Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: amore69    02/01/2013    2 recensioni
ecco qua,dv fare uno stupido corso di inglese a Londra sl xk quello scema della prof di inglese mi ha messo 5....almeno potro passare un pò di tempo cn mio cugino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, all'areoporto in mezzo a tanta gente k parla una lingua k nn capisco e nn mi interessa capire, ma visto k ho 5 in inglese x quella puttana della prof. wesley devo recuperare facendo dei corsi qui in inghilterra.....almeno tra un corso e l'altro potrò stare cn mio cugino e la sua band amata in tutto il mondo. La mia migliore amica Claudia avrebbe dato di tutto x essere al mio posto <> gli ho kiesto e lei risponde k l'avrebbe sopportato.
Comunque, io nn sopporto l'idea di studiare inglese durante le vacanze mentre tutti i miei amici sn al mare. 

Ecco mio zio, di mio cugino xò nn c'è traccia......mi saluta cn forti abbracci mentre mi dice qualcs di incomprensibile e io corrugo la fronte in un espressione dubbiosa, si accorge k nn capisco una mazza di inglese, csì parla in italiano stentato, quel poco k si ricorda dalle vacanze a casa. dopo circa un ora arriviamo a casa....è da quando ero piccola k nn ci venivo, è cm fare un tuffo nei ricorni, io e Niall k correvamo intorno alla casa o k giocavamo a nascontino in garage....lui k faceva tip 7 pasti al giorno e nn ingrassava mai e io ci rimanevo male xk se lo facevo io diventavo una balena. ma questo nn è cambiato insomma a quanto dicono i giornali e i twitt lui è ancora un porco insaziabile.
Entrai in casa, ma di lui nn c'era traccia <> chiamai. Nessuna risposta.
<
<>giro x la casa all'incerca del cugino scomparso metre zio mi porta le valige in camera.... ma dove cavolo è?
<>
<> sorrisi....essendo una directioner mi pare giusto sfruttare questa botta di culo. ci volle poco ad arrivare...si sentiva la musica fino fuori. mio zio suonò al campanello mentre io rimango in macchina a tipo forever alone.
sentivo zio k diceva tipo -è qui mio figlio- e Louis k annuiva, entrando dentro zio diceva tipo c'è una persona x lui, sta arrivando e Louis <> Louis entro dentro dirigendosi verso la stanza dove erano quei cinque idioti. Entrai timidamente,mio zio usciva e si dirigeva alla macchina dandomi un bacio sulla guancia.
Appena vidi Niall k sorrideva e si alzava dalla poltrona e appoggiava il bacchetto di patatine, gli corsi in contro e gli gettai le braccia al collo <>mi stringe tra le braccia.... come il fratello k vorrei, cioè ho un fratello ma preferisco Niall.<>lui si scosta di poco e dice <>ci guardiamo un attimo e poi scoppiamo a ridere riabbracciandoci più forte di prima........
Dopo sciolti dall'abbraccio mi guardo in torno e noto k tutti i ragazzi mi guardano male <>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amore69