Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Buffy86    21/07/2007    14 recensioni
Dopo aver saputo il finale del settimo libro in fatto di coppie e varie abbiamo deciso di scrivere la nostra versione...Naturalmene è puramente demenziale...Ma a noi piace!! Non ci sono spoiler tranquilli ma ci sono coppie dello stesso sesso...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco come finirà Harry Potter scritto da me e Dark90 dopo aver sapute le varie coppie e il finale del settimo libro…

Ecco come finirà Harry Potter scritto da me e Dark90 dopo aver sapute le varie coppie e il finale del settimo libro….Che per noi sono state una totale delusione!!!! E’ una cavolata però a noi ci sa meglio del vero finale.

Voldemort in realtà è un auror infiltrato nel covo dei mangiamorte dove il vero signore oscuro è Harry. Quest’ultimo diventa gay e avrà una relazione con i gemelli ma alla fine muore di infarto durante un’orgia dove i partecipanti erano: Harry, i gemelli, Ron, Draco, Neville e Bellatrix.

Così questo fece avverare la profezia e vincere il bene sul male.

Voldemort si sposa con Hermione, la ragazza che ha amato in segreto per anni.

Neville scopre che dietro il suo odio totale per Bellatrix in verità c’è un grande amore.

I gemelli poverini rimangono senza il loro ragazzo e così si mettono con Tiger e Goyle.

Dean e Seamus si mettono con Calì e Padma.

Ma la coppia migliore naturalmente è questa, scoperta durante la festa per la sconfitta di Harry.

Flashback, leggermente NC17

Ron era in camera sua, visto che la festa era alla Tana, in piedi appoggiato alla parete mentre accarezzava dolcemente la testa bionda che stava in ginocchio davanti a lui. Chissà a fare cosa!!!!

Un uomo entrò senza bussare per chiedere al ragazzo se aveva visto: “Ron hai per caso visto mio figlio Draco???

La testa bionda si bloccò di scatto e girandosi esclamò: “PAPA’???

Fine flahsback

E così vissero tutti felici e contenti…Naturalmente riguardo alla testa bionda molti avranno pensato che era Luna, ma la Lovegood era già impegnata con la sua amica Ginny.

Scusate lo sclero…ma quando uno viene a sapere certe cose è normale sclerare!!!!!!!

Fateci sapere cosa ne pensate se vi

Un bacio da due fan sfegatate della saga potteriana

Buffy86 e Dark90

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Buffy86