Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lolurnotlukehemmings    03/01/2013    4 recensioni
Ho lasciato tutto a Londra, Stratford aspettami.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

mi chiamo Emily, Emily Benson

ho 17 anni e sono nata a Londra ma mi sono trasferita in Canada, Stratford per lavoro di mia madre.

Sono alta, magra, occhi verdi e capelli mossi marroni con qualche ciocca bionda.

Ho due tatuaggi: una scritta Believe sul collo e all'interno del dito medio la scritta Fuck.

Il mio carattere?

Difficile da spiegare, posso essere dolce e romantica come posso essere stronza e arrogante.

Una cosa so di certo: sono parecchio fragile e sensibile , quando all'esterno sembro forte e egoista.

Vivo solo con mia madre e mia sorella di 4 anni poiche mio padre è morto quando mia sorella Miley ,cosi si chiama, aveva 1 anno.

Parliamo di Miley: lei per i suoi quattro anni é abbastanza alta, magra , capelli lisci e occhi verdi con qualche sfumatura marrone.

Ritornando a me sono un'amante della musica, é la mia vita. Compongo canzoni da quando avevo 12 anni e ballo e suono la chitarra e il piano da sempre.

Questa sono io e la 'mia vita'




Ehliaaa gente

salve gente c:
beh inizio col dire che questa è la mia prima fan fiction  e che spero che questo prologo vi abbia incuriositi. 
a presto
xx Jess

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lolurnotlukehemmings