Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_am_me_    03/01/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia, siate clementi è solo una prova! :D
ecco e voi un pezzettino:
Mi sembrava ancora impossibile che tutto ciò fosse reale: ero fidanzata con Niall James Horan, il bellissimo e popolare ragazzo della nostra scuola. La nostra non era una di quelle storielle insulse da ragazzini, la nostra era una vera e propria storia d’amore, me lo sentivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente. Ancora pochi giorni e mi sarei diplomata, sarei uscita da quella scuola e non ci sarei MAI più entrata, questa era una promessa!
Ecco, appunto, a proposito di promesse..
Sono nei guai, me lo sento, mi ucciderà, me lo sento che sta volta lo farà davvero!
- KYLIE CALDER, MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI! – ok, era più arrabbiata di ciò che mi aspettavo, e magari un po’ di ragione, sta volta, ce l’aveva..
- Hey, senti, prima che tu mi strozzi.. Mi sono semplicemente addormentata e avevo il cellulare in silenzioso, come facevo a risponderti? – mi stavo arrampicando negli specchi, mannaggia!
- Forse rimanendo sveglia, che dici? -
- Avevo sonno.. -
- Io ci rinuncio, la prossima volta che mi subisco 6 ore di volo per venire a trovarti e tu non ti presenti puntuale, me ne torno a casa! -
La mia cuginetta, quante volte ha ripetuto questa frase? Tante, forse troppe.
Salimmo in macchina e lei non parlò, ma ero sicura che entro fine giornata sarebbe tornato tutto come al solito..
Una cosa che sicuramente era diversa era.. Lei.
Me la ricordavo con i capelli neri  come la pece non castano chiaro, le labbra sottili e pallide non rosse come il fuoco, tendente al sovrappeso e senza forme non con un fisico da modella.. Ah già, era quello il suo lavoro, Eleanor faceva la modella.
Una settimana dopo…
I miei genitori erano più elettrizzati di me, infondo dovevo solo ricevere uno stupido foglio di carta, che c’era di così speciale? Solo perché era il mio diploma? Pfff..

- Harry! – urlai, mentre Eleanor correva dietro di me – Harold! – urlai più forte, ma neppure sta volta mi sentì, che cosa aveva al posto delle orecchie, prosciutto? – HAROLD EDWARD STYLES! – e finalmente si girò a guardarmi.. Mi sorrise e sul volto gli si dipinsero due fossette adorabili.
- Hey Ky, che strano vederti in anticipo! – mi prese in giro il riccio
- Sì sì, ok, ma io se fossi in voi non mi ci abituerei! – continuò a beffeggiarmi Louis
- La piantate? E’ grazie a lei – e indicai El – se sono in anticipo! -
Quando presentai ai ragazzi El, mi divertii molto nel vedere la faccia di Louis, se la mangiava con gli occhi!
Una persona che forse era un po’ più infastidita era Zayn: il tipico cappello che indossavano i diplomati gli rovinava il cuiffo ma era stava bene comunque..

- Kylie Calder – disse la voce del preside, così salii nel palco, stretti la mano a lui e alla vicepreside, presi quello stupido foglio e scesi, aspettando i miei amici.
- Harold Styles -
- Louis Tomlinson -
- Zain Malik -
- Liam Payne -
- Naill Horan – eccolo, eccolo salire sul palco. Quei suoi occhi azzurri mi tolsero il respiro, quel piccolo ciuffetto biondo che si intravedeva dal cappello mi fece battere il cuore e il suo viso angelico mi fece tremare le ginocchia.

Riuniti tutti a cerchi, al ‘3’ di Harry, lanciammo in aria i cappelli e saltammo: quello era il giorno della nostra libertà, d’ora in poi la scuola sarebbe stata solo un ricordo e, ovviamente, bisognava festeggiare!
In spiaggia, una mega festa organizzata da il re Tommo:
c’era alcool, musica e tanta voglia di vivere e di divertirsi! Io ci andai con Niall..
Mi sembrava ancora impossibile che tutto ciò fosse reale: ero fidanzata con Niall James Horan, il bellissimo e popolare ragazzo della nostra scuola. La nostra non era una di quelle storielle insulse da ragazzini, la nostra era una vera e propria storia d’amore, me lo sentivo.
Allo scoccare della mezzanotte, ci mettemmo tutti in costume da bagno, sulla riva.
Nessuno volava buttarsi in acqua, forse perché era troppo fredda, così chiesi:
- E adesso? – gli altri mi guardarono con una strana luce negli occhi, si presero tutti per mano e Niall urlò:
- E adesso? Adesso è il nostro momento! -
Ci buttammo tutti in acqua e lì lo bacia con una passione che non avrei mai immaginato di avere, come non avevo mai fatto.
Eh già, quello era proprio il NOSTRO momento.
 
 
 
 
# MY MOMENT
Ok, non è niente di che, è abbastanza insulsa come OS, era solo per provare a postare qualcosa.
Quindi non uccidetemi D:
Cooooooooooooomunque, le vostre recensioni sono sempre le benvenute! :D
anche se avete delle critiche o delle osservazioni da fare le accetto volentieri, così potrò migliorare!
Non vi libererete tanto facilmente di me, scriverò anche FF, prima o poi :D

Rawr! kiss kiss_ :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_am_me_