Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: opea    20/07/2007    5 recensioni
E’ questa la battaglia. La battaglia finale. Il Bene e il Male. Questa è l'ultima storia che ho voluto scrivere...vista l'uscita imminente del libro...molto corta...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultima

The Start

Una foresta.

Mangiamorte.

Auror.

Studenti.

E’ questa la battaglia.

La battaglia finale.

Il Bene e il Male.

Dovrà esserci un vincitore inevitabilmente.

Harry Potter,considerato l’unico che può veramente sconfiggere Lord Voldemort.

L’unico che può portare di nuovo pace nel mondo dei maghi.

Il prescelto.

Semplicemente Lui.

Ma non è solo,gli amici lo aiutano.

I suoi due migliori amici stanno rischiando la vita per lui.

Stanno combattendo contro due mangiamorte,di cui non è stata ancora stata riconosciuta l’identità.

Hermione cerca di difendersi da uno dei due,da cui è stata appena catturata.

Ron interrompe il suo scambio di incantesimi per cercare di salvarla.

Il più grande errore della sua vita.

Il suo duellante non gradisce l’interruzione e lo colpisce alle spalle.

Un dolore si espande per tutto il corpo.

Solo pochi secondi di vita.

Cerca gli occhi di Hermione,spalancati dalla paura e dal dolore.

Con un solo sguardo le riesce a dire milioni di parole mai pronunciate.

Un sentimento che non ha mai confessato, un amore nascosto per anni e dichiarato solo ora.

Un ti amo impercettibile esce dalla sua bocca poco prima che il suo cuore cessi di battere.

Un urlo disperato.

Una ragazza in lacrime.

Hermione si ribella.

Un incantesimo,basta quello per uccidere una persona.

Due semplici parole per togliergli la vita.

E Hermione le pronuncia,per la prima volta nella sua vita.

La prima e ultima.

Il mangiamorte cade a terra,ormai allo stremo delle forze,i suoi occhi si chiudono,le sue braccia si accasciano.

Nello stesso istante anche il Signore Oscuro,colpito dallo stesso incantesimo,ma pronunciato da Harry,viene attirato dal terreno.

Della persona temuta più che mai rimane solo un ammasso di vestiti. La sua anima malvagia è perduta per sempre.

Un silenzio improvviso cade nella foresta.

E questo è l’inizio…

OK…potete dire tutto quello che volete su questa ff…è orrenda e ne sono a conoscenza…ma non l’ho scritta per un pubblico,l’ho scritta solo per me. Perché è l’ultima volta che posso permettermi di ipotizzare sul futuro. E ho sbagliato a far morire Ron. Perché è l’ultima cosa che voglio che succeda(mi uccido se muore o lui o Hermione…perché devono stare insieme per sempre)…

Ma devo essere pronta a tutto,quindi,probabilmente questa sarà l’ultima cosa che scrivo,perché non ho più tempo mancano solo poche ore. Questi anni a scrivere su di questo libro sono stati fantastici.

Scusate se sono stata troppo tragica ma sn molto molto triste xD…non mi ci sono abitutata!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opea