Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paja93    02/01/2013    1 recensioni
Capodanno. Un gruppo di amici si ritrova a festeggiare come ogni anno. Il 2013 sarà davvero un anno diverso?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ragazzi, svelti, manca poco più di un minuto!», Rachel urla per sovrastare gli altri. La tradizione - perchè dopo tre anni è deciso che è una tradizione - vuole che si stringano tutti davanti alla televisione, mentre viene trasmesso il countdown per l'anno nuovo, e che a mezzanotte precisa venga scattata l'istantanea di tutti loro insieme. Tutti si affrettano a prendere posto e ad abbracciarsi. Dan ha in mano una bottiglia di spumante e la agita appena, finché Sophie non lo vede e lo sgrida. Jenna poggia la macchina fotografica sulla televisione e controlla che tutti entrano nella foto. «Chris, avvicinati un po' a Taylor». Chris si stringe a Taylor e Jenna alza il pollice. Meg si è sistemata lateralmente vicino a Tom perchè è un po' brilla e non le interessa molto della foto. Claire la chiama, per farla mettere vicino a lei, accucciata davanti. Così Meg si va a mettere vicino alla sua migliore a senza un motivo. Jenna guarda attenta la tv e, quando mancano dieci secondi, preme il pulsante per lo scatto automatico. Prende il posto che prima aveva Meg e circonda Tom con un braccio. Tutti urlano in perfetta sincronia il conto alla rovescia e nello stesso istante in cui scatta la mezzanotte, il tempo viene fermato dalla fotografia. Un momento dopo Meg si alza in piedi, per fare gli auguri ai suoi amici, e si ritrova davanti Harry e Taylor, presi da un bacio appassionato. Un altro frammento del suo cuore si spezza e Meg pensa che il nuovo anno non sarà molto diverso da quello passato. mica e le sorride, apparentemente contenta senza un motivo. Jenna guarda attenta la tv e, quando mancano dieci secondi, preme il pulsante per lo scatto automatico. Prende il posto che prima aveva Meg e circonda Tom con un braccio. Tutti urlano in perfetta sincronia il conto alla rovescia e nello stesso istante in cui scatta la mezzanotte, il tempo viene fermato dalla fotografia. Un momento dopo Meg si alza in piedi, per fare gli auguri ai suoi amici, e si ritrova davanti Harry e Taylor, presi da un bacio appassionato. Un altro frammento del suo cuore si spezza e Meg pensa che il nuovo anno non sarà molto diverso da quello passato. Hola! E buon anno in ritardo! Sto caricando la storia dal cellulare, quindi sarò breve: Haylor mi ispira tristezza, ecco spiegata questa storiella. Spero di non avermi intristito troppo, un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paja93