Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sybelle    20/07/2007    12 recensioni
Salve a tutti!Questa è la mia seconda fic,e ringrazio Annetta chan,che me l'ha ispirata...Si svolge in un periodo ipotetico alla fine di gt,ipotetico perchè Goku rimane ed è adulto...qui cercherò di interpretare i suoi pensieri verso la sua amata...recensite please! kissone
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!Sto andando a tempo di record…una fic al giorno,toglie il medico di torno!Fa così il detto,no?Ma…bando alle ciance,ringrazio chi ha avuto il cuore di recensire “Spaccacuore”,e propongo una nuova fic,un po’ agrodolce,il cui indiscusso protagonista è il mio amato Goku! La dedico ad Annetta chan,e alla sua Goku-mania!

Ti voglio bene Nina!

Kissone a tutti quanti!

 

Tutto quello che è un uomo

Se non fosse per te

Cosa avrebbe un senso

Sotto questo cielo immenso

Niente più sarebbe vero

A volte,quando sono solo,guardo il cielo e penso a te…e mi chiedo se,senza te,la mia vita avrebbe un senso…No,niente sarebbe com’è se tu non ci fossi…

Se non fosse per te

Come immaginare

Una canzone da cantare

A chi non vuol sentirsi solo…

Tu sei quella bella canzone che fa sentire felice chi non vuole essere solo…come me. Senza te quale canzone mi darebbe conforto?

Se non fosse per te

Crollerebbe il mio cielo

Se non fosse per te

Sarei niente lo sai

Perché senza te,io non vivo

E mi manca il respiro

Se tu te ne vai

Se non ci fossi tu accanto a me,tutto ciò che ho costruito,crollerebbe…e quel cielo che ora osservo non esisterebbe più per me…Forse non lo sai,ma se non fosse per te,ora non sarei quello che sono ora,non sarei l’eroe…Secondo te chi mi ha dato la forza di sconfiggere i peggiori mostri,eh?!Chi?!

Senza te…non sarei sopravvissuto…e tutte le volte che litigavamo per le mie assenze,per Gohan,e tu te ne andavi piangendo…ti sei mai chiesta cosa provavo io?

Non riuscivo più a respirare,tutto si appannava,e sentivo crescere,SENTO crescere,odio…odio per l’eroe che sono diventato…

Quando sono con te

Chiudo gli occhi e già volo

D’improvviso la malinconia se ne va

Dai pensieri miei,cade un velo

E ritrovo con te l’unica verità

Quando sono con te,chiudo gli occhi e mi sento subito meglio…improvvisamente quella malinconia che mi perseguita se ne va…dimentico di essere il mito,l’eroe,l’immortale,il più forte…e ritorno marito e padre,ritorno il terrestre che ero prima di scoprire…prima di sapere…

Solamente tu sai

Anche senza parole

Dirmi quello che voglio sentire da te

Io non ti lascerò

Fino a quando vivrò

Tutto quello che un uomo può fare

Stavolta per te lo farò

Solo tu riesci a lenire la mia anima,a cullarla,a consolarla…solo tu,anche senza parlare, mi dici ciò che solo tu riusciresti a dire…quanto ti amo…

Non ti voglio più lasciare,fino alla fine sarò con te,con Gohan,con Goten,e la mia piccola Pan…non vi lascerò più…lo prometto. E ti prometto che tutto ciò che può fare un uomo per la propria donna,ora lo farò…non sbaglierò ancora…

Una pioggia di stelle

Ora brilla nell’aria

Ed il mondo mi appare

Per quello che è

Un oceano da attraversare

Per un cuore di donna

O la spada di un re

È sera ormai…un tempo mi dicesti che a quest’ora il bosco sembrava fatato,ricordi?...Io sì…allora vivevamo in pace…ma adesso il mondo non mi appare più bello e magico…mi sembra più che altro un lungo e difficile percorso…pieno di pericoli che devo affrontare per i miei cari o ideali…Ma a me questo ruolo non piace più…

Perché senza te io non vivo

E mi manca il respiro se tu te ne vai

Solamente tu sai

Anche senza parole

Dirmi quello che voglio sentire da te

Sì,avete capito bene,odio essere l’eroe…è a causa di questo scomodo titolo che ho perso di vista ciò che più contava…la mia famiglia,la felicità della mia famiglia…

Ma tu hai saputo perdonarmi,confortarmi,semplicemente con un sorriso,senza giramenti di parole…accogliendomi come se fosse la prima volta…e non la millesima…

C’è un tempo per l’amore

Che spiegarti non so

Tutto quello che un uomo può fare

Stavolta per te lo farò

Non mi pento i ciò che ho fatto,ho salvato il mondo e ne vado fiero…Ma ho commesso l’errore di mettere l’amore per la mia gente al primo posto,e di ignorare quello che provavo per te…Ora però ho capito quando mettere al primo posto te,e,anche se non so spiegarlo,te lo dimostrerò…voglio essere un bravo marito d’ora in poi…

Tu sarai la regina

Dei miei desideri

L’orizzonte costante

Di questa realtà

Tu che sei per me,come vedi

Tutto quello che un uomo

Sognare potrà

Tutto quello che un uomo sognare

Potrà…

D’ora in poi basta allenamenti,basta nemici,basta limiti…d’ora in poi voglio pensare solo a te…la tua felicità sarà il mio solo scopo…E questa bella canzone la dedico a te,amore mio,al mio angelo incarnato.

 

 

Allora,ringrazio subito chi recensirà!Questa fic si svolge in un periodo ipotetico,cioè alla fine di tutto,quando Goku se ne va con il drago…nella mia fic però resta,ed è adulto!

La canzone ha il titolo della fanfic ed è di Sergio Cammariere.

Ho dimenticato di dire,e me ne dispiaccio,che nella mia vecchia fic,la canzone è di Laura Pausini…scusate!

Grazie ancora!

Anna,spero ti sia piaciuta,perché è per te che l’ho scritta!

Ti voglio un mondo di bene!

kissone

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle