Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _louisvoice    02/01/2013    9 recensioni
'andrà tutto bene. noi saremo sempre insieme,sempre ok?'
'ok.' le lacrime continuavano a scendere sul mio viso,lui riprese la mia mano accarezzandola dolcemente.
avevo paura,troppa paura.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 uscimmo dal locale e ci avviammo alla mia macchina.
'guido io'
'ma non..'
'guido io Madison,guido io.'
lo lasciai guidare,anche se non c'era tutto questo bisogno,insomma avevo bevuto poco,ero abbastanza sobria. Lui come al solito non bevve nulla,anche se poteva. Si,perchè prima,per via della mancanza di un suo rene che ora ha riacquistato,non poteva bere alcolici. Uno degli aspetti che più amavo di lui era questo:rimanere fedele ai suoi 'principi'.
Ah non mi sono ancora presentata,scusate. Io sono Madison,18 anni,studentessa. Capelli lunghi,lisci e castani,occhi marroni,alta,magra? bhè non lo so lol. Insomma sono una normalissima ragazza inglese,non so cosa ci trovasse di speciale in me il mio ragazzo. 
era tutto tranquillo quella sera,le strade londinesi erano sempre abbastanza trafficate. Poi notai qualcosa,una macchina verso di noi. Guidava sbandando ad alta velocità.
'liam,liam,guarda!'
SBAM.


Aprii gli occhi dolcemente e mi guardai intorno. non era la mia camera,ero in un letto d'ospedale. cosa ci facevo li,con una benda in testa e una flebo attacata  al mio braccio?
mi girai,Liam era lì,grazie a Dio. anche lui non era messo bene,benda alla testa,flebo al braccio,come me. mi fissava,sorrise.
'finalmente di sei svegliata' prese la mia mano,ah che senso di protezione solo ad averlo accanto.
'cosa è successo?'
'non lo so,io mi ricordo solo che una macchina ci stava venendo addosso poi nulla'
'anche io,sono preoccupata'
'sei con me,siamo vivi,supereremo tutto insieme'
'insieme'
strinsi la sua mano ancora più forte.
entrò l'infermiera,aveva due cartelle cliniche in mano. Guardai Liam preoccupata,lui mi sorrise e mimò un 'ti amo' con le labbra,lasciai la sua mano.
'allora,pronti per le operazioni?' operazioni? cosa? che ansia.
'come scusi?'
'ah non vi hanno avvertito? dovete operarvi entrambi per il grave trauma cranico subito stanotte'
'ma non c'è n'è bisogno, non vede che siamo svegli e che stiamo bene?'
'si,ma è temporaneo,se non vi opererete non riuscirete a soppravvire per più di un'ora'
'ohh'
'allora,l'operazione è abbastanza rischiosa e delicata,spero per voi che andrà tutto bene.. tra un quarto d'ora passeranno medici e infermieri che vi porteranno nelle rispettive sale operatorie'
detto ciò se ne andò.
crollai in un pianto isterico,lui cercò di alzarsi per venire da me,sorrideva ancora.
'Liam'
le sue morbide mani si posarono sulle mie guance,cercava di asciugare invano le lacrime che continuavano a scendere ininterrottamente,si avvicinò sempre più fino a sfiorare il mio naso col suo. posò dolcemente le sue soffici labbra sulle mie. rimanemmo un po' di tempo così,tempo che avrei voluto si fermasse in quell'istante. A malincuore si staccò e si distese nuovamente sul suo letto. 
'andrà tutto bene. noi saremo sempre insieme,sempre ok?'
'ok.' le lacrime continuavano a scendere sul mio viso,lui riprese la mia mano accarezzandola dolcemente.
avevo paura,troppa paura. 
entrarono i medici con le infermiere che ci portarono in sala operatoria.
'prometto che non ti lascerò mai,qui o in un altro mondo,staremo insieme,per sempre. ti amo Liam James Payne.'
'anche io ti amo' 

i medici mi fecero una puntura,anestesia credo. 
mi svegliai di nuovo in quella stanza d'ospedale,di nuovo in quell'odiato letto. mi girai verso il letto di Liam,era vuoto. 
'dov'è?' chiesi all'infermiera sul ciglio della porta.
'mi dispiace..lui non ce l'ha fatta..abbiamo fatto il possibile.' se ne andò. 
piansi amaramente poi mi ricordai della promessa . una promessa che mantenni. staccai la flebo dal mio braccio,mi alzai e mi avviai alla finestra. mi arrampicai e senza nemmeno guardare di sotto mi buttai guardando il cielo.
'Liam,amore mio,sto arrivando da te,staremo insieme,per sempre.'



*spazio autrice*
salve belle c:
so questa os è veramente deprimente(io ho pianto scrivendola),ma non avevo altre idee in testa çç
spero vi piaccia e anche se non la apprezzate,recensite,ho bisogno di un vostro parere c:
adioooos 
-vale

Ps:se ci sono errori,scusate,non ho riletto.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _louisvoice