Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    02/01/2013    0 recensioni
- Ti prego Desy, scendi. Papà ci vuole parlare! – Laura mi urlava cercando di farmi scendere dall’ albero.
- NON VOGLIO! – Ciao sono Desireè Hyuuga ho 15 anni, ho i capelli marroni e gli occhi rossi. La mia gemella ha i capelli neri e gli occhi nocciola. Ho questo comportamento dopo che la mia mamma, Mikan è andata in coma per essere stata investita. Da quel giorno papà ci tratta come delle persone qualunque, freddamente. E ci da gli ordini come gli pare e piace. A me non sta giusto.
- PERFAVORE DESY, CI METTERA IN PUNIZIONE! -
----------------------------------------------------------
Ci ripresentiamo anche se non ci facciamo vedere da un sacco di tempo. Siamo Laura E Desy due vecchie scrittrici di questo fandom. Abbiamo molte idee per divertirvi, spero che questa vi piacerà.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo cinque:  Rivelazioni - Notizia inaspettata.


- certo che sì!! - Ci pensò un attimo. - Desy.. ho voglia.. di gelato. Gelato e biscotto. - Alle due di notte.
- Oki ma prima una cosa...- Desy andò a frugare nel comodino di sua sorella e trovò quello che cercava.. andò dalla sorella e glielo pose. - fallo- Disse, era un test di gravidanza. La guardò per un attimo sconcertata..continuava a guardala sconcertata.
-Dai sorellina non fare domande e vai. –
- Ma io non lo so fare.. – Desy rimase impietrita. “ Ed ora?! Neanche io lo so fare!”
- Oh guarda.. le istruzioni. –
-Eh eh-  Fece una risatina isterica, si fermò di botto ed andò in cucina prendendo un coltello.
-Mi uccido.-
- Ma sei pazza? - Urlò in modo da non farsi sentire dai genitori. Gli passò le istruzioni.
- Oki, leggiamo....- Disse la ragazza posando il coltello.
- Ho CAPITO! - Si chiuse in bagno con la chiave, Desy aspettò cinque minuti davanti alla porta.
- Cavolo, ci mette un anno. -
- Ehy, che fai qui?- Disse una voce alle spalle di Desy
- Oh ciao Suzune, niente Laura è riuscita ricordarsi di Nogi e l'anello è stato distrutto.-  
-Capisco, c'è qualcuno?- Disse indicando il bagno.
-Laura sta facendo in test di gravidanza.- Disse non curante. Suzune in un secondo diventò rosso come un peperone.
-Ecco io.. torno più tardi- Disse correndo nella sua stanza.
-Ho detto qualcosa di male?- si chiese Desy.
Laura uscì un po' traumatizzata e sussurrò: - Positivo.. un maschio.. –
-Okay, torniamo a letto ho sonno – Parlò la sorella che dormiva in piedi quindi in pratica non sentiva nulla di quello che la sorella gli diceva. Andò in camera e si rimise nel suo letto. Proprio in quel momento ricordò le parole della sorella: Positivo.. Maschio.
-AAAAAAAAAAAAAAAAH – Urlò.. sempre con un tono basso.
Laura mandò giù della saliva.. – E’ ora.. come faccio a dirglielo? –
-Ecco... come dire... non lo so... - disse Desy in preda al panico.
Nello sforzarsi a pensare di addormentarono tutte e due. La mattina seguente fu Mikan a svegliarle, si accorse che Laura avesse qualcosa in mano. Glielo prese lentamente. - Maschio.. positivo. Questo rimarrà il nostro segreto piccola. - Disse, lasciandole dormire. Si dovranno essere proprio sforzate.
-Mikan, sono sveglie? - disse Natsume.
Mikan sussultò e nascose il test dentro il cassetto. - Stavo sistemando i vestiti, mi sono accorta che hanno un po' di febbre. - Mentì uscendo dalla porta della camera.
-Che hai nascosto?- disse Natsume serio.
- EHEHEH. - Si avvicinò al cassetto e lo riprese nascondendolo nella gonna mentre Natsume era girato per un istante. - Questo. - Disse prendendo un altro test. Il suo.
-Oh, capisco. Va bene oggi lasciamole dormire.- disse Nasume
Natsume pensò un attimo, aspetta.. un test di gravidanza nelle mani di Mikan che usciva di nascosto dalla stanza cercando di fare vedere più il suo test che risultava due gemelli maschi.. Natsume non rispondeva più.. sembrava.. morto.
IL GIORNO SEGUENTE..
- Awwwwwwww, voglio i biscotti. – Si alzò Desy. Laura non si svegliò visto che erano gli effetti della gravidanza essere abbastanza stanchi dopo vari sforzi.
