirarli su per il bordo della camicia.
Ad un certo punto mi alzo in piedi di scatto, perchè mi viene da piangere.
La musica si ferma, tutti si girano verso di me e Nami molla i due mal capitati.
Forse finalmente hanno capito perchè non mi stavo divertendo come al solito.
Corro come una furia sopra-coperta e intanto incominciano a scendermi le prime lacrime.
Ace, tutti i ricordi riaffiorano nella mia mente.
Il mio arrivo. La tua distanza da me. Il nostro primo abbraccio. La scoperta di Sabo. Tu che mi urli di non dirlo anessuno. Il mio sorriso. Il tuo sorriso. La nostra fratellanza. La rivelazione sul tuo vero padre.  La scomparsa di Sabo. Le urla e i pugni di nonno Garp. Le vostre litigate. La tua partenza. La mia partenza. Il nostro incontro ad Alabasta. Il titolo del giornale. La mia rabbia. Marineford. Il tuo salvataggio. La tua morte. 
Tutta la nostra storia, le nostre risate, la nostra felicità, tutto è scomparso, cancellate come scritte sulla sabbia.
Mi manchi fratellone, non sai quanto.
Mi siedo sulla polena.
Piango tutte le lacrime che mi sono rimaste da Marineford.
Ho una gran voglia di buttarmi in mare e raggiungerti, ma non posso. Non prima di aver realizzato il mio sogno, perché se no la tua morte sarebbe stata vana.
Tu ti sei sacrificato per me, e questo non me lo perdonerò mai.
Mi manchi, Mi Manchi, MI MANCHI!
Fratellone, ti ricordi quando da piccoli tu mi dissi che non saresti mai morto?
Bhè, TU MI HAI MENTITO!
Sei morto, Ace, sei morto per salvare me!
E non lo accetto!
Preferivo morire io! IO!
Quando ho visto la tua Vivre-Card bruciare lentamente, come fa ora il mio cuore, ho capito che non ci saremmo più rivisti se non nei sogni.
Piango, piango forte, tanto da non sentire dei passi dietro di me.
Sento una coperta posarsi sopra le mie spalle.
Mi giro e vodo Nami che mi guarda triste.
Mi abbraccia forte, e io rispondo al suo abbraccio.
Ricomincio a piangere, ma questa volta silenziosamente, mentre Nami si accuccia al mio petto.
Alzo lo sguardo verso il cielo stellato, sapendo che in una di quelle stelle ci sei tu che mi stai salutando.
Ace, guardami, perchè il ragazzino che vedi adesso, sarà il nuovo Re dei Pirati!
Ti voglio bene fratellone!
Auguri, Ace....
                                                                                                                                              Il Tuo Fratellino Rufy.

Angolo di Roger&Ace:

Roger: Siamo tornate gente!
Ace: Sei patetica... -.-
Roger: Zitta narcolettica! ( Non lo dico perchè Ace è narcolettico ma perchè la nostra Lucrezina cara è veramente narcolettica... )
Ace: TI AVEVO DETTO DI NON DIRLO IN GIRO! Ma se vogliamo proprio svelare dei segreti, la mia cara Giulia è... Umpf Umpf!!!
Roger: ( Dopo aver legato per bene l' amica torna a sedersi tranquillamente come se nulla fosse...) Bene ora che la tizia vicino a me è legata per bene possiamo finalmente...
              Non ci credo, si è addormentata! E' impossibile!!! Comunque gente, continuate a seguirci e a recensirci ( Si dice così? Mha! ) ma un saluto speciale, però va a allessor!
Roger e Ace ( che si è risvegliata magicamente): Ciao a tutti!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Red King