Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: GoMayniac    02/01/2013    4 recensioni
Non voglio anticiparvi nulla,questa storia si basa principalmente sull'amicizia tra Phoebe e Jack,ma non solo,leggete e recensite fatemi sapere se vi piace.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era proprio una di quelle giornate che io odiavo,odiavo la pioggia più di qualsiasi cosa al mondo;con la pioggia ero irritante,me ne accorgevo da sola,ogni volta che pioveva finivo per litigare con qualcuno,soprattutto con i miei migliori amici. Odiavo andare a scuola con la pioggia e quella mattina non sarei potuta mancare per il compito in classe di matematica.
Entrai in classe ero tutta bagnata,a prima ora avevo religione,quindi potevo ripassare per il compito che avevo all’ora successiva.Entrai e vidi il mio migliore amico seduto sul mio banco con il cellulare in mano,non mi aveva visto,posò il cellulare e sentii vibrare il mio,lo presi e lessi ‘Pheobe,visto che piove sono entrato,non mi aspettare al bar’ Scoppiai a ridere,cosi si accorse di me.
‘Pheobe che ridi?’mi chiese,dopo essere diventata seria gli risposi; ‘Sta facendo il diluvio non ti avrei mai aspettato’
‘Io lo avrei fatto’ ‘Bravo stupido’ ‘Oggi sei davvero antipatica’Disse Jack
‘Jack piove..’gli risposi sarcastica‘Odio la pioggia,tu me la stai facendo odiare’ disse scendendo dal mio banco e mettendosi sul suo.
‘Lo so,mi dispiace,io ti voglio bene Maynard’ Lo abbracciai‘Odio quando mi chiami così’ Disse ricambiando l’abbraccio ‘Mi hai tutto bagnato’
 
Ci mettemmo a ripassare,Jack non era molto bravo a scuola e nemmeno io,ma avevo deciso di impegnarmi per non avere dei debiti l’estate,sarei dovuta andare a trovare i miei nonni in un paesino del New Jersey.
L’ora passo velocissima, era arrivato il momento di fare il compito e come al solito Jack mi stava ricattando per aiutarlo.
‘no Jack potevi studiare’ gli dissi con un tono seccato ‘Dai Phoebe,ti prego, se non mi aiuti dico tutto a Conor’ ‘Jack non puoi ricattarmi così,so che non dirai nulla a Conor’
Il professore si stava avvicinando per darci i compiti quindi  Jack si avvicinò a me e mi sussurrò all’orecchio ‘Ti prego,se non prendo la sufficienza Helen non mi farà andare a trovare Stephen’
‘Non chiamare i tuoi per nome’ Lui aveva questo vizio che io odiavo,non capivo perché chiamasse sua madre Helen e non Mamma e perché chiamasse suo padre Stephen e non papà.
‘Insomma,per me è importante’Disse, sapeva che avrei ceduto ‘ok..’
Passarono cinque ore di lezione e ancora pioveva,quella sarebbe stata una giornata orribile.
‘Phoebe’senti urlare il mio nome da dietro,mi girai era Jack ‘Maynard che c’è?’ Dissi fermandomi come un idiota sotto l’acqua, Jack mi prese la mano e mi portò sotto la tettoia della scuola ‘oggi vieni da me?’
‘Perchè?’ ‘Così,non mi va di stare da solo,ci vediamo un film’ ‘Ma c’è anche tuo fratello?’ Chiesi curiosa. ‘Forse’  Jack mi fece l’occhiolino e se ne andò,lasciandomi da sola.
 
