Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Midori_chan    03/01/2013    6 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al contest "Seven Weeks 3" indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
1° Un albero con migliaia di foglie. [ guerra// Naruto&Killer Bee]
2° Dolce come la cannella. [Introspettivo// Naruto&Hinata]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia partecipa al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition {NARUTO}

Nick: Midori_chan
PG Base: Naruto
PG Aggiunto: Killer Bee
Prompt: Albero
 

*499 parole


 ̴ Un albero con migliaia di foglie ̴ 

 


La voce di Shikaku Nara arrivavò forte e chiara:« … coordinatevi con il team medico e fate in modo che il vostro attacco duri per più di cinque minuti. Naruto, adesso è come hai detto tu: questo è il Jutsu dell’alleanza degli shinobi!»1.
Un numero tanto vasto da coprire il cielo partì all’attacco, Naruto in prima fila.
Killer Bee, recuperato il fiato e un po’ d’energia, caricò il suo colpo.
«Volo come una farfalla, ma pungo come un'ape! E ora balla!»2 aggiungendo una delle sue solite frasi rapper, che non si evitava neppure durante una guerra tanto rischiosa.
Il deserto risuonò dell’eco dello scontro, un nube fitta si alzò da dove era imprigionato il Juubi e la forza dell’impatto di tutti gli shinobi andati all’attacco si riversò sui presenti, con impeto, smuovendo l’aria e il terriccio.
Prima ancora che la nube di terra si diradasse i primi corpi cominciarono a tornare indietro, spinti con  vigore dal contrattacco di Madara.
Non tornarono Naruto e Bee, più forti degli altri avevano resistito e come prima dell’arrivo degli alleati, si ritrovarono nuovamente soli contro Obito e Madara.
«Il Juubi sta per raggiungere la forma perfetta, cosa pensate di fare?», chiese Madara Uchiha, con calma e una nota di scherno che derivava dalla sicurezza di avere la vittoria in mano.
« Fermeremo questa follia!», risposero in coro i due Jinchuuriki, Killer Bee aggiunse anche uno “Yoh!” alla fine.
Madara alzò il labbro in una piega di derisione, come ad invitare gli sfidanti a farsi avanti, a sottolineare che loro due non gli facevano alcuna paura.
Fu con un solo colpo che spinse Bee lontano, oltre la cortina di fumo.
« Naruto, trattieni le forze, un altro manipolo dei nostri sta per attaccare! », la voce di Shikaku lo fermò dal generare un nuovo rasengan.
Naruto si girò verso il compagno, in cerca di un segno di vita; Bee non si muoveva.
Imprudentemente, l’Uzumaki, lasciò il campo di battaglia per raggiungere il figlio adottivo del Terzo Raikage.
« Bee?»
Lo scosse per le spalle, non sembrava avere ferite gravi, a parte qualche graffio.
L’uomo aprì un occhio solo, senza più gli occhiali neri a proteggere la vista; alzò il braccio e il pollice, a dimostrare che stava “Ok”.
«Killer Bee non morirà, Yoh!, un rapper diventerà quando il villaggio lascerà, Yoh!», disse con il fiato corto.
«E allora facciamoli fuori!»
I due Jinchuuriki, pugno contro pugno, in un gesto che già altre volte avevano fatto, ma che ora stava a significare qualcosa di più oltre alla loro amicizia, promisero in silenzio; una certezza, da quel momento sarebbero stati la base, il tronco, di un futuro, le fronde verdi di un domani. L’idea di un albero, verdeggiante, forte, con migliaia di foglie quanti gli abitanti di tutte le regioni, in un deserto come quello in cui si trovavano ora, era davvero una visione da realizzare, una speranza.
Il futuro sarebbero stati loro due.
«Dobbiamo riuscirci» strinse il pugno, Naruto, con un sorriso raggiante.
«Yeeh! »


_________________________________________________________________________


[1] Tratto dal capitolo 612
[2] Venne pronunciata per la prima volta dal famoso pugile statunitense Muhammad Ali.
 

 _______________
Giudizio:
Midori_chan con “Un albero con migliaia di foglie”
 
☑Originalità 
☑Grammatica 
☐IC Personaggio Base (troppo spazio a Bee ha tolto visibilità a Naruto) 
☑IC Personaggio Aggiunto 
☑Uso del Prompt 
☑Gradimento personale 
☑Bonus/Malus 
Con questa flashfic ho ottenuto 6 punti per un totale di 6 punti nella sfida.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan