Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LeLeLoL    02/01/2013    1 recensioni
Salve! mi chiamo Lara e ho 18 anni, 2 anni fa sono andata al concerto in Italia dei miei idoli, i One Direction.
Diciamo che ho fatto colpo su uno di loro: Niall Horan. Ora siamo amici, anzi, migliori amici. Peccato che dal concerto che c'è stato non abbiamo più avuto la possibilità di incontrarci, in compenso ci sentiamo su skype. Sono un po' stanca di fare solo videochiamate e ho deciso di fargli una sorpresina.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SORPRESA!



Salve! mi chiamo Lara e ho 18 anni, ho i capelli neri e gli occhi verde smeraldo, il mio corpo non è per niente male: gambe magre, bel fisico e una bella terza di cui ne vado fiera (?). 2 anni fa sono andata al concerto in Italia dei miei idoli, i One Direction.
E' stato il giorno più bello della mia vita, purtroppo non sono più riuscita ad andare ai loro concerti successivi anche se qualcosa di positivo c'è stato...

Diciamo che ho fatto colpo su uno di loro: Niall Horan. Ora siamo amici, anzi, migliori amici. Peccato che dal concerto che c'è stato non abbiamo più avuto la possibilità di incontrarci, in compenso ci sentiamo su skype, parliamo delle nostre giornate di quanto abbiamo voglia di vederci, ma io sono un po' stanca di fare solo videochiamate e ho deciso di fargli una sorpresina.



*IN VIDEO CHIAMATA CON MAMMA HORAN E PAPA' HORAN*
Io: Buongiorno signori!
GH(Genitori Horan): Ciao Laraa.
Io: Lui non sa niente vero?
MH(Mamma Horan): No tranquilla, non sa niente di niente.
PH(Papà Horan): Potete rispiegarmi com'era il piano?
Io: Allora, Niall è lì a Mullingar per vacanza e ci resterà 3 mesi con gli altri 4 scemi, io domani mattina prendo l'aereo e quando sarò arrivata uno di voi mi verrà a prendere e userà come scusa quella di andare a trovare un amico, l'altro invece mi chiamerà e farà finta di ordinare delle pizze che io andrò a comprare per poi arrivare davanti a casa vostra travestita da fattorina con dei baffi finti ahahah, suonerò il campanello e aspetterò che Niall mi apra. Domande?
MH: E se non ti apre Niall ma qualcun'altro?
Io: Improvviserò.
MH: Ok io ti vengo a prendere.
PH: Mentre io farò finta di ordinare pizze.
Io: Perfetto, ora vado a dormire che mi devo alzare presto, buonanotte.
GH: Notte cara.

*CASA HORAN*
Si sente la porta sbattere.
Niall: Hey con chi parlavate?
PH: Con... un mio... collega...
Niall: Pa' ti senti bene?
PH: Si certo, perchè non dovrei stare bene, qui va tutto bene, bene come il bene del bene.
Niall: Ok, se lo dici tu... io allora... vado a letto, notte.
GH: Notte.

*

*A CASA DI LARA*
"DRIIIN DRIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNN"
Mannaggia a te e sta sveglia malefica, giuro che la sbatto fuori dalla finestra. "DRIIIIIIIIN DRIIIIIN" mi arrendo, ha vinto.
Oddio l'aereo devo sbrigarmi sennò lo perderò.

Io: Mammaaaaaaaa dove seiiiiiiii? Dobbiamo andareeeeee.
Ma: Ci sono ci sono, ero andata a stendere i panni.
Io: Mamma sono le 4 e tu vai a stendere i panni? alle 4 di mattina?!
Ma: Può capitare. Adesso dammi le valigie che vado a metterle in macchina.
Io: Tieni. Dai dai in fretta su su.
Saliamo in macchina e dopo un'ora eccoci all'aereoporto. Oddio sono agitatissima, non sono mai stata su un aereo, Lara non fare le poppante piagnucolosa, ma ho pauraaaaa, zippati la bocca.
"Partenza per Irlanda"
cazzocazzocazzocazzocazzo.
Ma: Pronta?
Col cazzo.
Io: Si mamma.
Ma: Mi raccomando sta attenta e appena arrivi chiamami.
Io: Si mamma.
Ma: Ciao piccola mia.
Io: Ciao mamma :) .
Ci abbracciamo per un po' e poi mi incammino, mi giro velocemente e vedo mia madre piangere, per rassicurarla le sorrido, e poi mi addentro nell'aereo.

Dopo qualche lunghe ore arrivo e l'agitazione si fa sentire, e ora Maura dove la trovo in mezzo a sto casino, Sento qualcuno che mi picchietta sulla spalla, mi giro e faccio uno di quei balzi inimmaginabili.
MH: Ciao Lara!
Io: Ciao Maura!
MH: Aspetta che mando un messaggio a Bobby di chiamarti per fingere l'ordinazione delle pizze.
Io: Ok.
Nel frattempo andiamo in macchina e durante il viaggio sento il cellulare squillare, sarà sicuramente Bobby, prendo un foglietto e una penna dalla borsa per scrivere quali pizze vogliono e poi rispondo.
Io: Pronto?
PH: Vorrei ordinare delle pizze.
Io: Eheh mi dica quali.
Cerco di trattenere le risate e dall'altra parte del telefono si sente Zayn che vuole una pizza con i Wrustel, Harry invece vuole la pizza con le salsicce, Liam vuole la margherita, Louis pure e poi si sente la voce del mio migliore amico Niall che ordina una pizza co Wrustel e patatine.
PH: Allora, una pizza con i Wrustel, una con le salsicce, due margherite, una con Wrustel e patatine, per me invece l'Erbazzone.
Segno l'ordine che mi ha chiesto.
Io: Ok le vado a prendere.
Chiudo la chiamata e poi io e Maura ci fermiamo alla pizzeria, ci aggiungiamo le pizze per me e lei, e infine chiedo se possono prestarmi la divisa da fattorino, all'inizio mi guardano come se fossi una pazza, in effetti hanno un po' ragione, ma col mio sguardo alla gatto di shrek riesco a convincerli.
Rientriamo in macchina e durante il viaggio mi cambio, mi metto la maglia e il berretto e mi attacco alla faccia i baffi finti comprati l'altro ieri.
Dopo pochi minuti arriviamo, io esco dalla macchina, prendo le pizze in mano e mi nascondo dietro un albero abbastanza grande. Aspetto che Maura parcheggia la macchina ed entra in casa, ed eccomi davanti alla porta.
Che sorpresona che sarà per Niall, suono il campanello e...

*POV NIALL*
Oddio che fame, ma il fattorino è esploso? perchè non è ancora arrivato? e da più di un quarto d'ora che aspetto, il mio stomaco sembra un vulcano dal rumore che fa.
Io: PAPA' CHE FINE HANNO FATTO LE PIZZEE?!
PH: Sta calmo che sta per arrivare.
"DLIN DLON"
finalmente era ora, corro verso la porta e quando apro mi trovo davanti una ragazza con dei baffi finti veramente ridicoli... eppure mi sembra familiare... Mi da le pizze che subito le appoggio sul tavolo e poi torno con i soldi, non riesco a smettere di guardarla, mi sembra fin troppo familiare. 
Tipa: Ahahhah non mi riconosci vero?
Oh mamma anche la voce mi è familiare, la vedo togliersi il berretto che fino a quel momento le ha tenuto i capelli raccolti e poi si toglie i baffi lentamente e mi sorride... E' lei, non ci posso credere è lei, E' LEI!!! La mia bocca prende forma di un sorriso smaliante.
Io: LARAAA!!!
Lara: Ahahah Niall!!!
Mi salta addosso e non smette di baciarmi le guancie, e io intanto non riesco a smettere di ridere. Dopo un po' la rimetto a terra e io non riesco a togliere il sorriso che ho stampato in faccia.
Io: Entra dai :D .







Bonjour xx
questa è la mia prima storia che proverò a continuare
beh spero tanto vi sia piaciuta

 

Questa è Lara: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i40.tinypic.com/kehhzq.jpg&imgrefurl=http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid%3D953009%26i%3D1&h=335&w=500&sz=19&tbnid=mySQDI76LcOpEM:&tbnh=90&tbnw=134&zoom=1&usg=__FatF-ybf0P4kMf2vpcFeTFrFmP8=&docid=XUZjMwEBwkn8PM&hl=it&sa=X&ei=c3vjUN30HOT44QTfyICwCA&sqi=2&ved=0CEkQ9QEwAQ&dur=211

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LeLeLoL