Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wjlliamsfaith    03/01/2013    1 recensioni
Chiuse la porta della cameretta trovandosi di fronte la faccia sorridente di Marta, la sua migliore amica.
Certo, anche se avevano costruito quel rapporto da poco, si volevano bene come se si conoscessero da una vita intera.
Erano due ragazze ed erano una l’esatto opposto dell’altra. Monica mora e timida, Marta mora ed solare.
-Buongiorno-
-Buongiorno- borbottò Marta, sbadigliando.
-Assonnata, eh? Non hai dormito?- chiese Monica.
-No, mio fratello e i suoi amici hanno fatto la nottata a casa- ribatté Marta infastidita.
Monica l’ascoltò silenziosa mentre accendeva il suo pc.
Non aveva mai conosciuto la famiglia di Marta, troppo timida per farlo,quindi non sapeva come fossero.
- I tuoi?- chiese Monica, ansiosa della risposta.
- Sono fuori per lavoro- rispose dolcemente Marta.
SCIAO BELE.
HO SCRITTO UNA NUOVA FAN FICTION.
BEH, IN REALTA', E' TUTTO INIZIATO DA UN IMMAGINA CON LA MIA MIGLIORE AMICA, L'ANNO SCORSO, E HO PENSATO DI FARNE UNA FF.
VE GUSTA?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Marta ♥
Chiuse la porta della cameretta trovandosi di fronte la faccia di Marta, la sua migliore amica.
Certo, avevano costruito quel rapporto da poco ma si volevano bene come se si conoscessero da una vita intera.
Erano due ragazze ed erano una l’esatto opposto dell’altra. Monica era mora e timida, Marta invece mora con dei riflessi biondi e solare.
-Buongiorno- disse Monica, divertita.
-Buongiorno- borbottò Marta, sbadigliando.
-Stanca, eh? Non hai dormito?- chiese Monica.
-No, mio fratello e i suoi amici hanno fatto un party hard a casa- ribatté Marta assonnata.
Monica l’ascoltò divertita mentre accendeva il suo pc. 
Non aveva mai conosciuto la famiglia di Marta, troppo timida per farlo.
- I tuoi?- chiese Monica, ansiosa della risposta.
- Sono fuori per lavoro- rispose dolcemente Marta.



SCIAO BELE.
HO SCRITTO UNA NUOVA FAN FICTION.
BEH, IN REALTA', E' TUTTO INIZIATO DA UN IMMAGINA CON LA MIA MIGLIORE AMICA, L'ANNO SCORSO, E HO PENSATO DI FARNE UNA FF.
VE GUSTA?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wjlliamsfaith