Erano le 5:30 e ancora mi dovevo finire di preparare,stavo per perdere l’auto delle 5:45 per andare da Jack.
Andai di corsa in fermata e per un pelo non persi l’auto, ancora non aveva finito di piovere,anzi il tempo era anche peggiorato.
Suonai il campanello
‘Chi è?’ ‘Sono Phoebe’
Anna la sorella di Jack aprii la porta,Anna mi salutò e poi andò a giocare con degli altri bamini.
Entrai in casa, in cucina e in salone non c’era nessuno,quindi salii di sopra,conoscevo quella casa anche meglio della mia,andai dritta in camera di Jack,la porta era accostata,bussai; ‘Entra’ entrai,quello in camera non era Jack ma il fratello, Conor senza maglia.
‘Em,ciao Conor,dov’è Jack?’ ‘è a ripetizioni,finisce alle 6:30’disse mettendosi una maglia a dosso. ‘Cosa!?Se n’è dimenticato!’Conor scoppiò a ridere ‘Io vado,ciao Conor..’  ‘No aspetta’ disse stringendo il mio polso; arrossì. ‘Cosa?’  dopo aver tolto la mano dal mio polso e con un tono diverso,più serio Conor mi disse ‘Perché non aspetti Jack?’ ‘Non posso restare mezz’ora senza fare niente’  ‘Resta con me?’ A quelle parole arrossì,vidi Conor mordersi il labbro inferiore,quelle erano le parole che in fondo volevo sentirmi dire,annui; lui mi sorrise e prese la mia mano, mi portò nella sua stanza.
‘C,conor?’
Lui mi sorrise divertito’Ti va di vedere un film?’
Sorrisi anche io,voleva solo vedere un film ‘Si’
‘Phoebe,tu scegli il film,io vado a preparare i pop corn’
Conor scese giù; io andai in camera accesi il pc e cercai qualche film, restai sorpresa c’erano molti film,di tutti i generi,da quelli romantici a quelli Horror.
Quando Conor salì ancora non avevo scelto un film così feci scegliere a lui,scegliemmo un film e ci mettemmo sotto le coperte a vedere il film.
 
‘Che bel film’ ‘Si io lo adoro,l’ho visto molte volte e ogni volta mi piace di più.’ ‘Invece io non lo avevo mai visto’ dissi.‘Allora Phoebe devi stare più spesso sola con me,così ti farò vedere nuovi film’
Arrossi,eravamo vicinissimi.
‘Conor,ora devo andare’ ‘No per favore resta’ disse intrecciando le sue dita tra le mie. ‘Conor che ti prende oggi?Di solito mi ignori’ ‘Phoebe..’ mi chiamò.‘Si?Conor?’ ‘Ora basta,ti devo dire le cose come stanno..Tu mi piaci’ Sorrisi. ‘Conor,anche tu mi piaci molto’ Mise le sue labbra sulle mie e iniziammo a baciarci. ‘Sono felice di averti detto tutto’ Mi disse Conor,staccando le labbra dalle mie ‘Anche io sono felice che tu l’abbia fatto’
 Restai ancora un po’ con Conor, si erano fatte le 7:30 e non sapevo  perché Jack non era a casa,anche se restare da sola con Conor non mi dispiaceva. Senti la porta di casa aprirsi, corsi giù,finalmente Jack era arrivato,gli corsi in braccio abbracciandolo, lui ricambiò l’abbraccio facendo cadere i libri che aveva in mano.
‘Chi sei tu e che ne hai fatto di Phoebe?’ Mi chiese.‘Sei un cretino,non ti va bene neanche un abbraccio.’
‘No, ma questo è strano,piove e quando piove non sei così dolce,anzi non lo sei mai’Mi rispose,cercai di cambiare discorso.‘Mi avevi detto che oggi ci saresti stato e invece eri a ripetizione’
‘Oops.’ Disse stringendosi nelle spalle ‘Tu sai tutto!’ ‘Oops’ disse ridendo. ‘Jack tu sai tutto di tuo fratello’Dissi ridendo.
‘Si,ma l’ho fatto più per me..’ ‘Cioè?’ Chiesi curiosa ‘Lui parlava continuamente di te credendo che non sapessi che gli piacevi,tu mi parlavi di lui,poi  oggi piove,così quando piove non mi torturerai ma penserai a Conor’ Sorrisi ‘Hai raggione,la pioggia  inizia a piacermi.’

Questa One Shot non mi piace per niente,ma l'ho scritta all'una di notte e l'ho finita precisamente alle 3:09
non ho per niente sonno visto che oggi ho dormito tutto il giorno
e così mi sono messa a scrivere.
Per favore recensite anche critiche negative. 
Ancora buon anno a tutti :3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: GoMayniac