Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Annarita 1998 love    02/01/2013    0 recensioni
era un caldo pomeriggio d'estate e lì cominciò tutto.i due fratelli nadine e kevin escono per comprare un puzzle,ma cosa c'è sotto il puzzle? qualche verità nascosta?che nessuno sà? sotto il puzzle proprio li sotto c'è qualcosa di segreto e nascosto a rodrigo e nadine due amici molto legati tra loro.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo pomeriggio d'estate Nadine,una ragazza di tredici anni che doveva fare l'esame di terza media,e suo fratello Kevin di dodici anni che faceva la seconda media, erano appena tornati da una passeggiata per comprare un puzzle,era la prima volta che lo facevano,ed era di cinquemila pezzi con sopra disegnato Firenze. Appena tornati a casa nadine si fa una doccia,mentre il fratello gioca con un videogioco. Quando Nadine finì di farsi la doccia chiese al fratello se voleva iniziare a fare il puzzle,il fratello gli rispose di si perchè anche lui voleva farlo. Loro avevano un grande giardino,allora prepararono un tavolo di plastica,misero due sedie intorno e cominciarono a fare il puzzle. Nel frattempo i loro genitori Gerardo e Rebecca erano andati a fare la spesa con la loro figlia più piccola di nome Gaia, era la più pertifrea e faceva quasi solo guai,tanto che imbrogliò i suoi genitori che non volevano comprarle una barretta di cioccolato. Al ritorno dei genitori tutti aiutarono a mettere la spesa a posto,la cucina era enorme aveva due lavelli aveva tanti mobili e una dispensa ad angolo gigante tanto da farci entrare tre persone adulte. La tavola era di legno massello con delle rifiniture di fiori vicino ai piedi della tavola,anche le sedie erano di legno massello ma i loro piedi delle sedie non avevano rifiniture fiorite ma con dei cuoricini. All'improvviso bussarono al citofono tutti si chiedevano chi era perchè non aspettavano nessuno allora risposero al citofono chi è? disse Gerardo preocupato siamo noi Ingrid e Aldo i vostri amici,ci aprite? certo risponde Gerardo meravigliato perchè non se li aspettava. Gli amici dei genitori di Nadine entrarono in casa,ma il figlio Rodrigo restò giù con Nadine e Kevin anche se non li conosceva. Rodrigo aveva quindici anni doveva fare il secondo anno di superiore. Dopo fatto amicizia tra Rodrigo e Nadine subito fu amore. Si sposarono e non si lasciarono mai ci sono stati dei litigi ma subito facevano pace. Loro,lo ripeto,non si lasciarono mai finquando la morte non li separò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Annarita 1998 love