Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: _Gufetta_    03/01/2013    5 recensioni
"Quando si svegliò si accorse di avere la punta del naso tutta intirizzita e si dette mentalmente del cretino abbozzando un sorriso."
[Pitch/Jack]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo avvertimento, è talmente zuccherosa che Toothiana è preoccupata per le carie, ma avevo voglia di scrivere qualcosa su uno dei miei headcanon di Jack =w= Per ora è segnata come singola flashfic, ma nel caso mi venga l'ispirazione per scriverne altre potrebbe diventare una raccolta, se vi interessa :3



Mattina


Quando si svegliò si accorse di avere la punta del naso tutta intirizzita e si dette mentalmente del cretino abbozzando un sorriso.
Ormai doveva averlo capito che era una cosa che succedeva , se ti ostinavi a dormire abbracciato al Guardiano dell’Inverno.
Pitch gli posò un bacio sulla fronte gelata e lo strinse un po’ di più.
Il ragazzo sospirò nel sonno e si strusciò contro il suo corpo, inconsapevolmente.
Quel gesto valeva tutte le mattine che si svegliava con la punta del naso e le dita intirizzite, vedere Jack aprire gli occhi gelidi e scoprire un tocco di rosa sulle sue guance era sublime.
Perché quando il ragazzo arrossiva, le guance gli si coloravano di viola, come se nelle sue vene scorresse ghiaccio e non sangue.
In quei momenti Pitch lo abbracciava, lo abbracciava fino a soffocarlo. Lo copriva, lo avvolgeva, in gesti possessivi e voraci, ma il giovane Guardiano in quei gesti si scaldava.
Si scaldava nell’abbraccio soffocante del Re degli incubi.
E la mattina sentiva calda la punta del naso, e tutte le volte, temeva di aver preso un orribile raffreddore.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: _Gufetta_