Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: bitches_lovecakes    02/01/2013    2 recensioni
Never Say Never.
In questo, loro ci hanno creduto.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell' autrice:
La mia prima one shot alla capa di cazzo, così alle  05:27 ti vengono idee simili...
Non parla di nessuno famoso, solo del mio sogno, che tutt' ora mi sembra impossibile da realizzare. Ma come dice il titolo 'never say never'. Lo dice anche il mio idolo, non vi rompo più i cocomeri. Leggete, sentitevi degni di recensire tipetti.


New York, 2 gennaio 2013.
era solo un sogno, chi non ne ha uno.
Insomma, non pensavo sarei mai arrivata qui... Eppure oggi sono qui, con persone che pensavo non avrei mai visto, adesso addirittura ci esco insieme.
Ero solo una ragazzina arrabbiata quando desideravo diventare così, chi l' avrebbe mai detto che Chiara Scotti sia riuscita ad arrivare a New York, nessuno ci credeva. Sta firmando autografi e non sa come, come ci è arrivata li?
Semplice, aveva solo 18 anni quando decise di partire con la sua band, gli AOR (angels of rock), per New York; erano piene di speranza, nonostante nessuno credesse che avrebbero mai potuto farcela, bhe oggi le AOR sono qui, 10 dischi tutti in culo alla critica cari.
Hanno realizzato molti dei loro sogni, ma prima di poter fare questo...hanno dovuto affrontare la loro vita, con tutti i suoi problemi e complicazioni: la scuola, i ragazzi ecc...
Gli AOR erano 4 ragazze:
2 delle AOR erano straniere, srilankesi per la precisione: JS e Harsh, i loro nomi d' arte. Ragazze comuni, semplici, all' ordine del giorno, comuni ma speciali, srilankesi, ma italiane. Entrambe fidanzate, bellissime ragazze dai capelli neri e la pelle color cioccolato. JS aveva 14 anni e Harsh 13, ma ne dimostravano entrambe di più.
L'altra ragazza delle AOR era Annalisa, senza nome d' arte. Lei era quella a cui porgevo le mie attenzioni. Perchè? Perchè mi sembrava non volesse davvero diventare una star internazionale, era successo e le faceva piacere, ma non ho mai saputo se lei davvero lo volesse. Bionda, occhi verdi, labbra carnose, abbastanza alta, intelligente, era una mafa del computer, suonava il piano molto bene, le piacevano i Pink Folyd, l' inglese e il verde, la natura e i cani, non le importava di quello che la gente pensasse di lei, non le importava della sua reputazione,  non le importava di avere un ragazzo, un vero mistero questa ragazza per tutte le troiette 12enni vero?
L' ultima, quella che secondo le altre diede inizio a tutto: Kiky, Lux per precisare, Kiky Lux. Nome d' arte per la precisione, la rapper, la cantante, era il fulcro, dicevano le altre, lei ovviamente non ci credeva. Bassa, bionda, quasi rossa, occhi verdi,magra, fin troppo.
Le AOR si erano conosciute all' asilo: Kiky e JS fecero amicizia da subito, Kiky fece amicizia con Annalisa solo in 2 elementare, tempo in cui conobbe anche Harsh. Ho dimenticato di dirvi che Harsh e JS sono sorelle. JS e Harsh legarano da prima di Kiky con Annalisa però.
Questo non ha impedito nulla, la loro storia iniziò il 20 gennaio,il giorno del compleanno di Kiky. Annalisa aveva organizzato una festa per lei e invitò anche JS e Harsh. La storia continua per ogni sabato dopo quel giorno, a volte anche di domenica. Finite le elementari, purtroppo Kiky, JS, Annalisa devono separarsi, Kiky andò in classe con una loro amica delle elementari, JS e Annalisa andarono alle stesse scuole medie e capitarono anche nella stessa classe, Harsh era all' ultimo anno di elementari. Kiky in prima media andava bene a scuola, così anche JS e Annalisa, non so dirvi Harsh come andasse.
