Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hell Of A Wolf    03/01/2013    2 recensioni
''Sono tante le storie in circolazione.
Storie di esseri inreali,personaggi inquietanti,immersi nel mistero.
Cosa succederebbe se tutti questi si incontrarono in un'unica e disturbante narrazione?''
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Ottobre 1841,
Una tempesta di neve travolse la città di Osaka,facendo chiudere scuole,negozi,e causando molti danni non eccessivamente gravi.
La gente rimase chiusa in casa e attese notizie sulle condizioni delle strade.
Impossibile uscire da quelle abitazioni,porte bloccate.
Alcuni si disperarono,per altri invece,la situazione fu una manna dal cielo.Un esempio? Kyja.
Normale ragazzina di 15 anni,con uno strano carattere.Capelli lunghi sempre spettinati,occhi scuri ed occhiali,usati solo per leggere.
E lei amava leggere.
Interi scaffali pieni di libri,durati si e no 3 giorni.La maggiorparte dei libri erano di avventura,altri erano gialli.
La ragazza aspettò pazientemente la riapertura delle porte e si diresse alla biblioteca,per prendere qualcosa di nuovo.Un Horror.
Aveva ricevuto molti consigli dal suo fratello maggiore,James,che non era un esperto di libri,ma sapeva raccontare storie spaventose come nessun altro,dato che ne leggeva sempre molte sui forum.
Appena entrata,fu accolta dal proprietario,che la conosceva bene ormai da 5 anni.L'uomo si aspettava che la ragazza chiedesse qualche altro libro di avventure ma non fu così.
-Cerco un horror.- disse con voce decisa.
Lui la guardò con sguardo leggermente sorpreso,e si fece strada assieme a lei tra i diversi scaffali.
Di libri paurosi ce ne erano tanti,tutti apparentemente interessanti,ma solo uno attirò la sua attenzione. ''The Worryin' Book''. 
Fu al copertina a inquietarla maggiormente.Personaggi strani,che le fecero accapponare la pelle.Fu così impaziente di leggerlo,che tornò subito a casa,si lasciò cadere sul letto e iniziò a leggere.
Ma qualcosa di strano stava per accadere,ma lei non poteva saperlo.
Erano le 18:30 quando Kyja tornò  a casa.I primi due capitoli del libro non erano poi così paurosi e lei quasi si pentì di averlo preso.Ma nonostante tutto continuava a leggere,incuriosita da ciò che quelle righe le nascondevano.
Arrivò alla pagina 200.Le luci nella camera si spensero,e con esse anche la TV e il computer portatile sulla sedia.Silenzio assoluto.
La ragazza si alzò leggermente sconvolta,e si diresse verso la porta per andare nella cucina.Non ci riuscì.Qualcosa la trascinava indietro,verso il libro.
Lei  provò ad urlare diverse volte,per farsi sentire dal fratello,ma neppure un suono uscì dalla sua bocca.
Dopo vari tentativi di sfuggire a quella forza misteriosa,non potè fare più nulla,e venne trascinata all'interno del libro.
Aspettò qualche minuto,poi riaprì gli occhi.
Era lì,per terra,in mezzo all'erba.Il cielo era buio,completamente nero,con qualche stella che si poteva intravedere qui e là.
Si alzò.
Davanti a lei,solo alberi.Un bosco abbandonato e dall'aspetto inquietante,ma immerso nel silenzio.Mille domande giravano nella sua testa.
Si alzò,leggermente tremando,e notò che vicino a lei vi era una torcia.Non si chiese perchè era lì,la raccolse e l'accese.
Si fece strada tra gli alberi,non sapendo dove andare.Si sentiva continuamente osservata,ma non ci teneva minimamente a girarsi.
Si fermò,vedendo qualcosa di strano.
Si avvicinò cautamente a un albero,e notò un foglietto attaccato.Lo lesse.
''Help Me''.
Raccolse il foglio,e si guardò intorno terrorizzata.
Chi chiedeva aiuto?
E da cosa?
Si mise il foglio in una tasca e continuò a camminare. Trovò altre due pagine. ''Can't Run'' e ''Leave Me Alone''.La paura in lei cresceva sempre di piu insieme alla sensazione di essere seguita.
Proseguì il cammino a lungo,e i suoi occhi brillarono vedendo qualcosa che avrebbe potuto aiutarla.Un camion.
Lo raggiunse subito e iniziò a girarci intorno cercando qualcuno,ma non trovò nessuno.Solo un altra pagina.E vi era scritto ''Always Watches,No Eyes'',con uno strano disegno.
Un cerchio,forse un volto,con due x al posto degli occhi.
Aveva gironzolato in quel bosco per molto tempo,e aveva trovato in tutto 4 pagine.
Pensando che ce ne fossero altre,non si arrese.Giuse nei pressi di una specie di casa,ci pensò su un attimo,ed entrò.
Era un labirinto,con vari vicoli ciechi.
Varie volte si trovò in uno di quest'ultimi,e la paura di girarsi era sempre molta.
Finalmente,dopo un po',scorse la quinta pagina in un altro vicolo. La raccolse,e subito si sentì strana.Si girò,e lo vide.Era la creatura raffigurata nel foglio che aveva raccolto.'No,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no'' diceva la pagina.
Raffigurava un uomo,molto alto,con braccia lunghe,terminanti con delle mani che avevano dita anch'esse lunghe,ma la cosa che la inquietava di più era la faccia.Vuota,senza volto.
Guardò l'uomo per un attimo,che sparì subito dopo.
La testa le faceva male,e ci vedeva poco.Uscì dalla casa e vide,un altra pagina,sul muro vicino all'entrata. Notò subito che era apparsa dopo che lei fu dentro.
''Follows'',e di nuovo quella creatura.Alzò gli occhi,e lo vide di nuovo,il suo inseguitore.
Cominciò a sentirsi davvero male,lasciò cadere le pagine e finì per terra,priva di sensi.
Una scritta apparse nella sua mente..

''GAME OVER''.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hell Of A Wolf