Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giaanay    02/01/2013    0 recensioni
Adrianne veniva presa in giro per essere una ragazza responsabile, prudente. Le dicevano che prendeva la vita troppo sul serio. Le dicevano che sembrava una vecchia. Le dicevano che si vestiva come una nonna. Lei decide di cambiare, dopo essersi iscritta ad un'altra scuola. Se prima era troppo responsabile, ora era il contrario. Non le importava più niente della scuola, pensava solo a divertirsi, ad andare a letto con ogni ragazzo che incontrava, a tornare tardi la sera, a ridere senza preoccuparsi dei problemi.
Finchè Harry, un suo compagno di classe della nuova scuola, che però conosceva da quando aveva sette anni, le fa capire che era meglio l'Adrianne di prima, dolce e responsabile che la spezzacuori, menefreghista, strafottente e senza cuore di ora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perfettina del cazzo"
"Ma i vestiti gli rubi a tua nonna?"
"Secchiona"
"Non hai mai sentito la parola 'divertimento'?"
"Che palle stare con te, sei così noiosa"


Ecco quelli erano i commenti che sentivo tutti i giorni, dalla prima media. Questo era il mio secondo anno di liceo, ed era finalmente giunto al termine. Alla fine dell'estate avrei cambiato scuola. Ai miei genitori avevo fatto credere di voler cambiare scuola perchè mi trovavo male con i professori, i compiti, la lontananza da casa, ma il fatto che mi trovassi male con i miei compagni glielo avevo solo accennato.
"Amore, basta parlare per chiarire tutte le divergenze. Se vuoi invitiamo i tuoi amichetti a casa per un pranzo e potete fare la pace."
Ecco il tipo di consiglio che mi avrebbero dato. Pensavano avessi cinque anni. Non si sarebbero mai immaginati che la loro amata piccola figlioletta veniva spintonata, picchiata, derisa, insultata, umiliata. Loro non sapevano niente e mai avrebbero dovuto saperlo.
A scuola mi criticavano per come mi vestivo - da vecchia, secondo loro - mi criticavano perchè durante le lezioni seguivo, prendevo appunti, non chiacchieravo, perchè ero sempre molto prudente e responsabile, perchè non amavo rischiare, perchè mi piaceva studiare, perchè non mi piaceva il casino e la gente ubriaca delle discoteche.
Mi hanno sempre odiato per come ero fatta.
Se per piacere agli altri avrei dovuto cambiare, avrei cambiato.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giaanay