Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerydell95    02/01/2013    2 recensioni
(dedicata a Elfin Emrys)
"Somaro: persona dallo scarso rendimento scolastico.".
Suguro quasi si stupì di non trovare una foto di Okumura accanto a quella definizione. Dopotutto gli calzava come un guanto."
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rin Okumura, Ryuji Suguro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Elfin Emrys,

nella speranza che questa bella coppia prenda piede =)



Somaro


"Somaro: persona dallo scarso rendimento scolastico.".

Suguro quasi si stupì di non trovare una foto di Okumura accanto a quella definizione. Dopotutto gli calzava come un guanto. Okumura dormiva in classe, non studiava mai e prendeva una sfilza di votacci.

Il tutto quasi senza batter ciglio. Dopo due secondi era tutto sorrisi e allegria.

Ecco, quella era una cosa che invece faceva impazzire Suguro.

Come faceva a ridere dopo aver preso un brutto voto, come?! Lui si sarebbe crocifisso, invece Okumura continuava tranquillo e beato per la sua strada. Che ci era venuto a fare all'Accademia, a scaldar la sedia?!

"Ehi, Okumura, sveglia!".

Rin si svegliò di botto.

"Non rompermi, gallinaccio!" rispose guardando l'altro in cagnesco. "Fatti gli affaracci tuoi!".

Suguro sogghignò. "Come vuoi. E allora me ne andrò a studiare in camera mia in santa pa...".

"No, aspetta.". Le guance di Rin diventarono color porpora. "Ecco... Scusa.". E diventò ancora più rosso. "Ti chiedo aiuto per studiare e poi ti tratto male. Scu-scusa.".

Scuse accettate. Ma Suguro non l'avrebbe detto a voce alta neanche dietro tortura. Mai cedere il passo con Okumura Rin.

"E non farti strane idee, gallinaccio!" esclamò poi Rin guardandolo storto. "Ti ho detto scusa perché così ti faccio vedere che sono educato e rispettoso del prossimo!".

Suguro alzò gli occhi al cielo. "Allora, ripetiamo di nuovo...".





ANGOLO DELL'AUTRICE


La mia prima fanfiction in questa sezione! Che emozione!

Scemate a parte, questa coppia secondo me è adorabile e merita molta più considerazione di quanta ne ha attualmente. Quindi più SuguroXRin, ragazzi, mi raccomando!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95