Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelsOnMyHeart    02/01/2013    2 recensioni
Sono ancora qui, nonostante gli anni abbiano logorato il mio corpo.
Ma la mia mente e le mie sensazioni non potranno mai cambiare nonostante le lancette continuino a scorrere.
Ti stò cercando.
Ti ritroverò.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La barca si allontana, svanendo lentamente tra le nebbie di Avalon.
Nelle mie braccia ancora sento la presenza del tuo corpo, ti sento ancora stretto in quell'ultimo abbraccio: la tua fronte, ormai fredda, posata contro il mio petto. Non dimenticherò mai questa sensazione

 
I want to embrace you
and never let you go.

 
Camelot è senza un re ora, il mondo andrà avanti ed io con lui ma, imperterrito, continuerò ad aspettarti.
Attenderò il tuo ritorno.
Ed anche se il passare delle ere e delle guerre distruggerà il Regno che hai costruito, io farò sì che il tuo ricordo non scompaia. Raccontando al mondo delle tue volorose gesta. La tavola rotonda, i cavalieri, le battaglie e gli amori. Tutti conosceranno la storia del valoroso Re di Camelot.  
Wherever you are
I won't stop search you.

 
Non credevo che gli anni privi della tua presenza sarebbero stati tanti. Eppure la tua mancanza continua a pesare nel mio petto come il giorno in cui lasciai che le acque ti portassero ad Avalon. 
Sono ancora qui, Arthur, ti aspetto, ti sto cercando. Torna da me.
I segni del tempo sono oramai più che visibili sul mio corpo, sono invecchiato amico mio ma la speranza di rivedere la tua figura venirmi incontro, ancora un'ultima volta, mi da la forza di sopportare questo grande fardello che porto da secoli.
Il mondo non è cambiato Arthur.
Il male, come un tempo, ha sempre trovato il modo di dilagarsi e danneggiare qualunque cosa toccasse. Al mondo serve ancora un Re che sia in grado di guidare ed amare il proprio popolo.
Ed è per questo che sono ancora qui. Io ti troverò. Nonostante non sia più un giovincello arzillo di qualche secolo fa sono sempre io, Merlino, il tuo servitore.
Mi manchi.

 
I'll found you somewhere
I'll keep on tryin.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AngelsOnMyHeart