Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doralice   Capitolo: 1
Gli parli lentamente.
– Non è un gioco, Jim. – gli dici inginocchiandoti davanti a lui.
Lui s'irrigidisce, ma solo un po'. Non ha ancora perso il controllo.
– E potrebbe non piacerti. – aggiungi.
Sei sincero e non hai molto altro da dire. Lui ne avrebbe tanto, invece, ma non apre bocca. Anche tu conosci i suoi tic e sai che quando deglutisce e ruota il capo è perché ha troppo da dire. Il suo cervello sfreccia oltre i pensieri e arriva alla conclusione. Veloce, troppo veloce.
Un tempo era frustrante. Un tempo non sapevi quanto fosse frustrante per lui.
Guardi le sue labbra sigillate e ti sporgi a baciarle, a romperne la linea netta e fredda. Le tue mai sulle sue cosce e il suo respiro forzatamente calmo.
Non gli piacerà. Lo senti dalla sua lingua amara che ti accarezza nervosa il palato.
Lo spingi delicatamente sul materasso e ti distendi su di lui. Non gli piacerà nemmeno un po'.
Personaggi: Jim, Moriarty, Sebastian, Moran
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Doralice