-Zitta Desy - disse Suzune che era entrato nella stanza delle gemelle.
-Oh,ciao Suzune, lo sai che.. - Desy andò nell'orecchio del ragazzo - Mia sorella aspetta un figlio- disse pianissimo
-Cosa??- disse il ragazzo rosso ma non per la scoperta ma perchè Desy era così vicino a lui.
Laura sussurrava cose indecifrabili mentre dormiva - Pasticcini.. gelati.. awwww –
-Io voglio sposare Romeo- Disse Desy
-Romeo? Chi è Romeo?- Disse Suzune infastidito.
 -Quello di Romeo x Juliet - rispose decisa Desy.
-Ancora con questa storia?- disse Suzune esasperato.
-Si, ho fame andiamo a fare colazione.- Desy prese Suzune e lo porto nella sala da pranzo lasciando la sorella da sola.
Laura si svegliò di soprassalto, pallida e stanca. -che sonno. - e si riaddormentò pensando che fossero le 6.
Alla fine si svegliò visto che sentiva un casino di pentole e cucchiai.. si, sua sorella faceva pena a cucinare. - Desy.. la solita. - Uscì dalla porta stiracchiandosi dirigendosi verso la cucina.
-Stai facendo un casino!-  Urlò il biondo.
- Non è vero ho calcolato tutto! – Disse decisa la ragazza. Mentre stava facendo bruciare di tutto.
- Certo certo. - Disse Laura scocciata cucinando qualcosa ai due innamorati. Desy per tutto il tempo si era offesa e aveva gonfiato le guancie come una bambina.
Poso i due piatti quasi facendoli cadere dal sonno che aveva. - Ecco a voi. - poi si sedette ed iniziò a fissarli.
Desy non mangiava, suzune guardava le due. – Ah, Lau-chan, Suzune sa tutto. – Disse Desy cercando di resistere a quel cibo.
Per poco non sputava tutta la medicina. - Cough.. cough. –
-Non dico nulla non ti preoccupare- Disse il maschio.
Tirò un sospiro di sollievo. Riprese a bere e guardava la sorella che non osava mangiare. - Non è avvelenato. –
-Non voglio mangiare- Disse Desy decisa.
Laura si sedette e si mise le mani in testa. - mangia, così mi offendo. –
- Non posso..- disse Desy
- Perché? –
- Voglio che mi dici perché stai in piedi e se dirai tutto ai nostri genitori..anche se non serve...-
- sto in piedi perché devo camminare.. credo che mamma lo sappia. –
- Anche papà? - Disse Desy  guardando fuori dalla porta il padre in piedi senza vita.
- no. Mamma aspetta due gemelli maschi. – disse la corvina con nonchalance
-oh, capisco- Disse Desy iniziando finalmente a mangiare.
-Scusate devo uscire con Nogi a dopo- Disse Suzune rosso scappando di corsa.
- .. vomitatina mattutina. – Laura si chiuse in bagno. Poco dopo Desy finì di mangiare...
-Sono sola... Va beh vado a cercare qualcuno con cui uscire, D'amica ovviamente-
Laura uscì. - Esci con me. –
-Ma tu sei...-  Provò ad iniziare la gemella
- Ce la farò. –
- Ma per il vomito.. –
- Non mangerò niente. –
- Devi mangiare per il piccolo. – Laura prese un tost ed uscì: - Andiamo? –
- Si. – Sbuffò
- Che facciamo? –
- Io volevo trovare Romeo. – Propose
Laura sospirò: Ancora lui?
- Il mio amore! – Disse con occhi luccicanti. Incrociarono Suzune ed Henry. Laura cercò di fare la finta tonta, come se non lo vedesse
- Lau-chan mi aiuti a trovare Romeo? – Con occhi sognanti.
- Ciao ragazze.. – Iniziò Henry
- Uffaa. Ecco Nogi. – Si lamentò Desy
- Ehi! – Disse Suzune prima di Desy. Laura prese il cellulare facendo finta di inviare un messaggio fischiettando. “Salvami” Gli mandò. La ragazza rispose al messaggio. “ Te l’avevo detto di non uscire, quindi, ora sono affari tuoi.”  Gli rispose Laura. “ Ti ho preparato la colazione, ricambia. “
- Tutto bene, Laura? – Chiese il fidanzato vedendola mandare messaggi a raffica.
- EHEHEHEHEH! MA CERTO!! – “ Me la stavo preparando da sola! Non vale!!” Un altro messaggio. “ Si invece, hai distrutto la cucina”
- Sicura? Sei pallida. – Gli accarezzò la guancia.
- Comunque, che fate qui? – Chiese Suzune. Nel mentre Laura divenne rossa dalla punta fino ai piedi.
- Cerco Romeo. – Disse Desy fiera di sé.
- Adesso sei rossa. – Disse Nogi prendendola in giro la fece diventare ancora più rossa.
- Stavo andando in farmacia con Desy! – Si tappò la bocca. “ Oh.. *****”
- In farmacia? – Chiese. – Perché? – Laura si stette zitta lasciando la parola alla sorella.
- Laura è.. – Venne fermata da Suzune. – Ammalata! Proprio così! – Laura guardò male. Tutte e due. Adesso risponderà sicuramente perché.
- Ma che dici!! io sto alla grande sei tu quella ammalata. Non hai la il piede gonfio? - Disse pestandolo di soppiatto.
- AHIAAAAA! – Urlò Desy zoppicando. – Bastarda.. – Sussurrò.
In quel momento Laura si sentì di nuovo male "ecco perché non volevo un toast. " e si precipitò a terra, respirando più che poteva.
- Laura, che hai? – Nogi si porse verso di lei.
- Lasciala stare, io l’ho detto che è.. – Venne fermata di nuovo da Suzune. – Ammalata. –
- Non è vero, mi sento benone. - Disse alzandosi.
-AH. se lo dici tu.- Continuò Nogi.
Laura si sforzò di sorridere. - F-forza andiamo Desy. Ciao ragazzi. - E si incamminarono per Central Town, lasciandoli sbigottiti.
- Ciao. – Dissero i due ragazzi, anche loro andarono.
- Ci stavo rimanendo secca, Juliet. – Si rivolse a Desy.
- Grazie per il soprannome, chiamami sempre così e ti aiuterò a non far scoprire nulla a nessuno del bimbo - La guardò con un gocciolone in testa. - FACCIAMO SHOPPING? - Urlarono due ragazze. Proprio dietro di loro. Desy si girò. quelle erano Illy e Milly. Due gemelle che si vantavano della loro.. scarsa bellezza.
- Andiamo a cercare il mio Romeo? – Ripropose Desy.
- no. - La prese per un braccio. - ANDIAMO IN BIBLIOTECAAAAAAAAA! - Si mise a correre. - Pistaaaaaa! –
- AAAAH! – Urlò la povera gemella sottotortura.
- arriv.. - Di nuovo quei due.. – -Corriamo- disse Desy prese per mano la sorella e entrò di corsa in biblioteca. Nel mentre Illy e Milly si erano avvicinati ai due, cercando di rimorchiare.
" NO. No. No. No!!!! " Lasciò la mano di Desy e si dirigeva verso i quattro.
- Noi siamo le gemelle Illy e Milly, vorreste fare un giro con noi? Sapete siete veramente belli. -
- Non scocciare. – Si limitò Henry (Nogi.)
Nogi si divertiva alla vista della fidanzata che cercava di mandarle. - Sloggiate. – Disse,Desy scoppio a ridere mentre tutti la fissavano.
- Desy, stai dando solo spettacolo. – Gli rivelò il biondino.
 
- Andiamo Suzune. – Nogi e lui andarono via da lì.
 
- Che ho fatto? - Disse tristemente, Laura.
- AHAHAHA, Sei stata scaricata!, AAHAHAHA - Non riusciva a smettere di ridere la gemella. Prese per la giacca Henry facendolo girare e baciandolo davanti a tutti. Desy si fermò, e non rise più anche se dentro di lei crepava dalle risate. Suzune era fermo a guardare... E Nogi ricambiava il bacio.
-Ecco, non c'è nulla da guardare andate via- disse Desy che voleva entrare in biblioteca. Nel mentre Illy e Milly rosicavano. Anche se avevano una speranza, si fiondarono su Suzune. Desy le guardò in un modo spaventoso come per dire "sparite".
- Sono innamorato, non rompete- disse Suzune.
Laura staccò le labbra da quelle del SUO fidanzato, guardò per un attimo Suzune e scoppiò a ridere.
- ODDIO. AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA –
- Cosa c'è da ridere- Rispose in modo secco Suzune infastidito. Laura non riuscira a smettere tanto che si accascio su Nogi.
- Ok.. respira. AHAHAHHAHAHAHAHA -
-Tzè io vado. – Rispose Desy
-Respira Laura- disse nogi
- AHAHAHAHHAHAHAHAHHAH –
-Meglio che la smetti di ridere noi sappiamo il tuo segreto – Ma intanto Laura continuava a ridere, non gli importava più di tanto.
- Fate pure, non ho più paura di dirglielo. - Rispose sorridendo lasciando Nogi perplesso.
-Cosa mi dovete dire?- disse nogi
-Laura è ... Incinta-  Rivelò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee