Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    03/01/2013    1 recensioni
Boccaccio e Dante ,devono prendere l'ascensore ma al poveretto scappa una scoreggia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano al piano più alto di un condominio.
Dante e Boccaccio avevano appena finito un lavoretto contro un demone. Dovevano anche incontrarsi con Trish e Lady, che di sicuro stavano aspettando loro al piano terra.
Ma fu lì che successe la tragedia.
-Dante- fece Boccaccio, supplichevole.
-Che c'è- rispose lui stufo. Era la quarta volta che Boccaccio lo chiamava in quel modo.
-Mi scappa!-
-Ora prendiamo l'ascensore, cerca di trattenertela!- rimbeccò l'altro.
Bling. L'ascensore finalmente era arrivato.
Lì per lì Boccaccio sembrava aver superato il problema ma un minuto prima che le porte si chiudessero ermeticamente...
-Dante, MI SCAPPA!-
-BOCCACCIO NON TI PERMETTERE Di...-
Bling.
L'ascensore si chiuse e quando si riaprirono le porte al piano terra...
Una Lady e una Trish, incredule, videro un Dante incazzato nero con una maschera antigas sul volto, e un Boccaccio agonizzante e sanguinante a terra.
Cavolo, Dante lo aveva conciato per le feste!
Subito dopo, una puzza nauseabonda arrivò alle narici delle due povere fanciulle.
-Ti stà bene, Boccaccio. Ti stà propio bene! Così impari a mollare scoregge in ascensore!- feceTrish.
Lady, annuì. Per una volta erano d'accordo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: hera85