Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiNekoChan    02/01/2013    5 recensioni
Immodestamente, con le mie doti di detective è stato praticamente impossibile non capire che tu, Conan, sei Shinichi. Proprio lo stesso Shinichi che fin da piccola ho amat-- ho ammirato.
[SeraXShin]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che la mia coppia preferita è la ShinXRan ovviamente, ma visto che la (im)possibile coppia ShinXSera mi piace un casino ho deciso di scrivere questa specie di one-shot che in parte è anche ispirata all'ultima ending nella quale ho immaginato che la ragazza fosse appunto Sera. Queto scritto è praticamente un pensiero di Sera diretto verso Shinichi, niente di più. Spero non sia OOC! >w< Comunque se non avete visto l'ending non potete capire quindi se nemmeno sapete chi è Sera vi consiglio ben bene di seguire Detective Conan subbato. Ora, siccome la intro è durata anche troppo... passiamo ai fatti! :3






 
 
 
E' inutile mentire a me stessa, praticamente ormai sei sempre nella mia testa!
Immodestamente, con le mie doti di detective è stato praticamente impossibile non capire che tu, Conan, sei Shinichi. Proprio lo stesso Shinichi che fin da piccola ho amat-- ho ammirato. Ti osservavo sempre, sapevo tutto di te!
E' imbarazzante dirlo persino mentre penso.
Però, ogni volta che ti guardo, Conan, mi viene in mente quando ti vedevo giocare a calcio mentre eri Shinichi, da dietro la recinzione. Mi ritorna in mente quanto avrei voluto fare il tifo per te e quanto avrei voluto dirti che ti eri sporcato il viso, ma non potevo.
Non ero io che dovevo dirlo. Lo so e lo sapevo per certo, sarà intuito del detective, chissà.
Ogni volta ci pensava un'altra ragazza a fartelo notare ed era per questo che non te lo dicevo mai, io. Era palese quanto voi due foste destinati l'uno all'altra, anche se voi vi definivate e vi definite pure ora soltanto "amici".
Beh, ovviamente non la odierò per questo, sarebbe un gesto imperdonabile e per di più idiota, ed io non lo sono.
Pensandoci bene, diamine, forse un po' lo sono! Infondo da quanto ti ammiro sono addirittura diventata detective come te. E' davvero imbarazzante, e stupido. Se dovessi dirlo a qualcuno penso morirei.
Per di più ho notato che davvero tante ragazze alla fin fine ti vanno dietro, sei davvero un rubacuori eh! Dovrei essere fiero di te, in un certo senso. Se dovessi fare l'elenco non finirei mai. Per non dire poi che nemmeno te ne accorgi, ma che detective inutile sei?
Comunque sembra quasi tu mi ignori sottoforma di Conan, devo avere proprio sfiga. Non so cosa sia peggio, il fatto che non avevi idea fino a poco tempo fa che io esistessi oppure che non ti importa di me persino dopo avermi conosciuta.
O magari, chissà, sei proprio tu a portarmi sfortuna! Si parla molto in giro della tua capacita di portare omicidi e stragi ovunque tu vada. Di certo io non mi suiciderò, per chi mi hai preso?!
Ah beh, sto praticamente diventando pazza, credo, sto parlando con te in un certo senso e nemmeno ti rivolgo la parola! Però dovresti ammettere che col tempo sono riuscita a diventare un tipo più aperto. Se sapessi quanto timida ero prima, penso scoppieresti a ridere. Ma un detective non può essere timido, mai! Per nessuna ragione!
... Chissà se mai verrai a sapere tutto questo mio groviglio di pensieri. Non credo, sei un detective abbastanza stupido, lo devo ammettere. Almeno, stupido in amore.
Diamine, cos'ho pensato?! Beh, è inutile mentirmi. Già.
Ti amo e basta. Questa è la verità.
E visto che tu dici che "la verità è sempre una sola" scoprirai mai questa?
Non posso saperlo, perché molto probabilmente neanche stai lavorando a questo 'caso'.
...
Sono fiera di non aver preso da te in quanto stupidità in amore, devo ammettere.







ChibiNeko's Corner-

Niente da dire davvero, spero solo vi piaccia tanto!
RECENSITE e Shinichi verrà a farvi visita! :Q__
Mmh, magari potessi autorecensirmi, lol.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ChibiNekoChan