Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nat    02/01/2013    2 recensioni
Lei aveva lasciato il suo futuro, i suoi sogni per costruire dei momenti indimenticabili con lui.
E ora?
Ora gli rimanevano solo questi, e forse è proprio il ricordo che gli fa male.
Il ricordo e l'assenza di LUI.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*mentre leggete la storia vi pregherei di scoltarvi Roots before branches cast glee , grazie*

Lei era stanca.
Lei era distrutta.
Lei era triste.
persa, isolata.

'Amore lasciami spiegare' la sua voce continuava a parlare attraverso il telefono.
Ally, era seduta sul divano, sommersa da pacchi di fazzoletti e la vaschetta del gelato.
Il telefono continuava ' Ally, lasciami spiegare non può finire così' a ogni parola Ally si distruggeva.
Ancora non poteva credere che il suo Niall l'aveva tradita, non poteva credere che il suo bell'angelo l'aveva tradita con un'altra, eppure l'aveva visto con i suoi stessi occhi.
'amore..' 
'Non chiamarmi amore, NON CHIMARMI COSI' sbraitò.
Lei aveva lasciato il suo futuro, i suoi sogni per costruire dei momenti indimenticabili con lui.
E ora?
Ora gli rimanevano solo questi, e forse è proprio il ricordo che gli fa male.
Il ricordo e l'assenza di LUI.
'Ally, tu.. non puoi capire'
Lei non poteva capire?
Insomma era lui che ogni mattina la coccolava e gli sussurrava che lo rendeva l'uomo più felice del mondo.
Lei si è sempre sacrificata per il loro amore, per restare insieme.
Quando invece, poteva accettare benissimo il lavoro dei suoi sogni e andare a Parigi e diventare magari un giorno una delle più stiliste internazioni.
Invece non ha accettato per lui, per il loro amore.
Ora mandato in frantumi perchè lui voleva altro, lui desiderava altro, e lei non era abbastanza.
Ally fin dall'età dell'adolescenza ha avuto questi problemi e Niall lo sapeva.
Eppure in tutti quegli anni lui le aveva riparato il cuore , e ora?
Ora proprio il suo angelo lo aveva frantumato in piccolissimi pezzi.
Ma Ally lo sapeva bene che non poteva finire così.
Non poteva mandare in aria il suo futuro e la sua vita per uno che forse non la meritava.
Con tutto l'amore che ha provato  in quegli anni, Ally doveva riparare.





'Amore, buongiorno' quasi gli sfiorò sul collo.
'Buongiorno amore' gli rispose Ally.
Ormai Ally, abita a New York, ed è felicemente fidanzata da due anni con Liam, un ragazzo che ha conosciuto in un bar i primi mesi da quando si era trasferita lì. Liam la molto aiutata, pian piano, ogni infinito giorno lui la rendeva felice e gli ricosrtuiva il suo cuore mandato a pezzi. 
Ora è una giornalista e si occupa della sua rubbrica. Quella della moda.
Ally ora è forte.
Il suo cuore è intatto, e non si pente di quello che ha fatto.
Un pò nel suo cuor, ringrazia Niall, per quello che gli ha fatto perchè ora lei è forte, e niente e nessuno d'ora in poi le permetterà di frantumarla.
Nessuno.



MY SPACE BABE.
Allora, boh non so stavo ascoltando Roots before Branches e quando ho letto la traduzione mi è venuta in mente una storia del genere.
Io ho preso un pò la storia d'amore, ma quello che voglio dire, e che qualsiasi cosa succeda, non lasciatevi demoralizzare e buttarvi giù.
Perchè ognuno di noi vale.
E anche se a volte non ci sentiamo abbastanza per qualcuno o magari, possiamo sembrare una delusione. Pensiamo a noi.
Ai nostri sogni e al nostro futuro, perchè noi ci meritiamo di viverli.
Beh spero vi piaccia :) fatemi sapere <3

sciao bele.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nat