Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    03/01/2013    3 recensioni
[Spoiler! ~ 5x13]
Avrei voluto salvare almeno te.
Seconda classificata al contest Two sides of the same coin indetto da katniss_jackson sul forum di EFP
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Merlin © Elisabeth Murdoch & Shine Limited

 

Unsaved
[184 words]


 

      Le nebbie di Avalon ti hanno inghiottito inesorabilmente; nel silenzio irreale che c'è qui intorno, tu continui a scivolare sulle acque scure.
Con quanta facilità te ne stai andando, Arthur, così tranquillo, così sereno, sembra quasi che abbia vissuto per morire con quell'espressione.
E forse è davvero così  una vita intera in attesa di questo momento.
Pensavo di essere preparato a tutto, Arthur. Pensavo che, essendo potente come nessun altro stregone è stato mai, avrei potuto fondare insieme a te Albion, avrei portato la pace eterna in queste terre, o almeno, avrei potuto proteggere le persone che amavo.
Ma in questi anni ho perso più di quanto pensavo di poter proteggere, il più delle volte a causa di ciò che sono.
Avrei voluto salvare almeno te. Ma non ce l'ho fatta, Arthur, ho fallito.
Re in passato e Re in futuro – Re in eterno.
Mi sono attaccato a questa speranza perché se eterno sarai, e se un giorno risorgerai, io starò qui in eterno ad attendere quel giorno.
Perché l'ho sempre saputo, l'unica certezza nella mia vita è questa: io sono nato per servirti.



































 
 
Bene, dunque. 
Salve!
So bene che sono settimane che son stati trasmessi i due episodi, e che sappiamo come è tragicamente finito, e che c'è gente che continua a scrivere fic su questo stramaledettissimo finale; c'è chi lo modifica, chi lo descrive con minuzia, chi lo critica, e chi, come me, si limita a soffermarsi sull'angst micidiale che sprizza il povero Merlin alla fine. E so quanto queste fic siano prevedibili, ma a me andava di scrivere ciò quindi non biasimatemi. (?) 
Perché è così, questo finale ha straziato il cuore a tutti (a me soprattutto), per quanto fosse terribilmente inevitabile... e quindi, c'è poco da dire su questa fic. Sarà l'ennesima flash intrsopettiva e malinconica su questo momento, ma  ci tenevo a scrivere qualcosa sul finale per cui non siate crudeli!  insultatemi più che potete
L'ultima volta che ho scritto di Merlin ho scritto di Gilli (
qui), tant'è che nessuno si è filato la fiction e ho ricevuto una recensione, mi sembra XD. Oooh, che depressione. Ma finalmente, ora che ho scritto una Merthur forse riceverò un po' più di considerazione! *incrocia le dita* Quanto al resto, Merlin dovrebbe picchiarmi visto che non riesco mai a scrivere di lui se non storie introspettive ricche di Angst, perdonami tesorino ino ino! Accidenti, devo scrivere una shot comica un giorno di questi! 
Per quanto nutra un forte ribrezzo per questa flash, spero di ricevere qualche commento, di qualsiasi colore basta che mi diate la certezza che i miei scritti sono o tutti da buttare o salvabili LOL voto per la prima.
Non so quando tornerò a scrivere di nuovo di Merlin perché sono socialmente impegnata (?) con la stesura della raccolta
And if you're in love, then you are the lucky one del fandom di Rise of the Guardians 
♥ , che se voi gentili signori degnerete di una semplice occhiatina, fareste cosa gradita alla sottoscritta, spero presto comunque.
Perché, nonostante tutto, Merlin rimarrà la mia serie tv preferita! 
Per il resto, spero di ritornare nel fandom la shot comica che ho promesso.
Alla prossima. ♥
 
Aoi

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Paradox