Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 242424    03/01/2013    0 recensioni
Azue, una ragazza che frequenta il liceo, si innamora perdutamente del suo professore di scienze, Etay. Questo amore sembra corrisposto quando, al compleanno di Azue, Etay la porta con se su una collina a vedere i fuochi d'artificio e le consegna il regalo: una collanina con un ciondolo a forma di cuore con scritto "Forever" e le dice : . Il giorno dopo la sua scuola viene distrutta in un incendio e Etay muore. Azue è sconvolta, ma con l'aiuto delle sue amiche e di un ragazzo che conosce (Jey), riesce a tornare felice. Jey però nasconde un mistero...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Azue è una ragazza che frequenta il liceo; è alta, ha i capelli scuri e gli occhi azzurri, le piace leggere, andare a e fare compere e divertirsi con gli amici.
Durante i suoi primi due anni nella nuova scuola Azue conosce tante persone nuove, come Aiko, la sua migliore amica, e Hatsu, il suo nuovo amico del cuore. All’inizio del quarto anno di liceo arriva in classe un nuovo professore di scienze. Si chiama Etay, ha gli occhi color nocciola e i capelli ricci e neri. A prima vista Azue non sembra essere interessata al nuovo prof. , ma dopo ciò che le succede capisce di essersi innamorata di lui. Infatti un giorno Azue inciampa schiantandosi contro il professore che riesce però a non farla cadere, rimanendo a un palmo di naso da lei; da lì Azue lo vede sotto una luce nuova: si ferma a riflettere su ciò che dice il prof. e nota i movimenti che fa… insomma… si innamora perdutamente di lui ma non lo da a vedere ,fingendo con gli amici di essere innamorata di un ragazzo di un’altra città. Capitano anche tantissimi altri “incidenti”, e casualmente c’entra sempre il professor Etay … 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 242424