Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _BeMySelf_    02/01/2013    1 recensioni
Entrò a far parte della mia vita e mi promisi che mai avrei fatto qualcosa che avrebbe potuto allontanarmi dalla mia unica ragione di vita. In particolare mi promisi che non mi sarei mai innamorata di lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ILL NEVER LET YOU GO

 

Prologo


Non ho mai avuto tante persone accanto a me. Non sono mai stata brava a legare con gli altri. La paura di perdere le persone a cui tenevo mi consumava. Si, avevo un gruppo con cui uscivo, ma non ho mai saputo se poter chiamarli amici o solamente conoscenti. Solamente con un ragazzo legai davvero. Ed era il motivo che mi teneva legata al mondo esterno, se non fosse stato per lui sarei sempre stata rinchiusa in casa. Era unico. Mi capiva, mi sosteneva, mi aiutava SEMPRE. Da quando mi aveva conosciuta non mi aveva mai dato un attimo di tregua. Forse perché aveva capito che avevo bisogno di qualcuno e nonostante io all’inizio lo rifiutassi costantemente con il tempo non potei fare altro che affezionarmi a lui. Entrò a far parte della mia vita e mi promisi che mai avrei fatto qualcosa che avrebbe potuto allontanarmi dall’unica mia ragione di vita. In particolare mi promisi che non mi sarei mai innamorata di lui. Mai. E questo non perché fossi quella diversa da tutte, quella psicopatica. Semplicemente perché immaginavo che avrei rovinato tutto, non sono mai stata brava nelle relazioni di coppia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeMySelf_