Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Grace_    03/01/2013    2 recensioni
Un capodanno lontano da te , un capodanno con un' altra persona che non sei tu.
Perché c'è un muro tra di noi, non posso toccarti, non posso stare con te...
ma io te l'ho promesso, ti amerò per sempre, Boo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     

(Ascoltate questa:http://www.youtube.com/watch?v=HqWlUiYwhwg)


Un giorno abbatteremo questo muro tra di noi , promesso.
 

 

Ero lì a New York con lei , Taylor. Non le davo attenzione anzi non m' interessava neanche dargliela perché l' unica persona che volevo al mio fianco quella sera era Louis.
In due anni , in due fottuti anni nessuno ha mai accettato la nostra relazione. Ormai un muro è tra noi due , non posso toccarlo , non posso stare insieme a lui ma io lo amerò per sempre.
Non capisco perché non possiamo essere come le "coppie normali" che passeggiano per strada mano nella mano , che si baciano in pubblico e altre cose , perché?
Per Louis io rinuncerei a qualsiasi cosa anche a vivere se fosse necessario. Ogni giorno è lo stesso oramai. E' il primo capodanno senza lui , senza la sua risata , senza i suoi abbracci..senza il suo amore. Avrei preferito morire piuttosto che stare lì sotto gli occhi di tutti e fare finta di amarla. Io non potrei mai amarla perché lei non è lui
 
 
"10 , 9 , 8 , 7 , 6 , 5 , 4, 3 , 2 , 1 Happy new year! " Gridavano le persone dietro di me. Lei mi baciò ma non potevo non ricambiare tutti ci stavano guardando e non potevo fare un passo falso.
Quanto volevo Louis al suo posto , quanto avrei voluto baciarlo davanti a tutti e dirgli "Buon anno , amore!".
 
Mi venne in mente quando Louis aspettando il 2011 mi dichiarò i suoi sentimenti.
*Flashback*
"Buon anno , boo" gridai io abbracciando Louis.
"Hazza , volevo dirti una cosa.." disse il moro con gli occhi lucidi.
"Dimmi" dissi io preoccupandomi.
"Io ti amo , ti amo tantissimo!" disse quasi scoppiando a piangere.
"Ti amo anche io" gli risposi abbracciandolo. Non sapeva quanto era essenziale per me.
 
Feci un sorriso malinconio , presi per mano Taylor e ce ne andammo. Quanto volevo chiamarlo ma in sua presenza non potevo.
"Taylor , io devo partire domani e sono un po' stanco vado a riposare" dissi io cercando di sembrare veramente stanco.
"Certo , Harry , vai" disse ridendo e poi mi stampò un bacio sulle labbra. 
Scesi dalla macchina e andai in albergo ero impaziente volevo sentire la sua voce squillante ma allo stesso tempo dolce.
"Pronto?" disse una voce triste dall' altra parte del telefono.
"Boo , sono io!" dissi io con le lacrime agli occhi. 
"Ho visto le foto dove la baciavi.." disse lui piangendo. Cazzo , li odio quei media.
"Ricordi la promessa che ti ho fatto?" dissi io piangendo.
"Sì.." disse lui con un tono triste.
" Io amerò sempre te, sempre!" dissi io piangendo ancora più forte.
"Ti amo , scusami.. Sono rimasto a casa ad ascoltare i tuoi assoli per sentirti più vicino." disse lui ridendo. Quando lui scoppiava a ridere io scoppiavo a vivere.
"Non vedevo l' ora di sentirti , domani torno e festeggiamo come si deve!" dissi io ridendo. Sapeva benissimo come dovevamo festeggiare.
"Harold , non possiamo farlo qui a telefono!" disse lui ridendo come un forsennato.
"Ti amo , ti amo un casino,amore!" dissi io sorridendo e saltellando per la stanza.
"Anch'io , amore! Non vedo l' ora che sia domani." mi rispose il moro.
"Buonanotte e buon anno con la speranza che potremmo far vedere a tutto il mondo che ci amiamo." dissi io sorridendo e staccai.
 
Ora finalmente ero felice dopo aver sentito la sua voce. A volte i menager dimenticano che siamo delle persone umane e quindi dobbiamo fare sempre tutto quello che dicono loro.Come può una persona decidere per un' altra come vivere la propria vita? Perché non posso amarlo? Perché non posso andare sul palco e dire "Amo Louis!" Ma non posso perché le persone non capiscono ancora che l' amore è per tutti.
Ma un giorno , un giorno io dirò finalmente la verità. Ora andrò a dormire pensando a Louis e ai suoi occhi che due anni fa mi hanno fatto innamorare di lui. 



Secondo me è andata così , spero vi piaccia.
Baci Grace xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grace_