Arrivata la seconda media, Kiky cominciava a scarseggiare, le altre no, tranne Harsh che era in prima media e aveva problemi in condotta. Entrò in depressione senza che nessuno lo sapesse, li il suo sogno nasceva, Kiky era una Beliebers, come JS, e voloeva diventare come il suo artista preferito: Justin Bieber. Difficile l' impresa, dato che Justin già a 12 anni era conosciuto da mezzo mondo, e lei al massimo era conosciuta da sua madre. Lei in estate piangeva spesso, perchè sua madre mentre parlavano le disse che non sarebbe mai potuta diventare una cantante perchè aveva un brutta voce... Immaginate.  Si sentiva a pezzi, aveva perso il suo sogno, ma continuava a coltivarlo dentro se. Non lo ammetteva ma era così, non lo disse alle altre. Mentre ascoltava ' born to be somebody' di Justin Bieber le veniva da piangere, perchè sapeva che lei non avrebbe mai potuto dire cose simili.Passata la terza media le AOR sembravano morte, ormai anche nelle altre il sogno si era affievolito,Kiky non era più una Belieber, JS invece si. Le superiori per JS, Annalisa e Kiky, l' ultimo anno di medie per Harsh. Kiky è di nuovo una Belieber, almeno così credeva, comunc riessendo una Belieber il suo sogno era tornato.Più forte di prima, avevano tutte più speranza, non era normale cazzarola.
Insomma, le AOR non erano normali, perchè? Perchè le AOR a 14 anni avevano finalmente trovato qualcuno che non dicesse ' è un sogno da adolescenti, passerà'. E alla faccia di tutti quelli che lo dicevano, cazzo se erano riuscite a spaccare! Tutti dicevano che a 18 anni non sarebbero mai andate a New York, ed eccole lì.
Nella ISLAND DEF JAM MUSIC. Si, avete capito, la casa discografica dove registrava anche Justin Bieber, immaginatevi la reazione di Kiky e JS quando lo videro per la prima volta. Sembravano due pazze, ma a lui non lo diedero a vedere. L' emozione naturalmente era alle stelle, Justin sentì come cantavano le AOR e decise di fare una collaborazione con loro, Kiky e JS stavano per morire, Harsh e Annalisa erano solo emozionate.
FU PROPRIO IL LORO IDOLO A LANCIARLE SOTTO I RIFLETTORI. Quelle due non potevano essere più felici, il loro idolo le aveva supportate e seguite, uscivano insieme a volte, erano al settimo cielo.
Tutto questo nel giro di qualche anno, e nessuno credeva in loro. Ma loro hanno creduto nel famoso Never Say Never. E infatti, eccole lì, sul palco del Madison Square Garden a cantare con Justin Bieber e Miley Cyrus, una delle loro canzoni più famose: Hope and Figth. Cazzarola se erano felici, non sembrava vero.
Eppure era vero, ci erano riuscite. Quello che avevano passato, singolarmente e come gruppo... non vi immaginate. A JS e ad Harsh quando erano piccole morì la madre, il padre di Kiky si drogava, solo Annalisa sembrava non avere problemi, ma io credo fosse lei la più triste di tutte.
Oggi le AOR, che hanno cambiato nome in Strong, sono famose quanto Justin Bieber e Lady Gaga.
Le Strong sono napoletane che viviono a New York per il loro lavoro, durante le feste andavano a trovare i parenti. E bene, essendo io napoletana ho insegnato a Justin un po' di napoletano, gli ho insegnato AFAMMOK. Che significa in italiano: alla faccia tua imbecille.
Questo è quanto dovete sapere sulle Strong, vi dico solo che per il Natale 2012 hanno tutte desiderato di diventare ciò che sono oggi, quello che sin da ragazze hanno sognato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: bitches_lovecakes