Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Tifa93    21/07/2007    1 recensioni
Ovvero: che cosa succederebbe se un ragazzo di nome Sora trovasse il Keyholder più potente di tutti e fosse obbligato dalla perfida narratrice (io) a distruggerlo, armato solo di un rastrello-Keyblade. Corriamo ai ripari... (conclusa!)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il signore dei rastrelli
 
NOTA: Questa fanfic è stata sviluppata dalle menti malate mia (Tifa93) e di mio fratello (Kupò98) in un’afosa giornata d’estate (si sa, a volte il caldo gioca brutti scherzi ^o^)! Scusate, è la nostra prima fic e, siccome del Signore degli anelli non sappiamo proprio tutto, ci siamo aiutati con il libretto di istruzioni del videogioco. Perdonateci, quindi, se faremo qualche madornale errore nella trama, e vi prego: commentate e aiutateci a rendere la fic + demenziale possibile!!! XDDD da Tifa93 e Kupò98 style="font-size: 15.5pt; font-family: "Book Antiqua"; color: blue;">La compagni del rastrello

Capitolo1- ‘’un rastrello per domarli tutti’’


C’ era una volta…

-Ma come “C’ era una volta”? Non si può cominciare con qualcosa di più originale? (nd Tifa)
Uffa!!! Ok, allora questa storia comincia (Molto meglio… nd Tifa) in un’ isola di contadini, dove vivevano,per l’ appunto, alcuni contadini. I loro nomi erano Sora, Riku, Kairi, Selphie, Tidus e Wakka. Una sera, durante una tempesta sovrannaturale, piovvero dal cielo una miriade di stelle cadenti, di cui una si sfracellò sul mucchio di foglie di Paopu che Sora aveva appena finito di raccogliere, spargendole dappertutto.

Sora: Ma porc@ #$ç§/+£%, avevo appena finito di pulire la spiaggia!!!

Inca**ato nero, il nostro eroe… (questo chi l’ha detto? nd Tifa) si rimise a rastrellare, quando il suo fidato Ronny (Il rastrello, vi era davvero molto affezionato! nd autori) incontrò la misteriosa causa di quel casino. Nell’ istante in cui la toccò, Ronny cominciò a brillare, e la sua forma mutò in quella di una grande chiave, mentre lo strano oggetto era appeso all’ impugnatura.

                                                                           …keyblade…
Sora: No, si chiama Ronny!

                                                                           …Keyblade…!
Sora: Ho detto che si chiama Ronny!!!
                                                                …e io ho detto che adesso è un Keyblade!!!...

Sora (ancora una volta inca**ato nero): Ma tu vuoi botte?
                                                                           
                                                                           …devi solo provarci…

-Sora, rassegnati, adesso è un Keyblade, lo dovrai usare per combattere l’ oscurità e ristabilire il cardine (l’ ordine! nd Kupò) del mondo gettando il ciondolo tra le fiamme del monte Fato. -Brava, gli hai già svelato metà della storia! Che sorella degenere… nd Kupò

Sora: COOOOOSA??? NONONONONONONO! Ve lo potete scordare! Io non sono portato per questo genere di viaggi…

-Intanto sopraggiungeva qualcuno, ma il nostro eroe, sveglio com’è, non se n’era di certo accorto…-

Sora: …così lunghi e stancanti, mi si rovinano i piedini… T__T

Riku: SORA!! Ma che bella sorpresa! E così parti senza dirmi niente, eh? Ma non credevo che avessi accettato un viaggio così lungo… non ci tenevi tanto a finire di vedere quella serie di cartoni animati che ti piace tanto… come si chiama? Sì, Kiss me Licia!!!

Sora: O.O

-Ok, sgamato!


-Nello stesso momento, in un altro mondo, Tetsuya Nomura correva come un matto negli studi della Squaresoft.

T.N.: NO, non posso averlo perso!!! NOOOO!!!!! La sua segretaria, una donna bassina e occhialuta (con la caratteristica carnagione giallina -…spero che non mi senta il capo…- nd Tifa), lo raggiunse e, riprendendo fiato, bofonchiò:

Segretaria: Nomura-San, prenda un tè verde, si calmi, che cosa le è successo?

T.N.: HO PERSO IL KEYHOLDER!
_ _ …
  ‘
Segretaria: QUALE Keyholder?

T.N.: QUEL Keyholder!
 _ _ ,,,,
   ‘
Segretaria: Ah, QUEL Keyholder!
(rivolgendosi allo Staff): Quale Keyholder?

-lo staff alzò le spalle-

T.N.: Quello che era stato creato per domare tutti gli altri, trovarli, ghermirli e, nell’oscurità, incatenarli!
 
_ _ U _ _U _ _ U
   ‘         ‘       ‘
T.N.: …l’ Ultima Weapon…

Staff: Aaahhhhhhhhhh….!

T.N.: Doveva essere distrutto perché la EA lo considerava troppo pericoloso, e lo ha ritirato dal mercato… vi rendete conto di che cosa succederebbe se finisse nelle mani sbagliate? -lo staff scosse la testa- A quel punto entrò di corsa l’assistente di Nomura.

A.diT.N.: Ehi, booooooss, le devo assolutamen…

Entrando si scontrò con Gidan, che stava prendendo un caffè con la strega Artemisia, inciampò nei cavi del computer centrale strappandoli (Nooo, ero all’ ultimo boss!!! nd Vaan che stava giocando alla Play3) sbattè il naso contro il vetro di una finestra che si ruppe e lo fece precipitare dal 120° piano (Siamo in Giappone, capita che i palazzi siano così alti… (nd Tifa) …Però, che sfiga! (nd Kupò)) Dopo un volo di 350 metri (ama gli sport estremi come il Bunjee jumping senza elastico), l’assistente prese l’ascensore e, arrancando, si trascinò fino ai piedi del “boss”.

A.diT.N.: Capocapocapo! Le nostre sonde spaziali ultramoderne di ultima generazione (di quelle che ti fanno anche il caffè) ha localizzato l’ Ultima Weapon sull’ isola del Destino dove vive quel deficiente di Sora!

T.N.: Sora?

A.diT.N.: Quello di Kingdom Hearts…

T.N.: O_o? A.diT.N.: Quello che combatteva contro l’ Oscurità…?

T.N.: O_ò?

A.diT.N.: QUELLO CHE HA RIGATO LA TUA SUBARU CON IL KEYBLADE?!?

T.N.: O.O… Quel Sora?

A.diT.N.: Quello!

T.N. (Allo staff): Ragazzi, sapete che cosa intendevo con “in mani sbagliate”? Beh, SIAMO SPACCIATI!!!


Commento degli autori: Ragazzi, siamo così emozionati, abbiamo pubblicato il primo capitolo… recensite e commentate numerosi!! (Così se la fic fa proprio schifo almeno posso rendere leggibile il prossimo capitolo… ^^ scherzo!) alla prossima da Tifa93 e Kupò98 Vi prego recensiteee!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93