Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: miss allegria    19/07/2007    2 recensioni
Era una notte di luglio, alla radio "Sognami" di Biagio Antonacci, l'aria afosa, viziata, la testa altrove... Pensieri, tanti pensieri, forse troppi per la testa di quella sedicenne dalla vita vuota e monotona. Di giorno, di notte, sempre, lì...su quel divano...sola...come sempre.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARE YOU READY TO LOVE?

 

Era una notte di luglio, alla radio "Sognami" di Biagio Antonacci, l'aria afosa, viziata, la testa altrove...

Pensieri, tanti pensieri, forse troppi per la testa di quella sedicenne dalla vita vuota e monotona.

Di giorno, di notte, sempre, lì...su quel divano...sola...come sempre.

Lei, lei e i suoi pensieri, lei e la sua tristezza, lei e le sue decisioni, lei e la sua fragilità...

Donna? Bambina?

Boh, ma comunque sempre triste...

Vede gli eventi passare davanti a se, ma non fa niente, non vuole più cercare di fare qualcosa.

Rassegnata...rassegnata alla vita...la solita vita...

Ora alla radio ci sono quei cinque froci, gli Scissors Sister, ed ecco che per un attimo le riaffiorano alla mente i momenti in cui era felice...

Com'era bello, ogni giorno sentire crescere qualcosa dentro di te, il telefono squillava sempre, il cuore palpitava tutte le sere e tutte le mattine, col regolare sms del buongiorno e della buonanotte...

Com'era bello sentirsi bella, sentirsi desiderata, apprezzata, voluta....

Quanto le mancavano quei capelli mezzi biondi, quelle mani, decise, forti, così birichine e quella boccuccia morbida da mangiarsi di baci...

Com'era bello ridere insieme, andare al mare con lui, persino sentirsi chiedere se avessi la cellulite era bello se chiesto da lui...

Con quel corpo scolpito, da uomo, ma con quell'aria sbarazzina, da bambino combinaguai.

Ora i pensieri di Akane sono ancora più confusi, sfollati, Dio, maledetti Scissors Sisters!

Così riflette...riflette su ciò che la circonda, su ciò che ha vissuto e una sensazione immediata di vomito le annoda lo stomaco.

"Akane di qua, Akane di la," "sei così buona" "sei così simpatica, intelligente, così una bella persona."

???...poi sempre prese per il culo, non appena si fida di qualcuno è una batosta....sedotta e abbandonata, ecco il titolo della sua vita.

L'amore non esiste per lei, l'amore è buoi, è smarrimento....l'amore è dolore....

Degli amici non gliene importa più, forse non erano neanche amici, ma chissenefrega.

La scuola è uno schifo, ogni cosa in cui mette l'anima risulta un fallimento...

Delusione...

Amarezza...

Orgoglio ferito...

Indignazione....

Ecco ciò che resta dentro quella ragazza sempre forte che ora sta piangendo a dirotto...

Quella ragazza che non chiede poi molto...solo di essere amata...davvero...anche solo una volta...

La stessa ragazza che giorno e notte si domanda cos'ha di tanto sbagliato per essere vista sempre e solo come una stupida con cui farsi due risate...

Quei suoi occhi verdi sono troppo spesso annebbiati di un pianto troppo amaro...

Così tante volte mascherato con un sorriso, con un "è tutto ok"...

E' stanca Akane...stanca di tenersi tutto dentro, di consolare chi non se lo merita, di essere delusa.

E' un fiume in piena bloccato da eventi troppo squallidi....Akane...

Ha sempre negli occhi lui, lui che stringe la mano di un'altra in riva al mare...Akane...

"Passa tutto, passa tutto" si ripete fra se e se "ci sarà anche il mio momento prima o poi."

Ma non ci crede neanche lei, non riesce più a sperare in qualcosa...

Si guarda dentro e fuori...

Non ha soldi, non ha più sogni, non ha più amici, le resta solo una cosa...un cuore troppo grande per essere abbattuto da tanta amarezza...

Un cuore che non chiede solo che un pò d'affetto....

Affetto sincero....

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: miss allegria