Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Essence_    03/01/2013    6 recensioni
Lo sai, non sono mai stato bravo con le parole. Allora lo farò con il cuore. Come mi hai insegnato tu, Elena.
Questa os è davvero importante per me, mi farebbe piacere ricevere almeno una recensione.
-Essence
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A letter from a vampire in love


“Lo sai, non sono mai stato bravo con le parole. Allora lo farò con il cuore. Come mi hai insegnato tu, Elena. Ti ricordi tutte le volte che ti prendevo in giro, criticando i vestiti che indossavi? Mentivo, ogni dannata volta. Tu saresti bellissima, anche con degli stracci addosso. E quando invece restavo a dormire con te, cullandoti tra le mie braccia, accontentandomi di respirare l’odore di pesca che impregnavano i tuoi capelli e percepire il tuo calore? Te lo ricordi vero? E quando ti trascinavo nei miei piani strampalati, fingendomi il cattivo della situazione, solo per poter passare anche un misero secondo in tua compagnia? Tu mi hai odiato, lo so e non negarlo. Ma hai imparato anche ad amarmi, se no non sarei qui a scriverti, attendendo la mia imminente morte. Doveva succedere, me lo merito infondo. Per tutto quello che ho fatto, per tutte quelle persone che ho ucciso ingiustamente, per il mostro che sono stato in passato. Forse lascerò un vuoto nel tuo cuore, ti mancherò e io non posso permetterlo, non potrei sopportare il pensiero di vederti soffrire, da lassù. Quindi andrai avanti con la tua vita, farai tanti bambini, avrai una carriera brillante e piena di impegni, poi ti farai vecchia e morirai al calduccio nel tuo letto, insieme a tuo marito. Hai capito, Elena? Tu avrai un futuro meraviglioso, perché tu sei meravigliosa. E meriti tutte le cose belle di questo mondo, tutto quello che non sono stato in grado di darti io. Me lo prometti, vero? Tu sei forte, lo so, lo sei sempre stata. E anche tanto tenace, testarda e orgogliosa. Per questo ti ho un po’ odiato, ma ti dirò una cosa: ti potrò anche odiare di più, ma mai amare di meno. E’ arrivata la mia ora, lo sento, lo percepisco. E sai una cosa? Non ho paura, no. Morirò con la consapevolezza di aver vissuto gli ultimi due mesi più belli della mia intera esistenza grazie a te. E la mattina, quando ti sveglierai, ricordati che quel raggio di sole che entrerà nella tua stanza sarò io. Verrò sempre a salutarti, per ricordarti che io ti starò sempre vicino, anche se non potrai vedermi. Un ultima cosa… ti amo, ho sempre avuto il timore di avertelo detto poche volte.
Ps: sei stata la cosa più bella che sia mai stata mia.
Damon”


Elena piegò con cura la lettera e se la infilò in tasca. Aveva la vista offuscata dalle lacrime, ma nonostante tutto riusciva ancora a rimanere in equilibrio sul cornicione dell’alto grattacielo. Attese che il sole facesse capolino oltre l’orizzonte e che un alone dorato le sfiorasse il viso. Immaginò che fossero le grandi e calde mani di Damon e che la stesse accarezzando con dolcezza le guancie. Si beò di quel contatto ancora per un po’.
-Anche tu sei stata la cosa più bella che sia mai stata mia..- sussurrò. Poi fece un passo avanti e svuotò la sua mente da ogni pensiero. L’avrebbe raggiunto presto e avrebbero continuato ad amarsi, niente poteva più ostacolarli. 

Eioh (?) 
Vi ho fatto almeno scendere una lacrimuccia? çç
A dir la verità, non so nemmeno il motivo per cui ho scritto una os così deprimente e angosciante. Ma come al solito mi affido all'istinto e mi esco cagate del genere, yeah .-.
Una piccola recensioncina a questa "cosa" me la lasciate lo stesso? Ve ne sarei davvero grata.
Come sempre ringrazio chiunque si degnerà di leggerla e -molto probabilmente- mi manderà a quel paese.. sa davvero di disperazione xD
Ora mi dileguo, prima che mi tiriate addosso pomodori o qualcos'altro D:
Vi amo! Siete la mia forza, ok? v.v
-Essence.
ps: BUON ANNO!!
ps2: il titolo fa schifo, non sapevo come chiamarlo lol, scusate.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Essence_