Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaranomeacaso    03/01/2013    0 recensioni
Mio padre intanto aveva conosciuto una donna che era diventata la sua compagna e di male in peggio si era trasferita a casa sua con un marmocchio di vent’anni che sono più che sicura sarebbe stato dolce e adorabile proprio come quando ti infilano un tronco su per il culo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate circa due settimane e il mio odio verso Styles aumentava di giorno in giorno, come faceva quel ragazzo ad essere così rompicoglioni? Neanche la maga di sta ceppa poteva svelarmi la risposta, forse perchè non c'era risposta, o forse avrei potuto chiedere a sua madre perchè avesse fatto un figlio così caga minchia, nella mia testa frullavano continuamente queste domande, ma perchè continuavo a pensare a quel coglione? Era mattina e come il solito scesi a fare colazione, aprii il frigo e presi una banana, la sbucciai, e mentre stavo per metterla in bocca arrivò quella specie di scimmia '' eheh ti piace succhiare cazzi!'' '' ahah NO, se ti sembra un cazzo, fatti una terapia perchè questa è una banana.'' ''dolce come sempre la mia Chiara, come un tappo di sughero su per il culo'' '' dovrei ridere?'' la nostra conversazione era finta lì, interessante vero? Però dopo mezzoretta riscese al piano di sotto '' ah, non mi sono ricordato, guarda che stasera i nostri vanno fuori e non tornano fino a domani e vengono qui a dormire dei miei amici'  ''spero che tu stia scherzando'' ''niente affatto!'' ''vaffanculo Styles vaffanculo!" se qualcuno non mi avrebbe fermato giuro che l'avrei ucciso una volta per tutte quel coglione. Dopo di chè salii in camera mia e ci restai fino al'ora di cena dove mi feci una doccia fredda e uscii di casa diretta da Nando's, mangiai un panino al volo e feci una passeggiati di qualche ora per non dover sopportarmi quei quattro, così aveva detto Harry dei suoi amici. Oddio cosa mi stava succedendo? Adesso anche con il suo nome chiamavo quella sotto specie di scimmia? Missà che era meglio andare a casa e infilarmi nel letto e dormire, sempre se ci sarei riuscità. Presi le chiavi dalla mia borsa, le infilai nella fessura e aprii piano la porta, come se sarei stata pronta a tutto quello che poteva accadere nel giro di pochi istanti. Entrata in casa erano tutti e cinque spaparanzati sul divano come un ammasso di... la cosa che più gli si addice? Scimmie? Si scimmie. Nel vedermi si alzarono dal divano tutti e mi arrivarono i contro, ma che cazzo volevano? Io non avrei dato fastidio loro, se loro non mi avrebbero dato fastidio, così erano i patti, ma già mi stavano polverizzando i coglioni. ''Ciao sono Zayn!'' mi tese la mano, aveva intenzione che gliela stringessi? Chissà cosa ci faceva con quella mano.. ''si. okay!'' e mi diressi in camera mia sentendo delle voci ''ma che ho detto'' dovrebbe essere la voce di Zayn penso ''Io ve l'avevo detto che ha le mestruazioni tutto l'anno'' adesso gli sparo un cannone dal piano di sopra, giuro che l'ammazzo, giuro che l'ammazzo, fermatemi, fermatemi, fermatemi.. respira, respira, no basta io l'ammazzo, scesi le scale di fretta, quasi ammazzandomi la caviglia, ma questi sono solo dettagli, perchè sicuramente sembravo un orangotango i calore ''ma che cazzo di problemi c'hai Styles?'' ''ora mi dici cosa ho fato?'' ''io non ho le mestruazioni tutto l'anno,coglione!'' ''si infatti'' ''giuro che se non la finisci con le tue bellissime battutine sarcastiche ti infilo il tavolo della cucina nel culo!'' ''puoi venire un attimo in cucina'' mi dice inviandosi verso di essa. Stranamente senza opposizioni mi avviai, chiusa la porta gli dissi 'cosa vuoi, razza di scimmia!" ''ei, perchè mi tratti così'' si avvicina pericolosamente '' così come scusa?'' indiereggio, però il mio movimento viene bloccato dal muro, cazzo di muro.. ''mi tratti sempre male, io cerco di migliorare il mio comportamento se sono io che sbaglio, ma non ci riesco, apro la bocca, ma subito dopo la richiudo, perchè non esce il minimo suono, mi si avvicina di nuovo e inizio ad avere l'ansia, ma che cazzo vuole questa scimmia non evoluta? Pochi istanti e mi ritrovo le sue labbra sulle mie, vorrei staccarmi e prenderlo a schiaffi, ma non ci riesco, il mio sistema nervoso mi permette di dischiudere e labbra per dare libero accesso alla sua lingua, in  pochi secondi diventa il bacio più bello che abbia mai dato, oddio ma che cazzo sto facendo? e perchè non riesco a muovermi? ah giusto perchè forse sono tra il muro e il suo corpo che è spiaccicato sul mio! Finalmente riesco a reagire e lo sposto, ci guardiamo negli occhi un istante, ma questo peggiora solo le cose, perchè i suoi occhi sono così verdi da poterti catturare giorni e giorni, con mia fortuna però riesco a guardarmi le scarpe e con un movimento veloce sparisco dalla cucina, salendo le scale il più velocemente possibile, forse questo bacio è stato solo un bacio senza sentimento e poi io lo odio più di ogni cosa al mondo, ma perchè non sono riuscita a reagire? Mi addormentai con questi dubbi che vagavano nella mia mente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaranomeacaso