Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    02/01/2013    1 recensioni
Kazuya camminò in avanti e Miyuki pietrificata a pensare a quelle parole…..come era possibile che non poteva essere amica di quel ragazzo???
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miyuki:Il mio nome è Hoshizora Miyuki, sono una studentessa della scuola Nanairogaoka  e ho 17 anni, mi sono trasferita qui 3 anni fà e da allora ho quattro amiche Akane,Yayoi,Nao e Reika e insieme siano le Smile Pretty Cure!Lottiamo contro un branco di scimuniti deficienti per salvare il Mondo.....io adoro le mie amiche ma mi sento un pò  inferiore a loro....SONO TUTTE FIDANZATE!!!Akane con Pop,Yayoi con Kazuya, Nao con Masakaki e Reika con Brian........io con nessuno e dubito che  un ragazzo sano di mente si metta con una bruttolona deficiente come me.........il fatto e che non mi sono neanche mai innamorata!
Comunque ho preso da due giorni una cagnolina, è piccolissima ha 10 giorni è tutta bianca e l'ho chiamata Yuki.........un guaio c'è!!!MIA ZIAAAAAAAAAAAA!!!Sì lei ha un cagnone alto 3 metri e visto che voleva stare con la MIA Yuki eccomi a fare la dogsitter!
 
Miyuki si ritrova in una strada della città con il presunto cane, aveva poca voglia di portarlo e per questo teneva il guinzaglio con poca forza!
Miyuki:Managgia a mia zi...AAAAAAAAAAAAAAAAAAA*^*!!!
Ad un certo punto Miyuki fece un urlo talmente forte che il cane si mise paura!
Miyuki:Il libro di Cenerentola edizione limitata*^*!!!
Già, questo era una passione di Miyuki…….LE FIABE!Già le aveva lette tutte, senza tralasciare nemmeno una, le piacevano soprattutto quelle con l’Happy Eding e dove c’era un principe azzuro……
Il cane vide un gatto e perciò si mise a correre, il guinzaglio scappò dalle mani di  Miyuki che si mise a correre come una pazzoide, quando ad un tratto vide qualcuno che accarezzava il cane così cerco di fermarsi ma ero troppo tardi e inciappò sulle gambe dello  sconosciuto(che stava in ginocchio).
Miyuki si alzò e lò guardò infaccia e rimase colpita dalla sua bellezza, aveva dei bellissimi capelli celesti e degl’occhi blu che le ricordavano il cielo notturno, quandò notò che i loro visi erano vicinissimi arrosì all’istante!
Miyuki:M-Mi scusi tanto!
“Cerca di stare più attenta la prossima volta” si alzò seccato
Miyuki:Come ti chiami??
“Kazuya”
Anche Miyuki si alzò e gli andò vicino
Miyuki:Io Miyuki Hoshizora^^!!!
Lui la guardò e poi se ne andò dicendo:
Kazuya:Arrivederci…..Hoshizora-san!
Il mattino seguente Miyuki raccontò tutto alle amiche mentre stavano andando a scuola!
Akane:Miyuki a quanto pare hai fatto un incontro glaciale XD!!!
Nao:Questo ragazzo sempre veramente un blocco di ghiaccio .-.!!!
Reika:Beh…..se vogliamo dirla tutta non è bene neanche essere troppo focosi!!!
Akane e Nao:CHE INTENDI DIRE???
Stava iniziando un litigo per questo, anche con molti sforzi, Miyuki mise a tacere le acque dicendo
Miyuki:Ragazza suona la campanella andiamo!!!
Miyuki si avviò nella sua classe
Prof:Oggi prima di iniziare voglio presentarvi un nuovo compagno prego si accomodi Suzuki-sama!
Entrò in classe il ragazzo che Miyuki aveva visto( beh quasi ucciso -.-‘’’) il giorno prima!
Miyuki:Kazuya-chan!!!
Kazuya:Hoshizora-san!!!
Prof:Bene visto che vi conoscete starete seduti vicino!!!
Pop:Mi dà del degiavù questa situazione o.o!!!
Anche a me Pop……..ehm vabbè Kazuya si andò a sedere vicino a Miyuki!
Miyuki:Kazuya, sono felice che stai nella mia stessa classe^^!!!
Kazuya:Buon per te!!!
Akane:Che freddo brrrrrrr!!!
Reika:Akane smettila!!!
Pop:Akane puoi dirmi che succede???
Akane:Niente Miyuki ha incontrato sto tizo l’altro giorno….io credo che si sia innamorata!!!
Reika:Impossibile!!!
Nao:Amore a prima vista…….mi stupisce che non lo sai ^^’’’(Invece noooooooooo xD)!
Le parentesi stanno per i pensieri!
Pop:E con questo???
Akane:Lui è troppo freddo per lei una storia non potrebbe funzionare!!!
Reika:E tu e Pop???
Prof: -.-‘’’!!!ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
La ricreazioneeeeeeee!
Akane parla con Nao quando arrivano Reika e Pop!!!
Reika:Riprendiamo il discorso di prima!!!
Akane:Che vuoi???è.è Reika lo sai che ti voglio bene ma sei odiosa così!!!
Pop:Sono stato io a dirglielo!!!
Nao:Su sputate il rospo^^’’’!!!
Arrivarono anche Miyuki e  Yayoi!
Pop:Perché hai detto che Kazuya era troppo freddo per Miyuki???
Akane:Perché è vero una persona sempre scherzosa e felice non può stare con un frigorifero vivente!
Per chi non lo sapesse Pop è molto freddo!!!
Pop:Quindi pensi che anche io e te non possiamo stare insieme???
Miyuki:Ma io che c’entro???.-.
Yayoi:Boh!!!
Akane:No è che…..
Pop:Ho capito ti sei messa con me per compassione vero??? Allora tra noi è finita, ti lascio!!!
Pop se ne va incavolato e Akane scoppia a piangere correndo nel bagno!!!
Nao:Brava Reikaa!!!Complimenti!!!
Nao segue Akane
Reika:Mi dispiace Akane….
Miyuki:Yayoi hai capito qualcosa di sta faccenda???
Yayoi:No!!!
Dopo la scuola si ritorna a casa, Miyuki si ritrova ad andare a casa da sola dopo il casino che è sucesso!
Miyuki:Mi sento male per Akane……sono una pessima amica le dovrei stare accanto e invece…..
Kazuya:Non dirmi che stai male per lei???
Miyuki(Wolfurun) Sì!!!PRETTY CURE SMILE…..
Kazuya:Che diamine stai facendo con quel portacipria???.-.
Miyuki aveva cacciato lo Smile Pacth e non si era nemmeno accorta di chi fosse  la persona che diceva quelle parole, ma Miyuki si sentì lo stesso turbata……perché se non era della Bed End diceva cose così orrende???
Kazuya:Non si nota che ti trucchi sai???
Miyuki:Infatti non mi trucco .-.!!!
Kazuya:Mah…….comunque sei veramente triste per quella tua amica???
Miyuki:Perché non dovrei???
Kazuya:La mia era una domanda, ci conosciamo da soli  due giorni non posso mica dirti quello che devi fare………
Kazuya si avvicina a Miyuki e comincia a camminare fianco a lei!
Kazuya:Solo che i tuoi atteggiamenti mi sembrano strani!
Miyuki:Anche a me i tuoi sembrano strani!!!
Kazuya:Come diceva quella ragazza non è possibile che uno freddo come me possa avere un rapporto con te…..figuriamoci una discussione!!!
Miyuki a quelle parole si fermò!!!
Kazuya:Ci si vede!!!
Kazuya camminò in avanti e Miyuki pietrificata a pensare a quelle parole…..come era possibile che non poteva essere amica di quel ragazzo???
 
Angolo dell’autrice:
Parto col dire che mi sono divertita non poco a scrivere questa fiction xD!!!All’inizio era pensata soltanto per la coppia KazuyaxMiyuki e le altre facevano solo comparse…..ora si amplierà un po’ a tutte ma la coppia principale sarà sempre KazuyaxMiyuki!!!Spero che vi sia piaciuta leggerla quanto a me è piaciuta scriverla, da considerare che avevo solo un idea di base……..sarebbe di sto Kazuya come new entry poi il resto è venuto a getto e mi sono impegnata molto a farla bellissima!!!Spero in una bella e sincera recensione! :3
Aida Mana 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida