Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeliveInYourDreamsMlmlml    02/01/2013    0 recensioni
Una storia piena di colpi di scena, una storia totalmente diversa dal solito, un storia fantastica. Due ragazze, con un sogno : Londra.
Genere: Commedia, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazze con un sogno in comune : Londra. Jessy e Demetria, due grandi amiche da sempre. Entrambe americane, 18 anni appena compiuti d'una vita favolosa. Jessy e' una ragazza sicura di se, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,troppo orgogliosa. Bionda con i capelli lunghi e lisci,occhi color ghiaccio , non molto alta, con delle curve pazzesche. Demetria, chiamata da tutti Demi invece è una ragazza molto estroversa e gentile, sempre col sorriso sulle labbra. Capelli rossi,ricci e lunghi,occhi verde intenso e un fisico che fa invidia a tutti. 'Dessy' ecco come le chiamavano a scuola, il duo Dessy. Quasi tutti i ragazzi della scuola le sbavano dietro. Jessy però il ragazzo lo aveva : Lucas. 19 anni,castano,alto,un Figo da paura. Invece Demi era single da poco, quel coglione del ragazzo l'aveva tradita e lei ora non aspettava altro che andarsene da li. Era il 19 gennaio e ormai quello sarebbe stato il loro ultimo anno a scuola,ma potevano tranquillamente cambiare corsi e svolgere tutto a Londra. È così fu. Il giorno seguente sarebbero partite alle 7 per trasferirsi definitivamente a Londra,la città dei loro sogni. L'ultimo giorno di scuola fu triste, dovettero salutare tutti, ma dopo tutto stavano realizzando il loro sogno di una vita. La sera andarono a letto presto, e la mattina si recapitarono all'aeroporto con le proprie famiglie. -Jessy- urlò di gioia Demi vedendo la sua migliore amica. Tutti si salutarono e le ragazze subirono le mille raccomandazioni dei genitori. Scese da quell'aereo,la loro vita sarebbe cambiata. -Jessy,ma come ci andiamo a casa?- chiese preoccupata Demi. -La vedi quella macchina rossa li fuori?- le domandò sorridente. -Si- rispose senza capire il senso della domanda. -E' mostra- urlò felice la ragazza saltellando come una scimmia alla vista delle banane. Demetria respiròe poi iniziò anche lei a esultare. Caricarono le due valige in auto, il resto della roba era già arrivato. aprirono la porta della loro nuova casa, dall'esterno sembrava stupenda. -Aprì tu- disse Demetri insicura. -E va bene- sorride invece Jessy entusiasta. Appena misero piede in quella stupenda villetta videro un divano rosso in pelle con un tappeto, televisione con maxi schermo, tutti i quadri e le foto in giro, la cucina fantastica, come il resto. Il bagno con vasca e doccia. Tutto perfetto fino ad allora. Proseguirono le scale e davanti a loro videro a destra un corridoio con quattro porte, e a sinistra una specie di "soppalco" che dava sul l'altro, ma che poteva essere chiuso dalle pareti mobili . Le ragazze visitarono le proprie stanza. Quella di Demetria era grande, un letto a due piazze, foto , macchine fotografiche e CD ovunque. Quella era la passione di Demetri : l fotografi accompagna dalla musica. Invece la camera di Jessy era divisa da un soppalco sul cui si trovava il letto a due piazze. Un altalena pendeva dal muro e le pareti erano piene di foto, disegni e citazioni di persone famose che le amava. Era tutto perfetto, per fino il bagno. I loro genitori hanno fatto moltissimi sacrifici per comprare quella villa. Nemmeno il tempo di disfare le valige che suonarono al campanello.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInYourDreamsMlmlml