Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    03/01/2013    3 recensioni
Rock Lee e Kakashi sono ubriachi e Temari ne approfitta.
Implied Kaka/Gai e Neji/Lee; accenni Temari/Tenten; partecipante alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano."
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Kankuro, Rock Lee, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '27 novembre pieno di calzamaglie verdi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diabolici piani di una sorella possessiva.

 





Temari sapeva a quale pericolosa missione andava incontro.
Far abbassare la guardia ad un ninja di primo livello (e non ingenuo come Maito Gai) e di grande sottigliezza già si prospettava un obiettivo difficilmente raggiungibile; aggiungendo il fatto di voler allo stesso tempo far ubriacare qualcuno che da ebbro diventava estremamente violento, l'idea della potente ed intelligente kunoichi della Sabbia si rivelava quasi demente.
Ma Temari ormai era decisa ad utilizzare questo metodo per ottenere le informazioni che le servivano, e nulla e nessuno sarebbe riuscito a fermarla.


"Allora?  È buono il sake di Suna, non è vero?" disse Temari, sorridendo all'indirizzo di Kakashi con fare lascivo.
"Lo devo ammettere," rispose questi. "Quasi meglio di quello di Konoha." Era il suo quarto bicchiere e Teamri notò con soddisfazione che le parole dello shinobi ormai uscivano dalla sua bocca faticosamente ed in modo strascicato.
Lee si leccò le labbra, guardando con desiderio i bicchieri dei due.
"Mi piacerebbe berne un po'..." disse, dispiaciuto.
"Ma certo," fece prontamente Temari. "So del tuo problema... Prendi questo. Ha un gusto simile al sake ma è praticamente analcolico."
Lee guardò la boccetta che gli porgeva la maggiore, ancora indeciso sul da farsi.
"Ma sì!" fece poi, contento. "Se è analcolico non farà male! La forza della giovinezza ha bisogno anche di queste cose!"
E bevve.


Una ventina di minuti dopo, Kakashi Hatake era completamente ubriaco e Rock Lee stava cercando di distruggere il locale con ottimi risultati.
"Quindi..." disse Temari al portatore dello sharingan. "...Lei NON sta con mio fratello, non è vero?"
"...Chi?" rispose lui, per poco non facendo cadere il bicchiere.
"Kankuro. Il moro col cappello da gatto ed il trucco addosso. O Gaara."
"Mai provata una cosha a tre con loro dhue." disse Kakashi Hatake con dignità.
"Ma non sta neppure con uno dei due e basta." fece Temari, precisa e con fare possessivo.
Kakashi negò con la testa.
Ma la ninja della Sabbia voleva essere certa dell'incolumità fisica e morale dei suoi fratellini nei confronti del più grande ammiratore della serie Le Tattiche della Pominciata.
"Con chi sta allora?!"
Kakashi sorrise, un sorriso abbastanza inquietante. Poi smise di colpo, prendendosi un altro goccetto.
"...quell'idiota." Farfugliò.
Temari non seppe quale strana illuminazione la colpì, ma improvvisamente chiese, guidata dall'istinto: "Maito Gai?"
Kakashi-sensei, un po' sorpreso, annuì. Temari aprì la bocca contenta. Aveva raggiunto il suo scopo e poteva depennare anche il maestro Gai dalla lista dei possibili ammiratori dei suoi fratelli!
Lasciò Kakashi alla sua bottiglia di sake per passare a Lee.
Schivò una sedia che le arrivò vicino alla testa e saltò il proprietario del locale che piangeva disperato dietro ad un tavolo.
"Rock Lee." disse, con tono aggressivo. Se non era stata sicura che Kakashi avesse strane mire su suo fratello Kankuro, in questo caso era abbastanza certa che Lee potesse essere l'amante di Gaara. Dopotutto l'aveva visto abbracciare il Kazekage e piangergli addosso tranquillamente, poco tempo prima! Ed ultimamente Gaara faceva visita a Konoha sempre più spesso! 1
Lee si voltò facendo strani versi da combattimento e distrusse in un colpo solo un paio di tavoli.
"Con chi esci, Rock Lee?"
Ma il sopracciglione non l'ascoltava, preferendo tirarle addosso pezzi di legno appartenenti ad un mobile non ben definito, che la bionda evitava prontamente grazie al suo ventaglio.
Ma la situazione non migliorava, e la ninja si ritrovò costretta a passare all'attacco per fermare quella sottospecie di tromba d'aria distruttrice di sushi bar.
Gli diede una bella batosta e dopo una mezzora la bestia verde si era calmata, mentre a Temari mancavano seriamente le forze. Aveva il fiatone ed era sudata come non mai. Cattiva idea quella di fare-e-non-fare ubriacare Lee. Cattivissima idea.
Teneva Lee per le braccia con fare disperato, sperando che quello non si mettesse in testa di ricominciare a fare casino.
"Neji, sei tu...?" disse il colpevole di tutto quel casino con il tono di chi è stravolto.
Temari tacque.
"Sei tu, vero?" sussurrò ancora il ninja. L'altra sentì i muscoli del minore rilassarsi. "Scusa. A quanto pare ho combinato un altro casino."
Poi fece qualcosa che inorridì Temari: Lee provò a baciarla.
Resosi conto della situazione, non ci volle molto prima che cinque dita fossero stampate sulla guancia del ninja.
"Ma cosa...?" disse questo, voltandosi e sbiancando di colpo. "Temari?!"
Questa intanto si stava maledicendo, ma riuscì comunque a porre la domanda che desiderava fare.
"Lee, ESCI CON NEJI HYUUGA?"
Al ragazzo prese un colpo, e spaventato annuì.
"NON con Gaara."
Il ragazzo negò con movimenti del capo molto convinti.
"Bene." disse Temari, soddisfatta.


Temari sbuffò sonoramente, sul divano del salotto di casa sua.
Aveva sì ottenuto delle informazioni, ma non aveva ancora scoperto chi fosse l'amante di Gaara e neppure quello di Kankuro! Con grande sollievo dei due, che ultimamente avevano indovinato i diabolici piani della sorella e si erano affrettati a correre ai ripari ed a cercare d'essere il meno possibile raggiungibili dalle grinfie e curiosità della bella kunoichi.
Ed ora? Dopo aver raccontato loro del suo ultimo tentativo fallito, Gaara se ne andava in giro per la casa con fare leggermente più tranquillo e Kankuro osava mangiarle davanti allegramente qualsiasi cosa trovasse nella credenza!
"C'è un altro lato positivo, sorella." Le fece Kankuro, sgranocchiando un muffin. "Hai scoperto che quella strana tipa coi codini è libera!"
Temari automaticamente gli lanciò contro una ciabatta, mentre il suo fratellino se la rideva. Non le piaceva che le si ricordasse che sembrava una lesbica tanto aveva modi mascolini. Poi si fermò a riflettere sul divano, una mano sotto il mento.
Tenten, eh...?




---

1 = Qui mi riferisco a degli episodi della serie Naruto SD: Rock Lee and his ninja pals. :)


N/A: La verità è che io amo molto la coppia Temari/Tenten. <3 Aww. Ma comunque.
Questa storia è la seconda della serie "Ventisette novembre pieno di calzamaglie verdi", dedicata a Rock Lee e partecipante alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano" indetta su EFP forum.
Non vedo l'ora di continuare a scriverne <3 Sono venuti fuori dei prompt esilaranti.
E con quel che è successo nel manga (;___________________;) ho bisogno di scrivere qualcosa di divertente e relativamente leggero su Lee, Neji e Tenten. Con anche Gai e tutti gli altri che ho infilato nella mia versione della challenge <3
Bon; alla prossima volta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan