Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_ismine    03/01/2013    12 recensioni
Dal 16° capitolo:
"Come mai? Hai le tue cose?" domandai scherzando.
-"No no, è proprio per quello che sono nervosa...".
-"Che vuol dire? Spiegati".
-"Che non mi arrivano da quasi un mese, sento che sto per esplodere, per non parlare dei capogiri a non finire e la nausea, ma
quella credo che sia per la sbornia di ieri sera, sai non mi sono trattenuta nell'alzare il gomito!" disse ridendo con tanta franchezza e senza
nessun suono di preoccupazione, mentre io con la mia intuizione eravamo arrivate qualcosa di più concreto.
-"Ma non è che sei incinta?" dissi scherzando.
-"C-cosa? E di chi poi? Scusami?" rispose perplessa.
-"Bè, se non lo sai tu, con chi vai a letto, come faccio a dirtelo io? Ti aiuto..chi hai portato circa un mese fa tra le tue lenzuola?".
Un tonfo.
-"Charlie, Charlie ci sei?" continuavo a chiamare.
-"Sam sono una grandissima cogliona!"
-"Perché? Vedi che scherzavo..."
-"No, no!" m'interruppe -" Credo di essere incinta!".
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my photo Senzatitolo-1_zps81867564.jpg
1. Milkshake

 
Charilie
1 5 Agosto 2012


Eccoci qua! La scuola è finita, e io con le mie più care amiche stiamo per affrontare il viaggio più divertente della nostra vita. Abbiamo deciso di andare in Francia, per allontanarci dalla piovosa Londra, lì passeremo le più belle giornate sulle spiaggie Mediterranee... - "Ehy Charlie, smettila di fantasticare e scendi dal taxi ! " disse Samantha ma per tutti Sam. -" Si arrivo! " risposi. Come al solito Sam si era portata tutta la casa dietro , e di conseguenza Bonnie, Julia e Ashley dovettero prendere un altro taxi.
Arrivate davanti all'albergo del villaggio turistico facemmo il check-in e il facchino ci accompagnò nelle nostre camere, io e Ashley eravamo nella stessa stanza, mentre Bonnie, Sam e Julia in un'altra insieme. Appena entrate nella camera Asheley si butto sul letto - "Ohhh...sento già aria di relax! " , "Ahahah, già guarda che panorama..." dissi indicando la vista mozzafiato di fronte a me. -" Dai andiamo a metterci in costume" mi disse Ashley. Dopo aver indossato i costumi, che erano in perfetta tinta con la nostra pelle, azzuro per me e fuxia per Ashley; andammo dalle altre, che a quanto pareva avevano avuto la stessa idea. Scese in spiaggia, prendemmo le nostre sdraio e ordinammo da bere - " Che posto paradisiaco " disse Julia,  - " Già, ma quando arriva da bere, sono già passati quindici minuti?!?! " disse Bonnie; -" Aspettate vado io! " dissi. Arrivata al bar, il cameriere si scusò e mi disse di aspettare mentre preparava i frullati; così mentre aspettavo, di colpo " SPLASH! " , mi era arrivato un frullato addosso " Oh merda!!! " imprecai nella mia lingua, il ragazzo si alzò e mi disse - " Non si dicono parolacce"
era pure inglese - " Comunque scusami tanto, non volevo..." ancora ero sotto l' effetto del liquido freddo, così mi aveva definitivamente rovinato la giornata - "Ehylà!" sventolava le mani davanti al mio viso - " Ci sei? Posso aiutarti in qualche modo, che ne so magari un costume nuovo, appuntamento dal parrucchiere..." - "Sei serio?" dissi, - " Si " mi rispose. - " Bene, allora,  guarda non sai la fatica che sto facendo a trattenere la mia ira, se proprio vuoi fare qualcosa, sparisci..." - " Okay " rispose, e afferrò la mia mano - "Piacere Louis, e adesso scappo! " e scappo seriamente , quel ragazzo aveva qualche rotella fuori posto, questo era sicuro.
 
Dopo aver avvisato le ragazze, di ciò che mi era accaduto, andai in camera mia a fare una doccia. Alla fine quando finì di asciugare i miei lunghi capelli neri e mi vestì, decisi che la mia giornata non poteva essere rovinata così; infatti, mi arrivò il colpo di genio, bastava prendere borsa e carta di credito. Uscita dalla camera mi diressi all'ascensore, si aprirono le porte e... no, non ci potevo credere all' interno c'era quel Louis, ma mi voleva per caso rovinare l' intera giornata o vacanza? -" Ehylà, guarda chi si vede..." mi disse con quel tono sorpreso. - "Oh si, sono anch'io felice di rivederti " dissi in modo sarcastico. - " Che fai? Non entri? " - "No guarda preferisco aspettare un altro ascensore, piuttosto che..." non mi fece nemmeno finire la frase che mi prese per il polso e mi tirò dentro con lui. -" Ma tu sei normale? " gli domandai. - " Mmmh...no! " disse sorridendo,  e che sorriso... ma che stavo facendo? ero impazzita pure io?!?! -" Allora, potrei avere l'onore di sapere il suo nome? " - " Charlie...e so che adesso penserai, ma non è un nome da maschio? E io ti risponderò, che mia madre è strana..." -  "Aspetta, aspetta... io non sto dicendo niente, ansi, penso sia carino e ti si addice ".  Rimasi imbambolata ad osservalo, era il primo che non aveva riso al mio nome.
- " Vedi che siamo arrivati" 
- " Ah si giusto, e tu, tu che ci fai qui?"
- " Niente di chè, il proprietaro dell'hotel è lo zio di un mio amico, e quindi io e i miei amici passiamo un pò di tempo qui, e tu?"
- " Con amiche, vacanza post-diploma; adesso vado ci si vede..." 
- " Dove vai? "
- " Un giretto al centro commerciale"
- " Posso venire anch'io?
- " Mi chiedi se puoi venire a fare shopping con me?"
- " Si che c'è di male?"
- " Per me va bene, l' avevo detto che eri strano, ma non è che per caso... non ti piacciono le donne? "
- " Ma dai, sei impazzita?" dice ridendo e dandomi uno spintone.
- " Ehy cos'è tutta questa confidenza... " e ci guardammo negli occhi, cominciando a ridere.
Il pomeriggio passò allegramente e Louis era davvero simpatico, iniziava a piacermi quel ragazzo. Alla fine mi convinse pure a tagliare i capelli in un taglio corto, un carré scalato, dicendomi " Baby, così sei davvero sexy " ammiccando. 
Tornammo in albergo verso le 19.30, mi accompagnò fino alla porta della mia camera. -" Mi sono davvero divertito. Sia lodato il frullato!!!" - " Già " dissi sorridendo imbarazzata " . Mi diede un bacio sulla guancia, porgendomi un foglio di carta - " A domani " - " A domani " risposi. Aprii il foglietto e ovviamente era il suo numero di telefono.
- " Bentornata, signorina Moore..." mi disse Ashley . - " Ciao " - " Cosa hai fatto ai capelli? " disse scioccata.
- " Nuovo look!  " 
- " Mah...dove sei stata? E cos'è quell'aria felice? Non avevi detto che la tua giornta era ormai finita?"
- " Calma, calma...sono stata in giro per il centro commerciale, con un mio amico , Louis "
- " Amico? " mi chiese con aria indagatrice.
- " Si, Amico! " 
- " E chi sarebbe questo amico? "
- " Il ragazzo del frullato..." 
- " Ah e quindi siete già amici!!! " mi disse con tono malizioso.
- " Dai non essere la solita, non pensar male "
- " Io non penso male, ti conosco, è diverso...."
- " Si vabbè comunque,come mai ti stai mettendo in tiro? "
- " C'è una festa sta sera vuoi venire? Non te l'avevo chiesto perchè pensavo che ormai eri depressa..." 
- " No, no , no... sto benissimo, ansi telefono a Louis vediamo che dice... ah ma le ragazze non vengono?"
- " No, Bonnie ha appena litigato per telefono con James; Julia le fa compagnia e Sam dice che è stanca, comunque chiama il tuo amichetto..."
- "Ah si giusto" e composi il numero... e al terzo squillo, rispose.
- " Pronto? "
- " Ehy  ciao, sono Charlie, disturbo? "
- " Ehy ciao , no per niente, dimmi..."
- " Emm... ste sera c'è una festa non lo so se lo sai... e bè io e una mia amica ci andiamo, tu? "
- "Oh bè si lo so, a dire il vero non ci stavo andando. ma se ci sei tu , okay, a più tardi allora, un bacio..."
- " Ciao..." e riattaccò.
- " Allora che dice? " mi domandò Ash.
- "Che non ci stava andando, ma se ci sono io, viene..."
- " Qui le cose si mettono bene, davvero bene..."
- " Dai smettila!!! Vado a fare una doccia...".
 
 
 
La festa aveva inizio alle 21.00, e noi doo aver indossato i nostri vestitini chic ed esserci truccate, eravamo pronte per la festa. Arrivate nella sala adibita per la festa, iniziai a cercare Louis, ma non lo trovavo, ma come al solito mi sorprese, infatti mi acchiappò da dietro per i fianchi e mi baciò sulla guancia - "Ehylà splendore..." - " Ti presento la mia amica Ashley"
- " Piacere Louis "  - " Piacere Ashley " rispose stringendogli la mano.
- " Dai su venite, che da qualche parte ci dovrebbe essere il mio amico Harry...ah eccolo! Seguitemi! "
- " Harry, loro sono Charlie..."
- " Si credo di averne sentito parlare abbastanza..." disse  Harry facendo l'occhiolino a Louis , - "...e Ashley " concluse Louis.  Appena i due si guardarono a lungo, scattò qualcosa ne ero sicura, ma al momento lasciai perdere.
Ehylà Splendori come va?  Questa è la mia prima Fanfiction, spero vi piaccia!!! Aspetto con ansia le vostre recensioni così da poter capire se la storia è gradita...  Se tutto va bene entro la prossima settimana o anche prima dipende da voi aggiornerò la storia. Baci Carmen <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_ismine