Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: bartijix    03/01/2013    3 recensioni
... IL MIO GIORNO MIGLIORE
Mi chiamo Cher e ho 16 anni,abito a Branford e sono una Cheerleader,precisamente una flyer.. Si sono una di quelle matte che si fanno buttare in aria per fare capriole e altre pazzie...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... IL MIO GIORNO MIGLIORE

Mi chiamo Cher e ho 16 anni,abito a Branford e sono una Cheerleader,precisamente una flyer.. Si sono una di quelle matte che si fanno buttare in aria per fare capriole e altre pazzie. I miei genitori sono sempre a lavoro , questa volta sono andati a Parigi per una mostra fotografica,dicendomi che avevano bisogno di rilassarsi..Quindi sono rimasta sola a casa,come sempre...
*Era un normalissimo Lunedì di Novembre,quel giorno dovevo restare a scuola fino alle 3.00 pm ,avevo l' allenamento.* 
Passata l' ora di matematica finalmente suona la campanella,dopo essere uscita dalla classe vado a sistemare i libri e la felpa nell' armadietto ,prendo la borsa e, già in divisa ,mi dirigo in palestra per affrontare 3 ore di allenamento. 
Quel giorno dovevamo provare dei nuovi esercizi che ci sarebbero serviti per iscriverci ai nazionali. 
Dopo l' allenamento mi precipitai nello spogliatoio per prendere la borsa . 
-Ciao ragazze ci vediamo domani ! - Le salutai e uscii dallo spogliatoio. Ero esausta e l' unica cosa che volevo fare era andare a casa. Andai verso il corridoio 3 per andare a prendere i libri e la felpa dal mio armadietto , quando lo raggiungo,mi accorgo che era socchiuso. Lo apro e vedo che la felpa non c' era più e i libri erano tutti bagnati..
-Oh fantastico , ci voleva proprio dopo una giornata come questa ! - Dissi dando un pugno all armadietto . 
Vado via dall istituto per andare a casa. 
Ero nel parcheggio e stavo congelando, dovevo tornare a casa a piedi ... Stavo per andare via, poi sentii una voce che mi chiamava,mi girai , ma non vidi nessuno.. Okey , stavo impazzendo ..
-Cher!!- Di nuovo quella voce. mi rigirai e poi vidi un ragazzo che agitava la mano, dall altra parte del parcheggio.
Mi avvicinai , aveva la divisa della nostra scuola.. Doveva essere nuovo.
-Ciao..- gli dissi quando fui di fronte a lui -Ci conosciamo? -
Aveva degli occhi e un sorriso fantastico.Gli occhi erano di un nocciola intenso,incorniciati da lunche ciglia nere . E le sue labbra... Mi riportò alla realtà solo quando mi rispose.
-In verità non ho mai avuto il piacere di conoscerti,sono arrivato una settimana fa in questa scuola... Piacere,mi chiamo Zayn Malik.Frequento il corso 3° C, ogni tanto ti vedo correre per i corridoi per raggiungere la palestra -Disse ridendo .
Arrossii-oh.. Io sono del corso 2°C, strano che non ti abbia mai visto.. - dissi con un filo di voce,faceva troppo freddo e senza volerlo dissi quelle parole balbettando un po'.
-Oh..-Disse ,si sfilò la giacca della divisa e me la porse .-Tieni, stai congelando - Gentile,premuroso e bellissimo...Mi piace ! *pensai* 
-Ma poi tu ..-Non mi fece finire 
-Io sto bene così, tranquilla ... Mettila sennò veramente congelerai-disse ancora con quel suo sorriso mozzafiato.
Su, respira Cher, non vorrai mica morire davanti a lui ?!? Respira..
-Grazie mille -Dissi dopo averla infilata . Era caldissima ,mi sentii subito meglio...
Si era creato uno strano silenzio imbarazzante quindi presi l' iniziativa . 
-Ehm.. Zayn,ti va di prendere una cioccolata calda? Sempre se non hai impegni....-Non volevo impicciarmi troppo ,però volevo passare un altro po' di tempo con lui...mi affascinava.
-Tranquilla sono liberissimo!...Dove si va? -Chiese ancora sorridendo ... M'incantai guardando il suo viso e poi mi accorsi della domanda..
-Ehm .. ah. si..Ti va di venire a casa mia? I miei sono partiti e sono sola...- Dissi, guardando in basso e torturando le mie unghie, nervosa.
-Mi farebbe molto piacere !- Disse prendendomi la mano e sorridendo. 
Rimasi pietrificata da quel gesto,il mio cuore iniziò la corsa... Era impossibile che un ragazzo che avevo incontrato da poco mi facesse quell' effetto . Il mio cuore si calmò quando dei ragazzi salutarono Zayn.
-Ciao Malik !!! Ci vediamo domani a biologia! -dissero quattro ragazi ridendo.Avevano la divisa di Football,riconobbi solo due di loro : Harry e Louis. Le mie compagne di squadra parlavano spesso di loro ... A quanto pare erano i 'puttanieri' della scuola ...Quanto agli altri due,non sapevo chi fossero...Uno era alto e biondo e l' altro era moro,ma leggermente più alto.
-Conosci Harry e Louis?-chiesi 
-Si,oggi sono andato in sieme a Niall e Liam a vaderli giocare a Football - m' indicò i ragazzi -
-ah.. allora .. andiamo? -sorrisi entusiasta .
-Certo... Vieni ho la macchina di là... -
Dopo aver raggiunto l' auto andammo a casa mia,preparai la cioccolata calda e gli restituii la giacca .Mentre lui sceglieva il film da vedere io andai a mettere una tuta , e portai con me una coperta per stare al caldo .
Ci sistemammo sul divano avvolti nella coperta e guardammo un bellissimo film .Qualunque film sarebbe stato bellissimo visto con lui.Ogni tanto mentre lui era impegnato a vedere il film lo guardavo, ma mi giravo subito quando se ne accorgeva ,così mi guardava e sorrideva. Prima della fine del film ci diedi la mano,fu un gesto azzardato e non sapevo come avrebbe potuto reagire ... Ma volevo farlo.Lui si girò,mi sorrise e mi baciò.
Quando ci staccammo sorridemmo entrambi e lui mi disse -Mi piaci tanto Cher,mi piace il tuo carattere,come rispondi agli insulti di Brittany -disse ridendo- di come ti rialzi subito da una caduta e sei più pronta di prima a guidare la tua squadra,di come resti forte,sei una su cui contare sempre.. Sono felice che oggi, finalmente ,mi hai notato- disse con un sorriso 
-Malik ,mi piaci- e stavolta fui io a baciarlo.




Spazio autrice 


Ciao bella genteeeeeee !!!

Questa è la prima storia che scrivo su efp .... tecnicamente è una OS...ma vabbè, dettagli... 
SPERO VI SIA PIACIUTA ! che ne dite di lasciare una piccola recensione per farmi sapere se vi piace? :) 
p.s mi scuso per eventuali errori grammaticali,ma non l' ho riletta 
Grazie a tutti !



-Milla
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bartijix