Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: tawaa    03/01/2013    2 recensioni
"Era vittima di bullismo proprio per questo motivo, per il suo aspetto esteriore. Nessuno badava a quello interiore. Nessuno a parte Frank..."
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Hoplessly I’ll love you endlessly
Hoplessly I’ll give you everything
But I won’t give you up
I won’t let you down
And I won’t leave you falling
If the moment ever comes”


Ed era lì, a medicarsi quelle ferite che sembravano non guarire. Doveva smetterla, se lo ripeteva sempre. Ogni giorno succedeva qualcosa che lo spingeva al punto di tagliarsi. Frank gli aveva detto di smetterla, ma lui non gli dava ascolto. Era fatto così.

Gerard è stato sempre quel ragazzino grasso e brutto, che ogni ragazza scartava. Era vittima di bullismo proprio per questo motivo, per il suo aspetto esteriore. Nessuno badava a quello interiore. Nessuno a parte Frank... Frank ha sempre avuto una cotta per Gerard, sin dal primo momento in cui l’ha visto. Quando l’ha conosciuto, erano nel bagno della scuola, e Gerard stava facendo l’ennesimo taglio sul polso. Si ricorda di quando gli ha detto ‘aiutami’, fra le lacrime, e lui lo aiuto’, diventando il suo unico amico.
Si morse forte il labbro, trattenendo le urla dovute al bruciore delle ferite a contatto col disinfettante. Doveva stare zitto, in fondo l’aveva voluto lui... ripeteva quei movimenti da tre anni, ormai. Ha rischiato piu’ volte di morire, ma in fondo era a questo che puntava. Non vedeva un buon motivo per restare in questo mondo, era odiato da tutti. Non sapeva cio’ che provava Frank per lui, aveva paura di dirglielo. Gerard era la prima cotta di Frank, e la cosa lo spaventava un po’. Non si sarebbe mai immaginato di provare certe cose per un ragazzo, eppure era successo. Solo piu’ tardi si rese conto che non era una semplice cotta, Frank  amava Gerard.
Finì di medicarsi e prese il cellulare, uscendo di casa. Voleva vedere il suo unico amico, a cui confidava sempre tutto. Scrisse un messaggio a Frank: ‘Frank, sono Gee. Vediamoci al parco.. ti devo parlare.’
Frank senti’ il cellulare vibrare e lesse il messaggio. Era abbastanza preoccupato per cio’ che avrebbe dovuto dirgli, aveva paura di litigare col ragazzo che amava. Rispose: ‘Okay.. arrivo.’
Gerard si diresse al parco,  infilandosi le cuffie nelle orecchie e facendo partire Snuff degli Slipknot a tutto volume.


My Smile was taken long ago
If I can change I hope I never know”


Anche Frank si diresse di corsa al parco, non voleva farlo aspettare. Ci aveva pensato su’, avrebbe voluto dirgli cio’ che provava, anche a costo di perdere la loro amicizia. Voleva togliersi quel peso dal cuore che lo torturava da anni.
Gerard arrivo’ a destinazione e si sedette sulla panchina, aspettando il suo migliore amico. Non lo aspetto’ molto tempo, infatti, non ebbe neanche il tempo di sedersi che gia’ lo vide arrivare. Era bellissimo,  come sempre.
“Gerard.. ti devo parlare.” Disse Frank.
“No, aspetta... prima io.” Rispose Gerard, sospirando. “Cio’ che sto cercando di dirti è difficile, sappilo. Sto attraversando un momento orribile, e.. sono innamorato. Ma so che questa persona non ricambierebbe mai l’amore che provo... è una persona molto vicina a me, ci siamo conosciuti tre anni fa, nel bagno della scuola. Io l’ho amato dal primo momento che l’ho visto,  e tu sai che non sono un tipo che crede nell’amore.  E.. Frank.. quella persona sei tu. Ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno.”
Frank era sul punto di piangere. Non si sarebbe mai aspettato di sentire certe cose dalla persona che amava.
“Ti amo anch’io, Gerard. Non hai idea di quanto ti ami, davvero.”
Gerard accenno’ un sorriso. “Pero’.. “ tiro’ fuori dalla tasca della felpa una pistola “ci sono due colpi. Io voglio farla finita. Frank, non posso vivere in questo modo. Ti amo, e non voglio abbandonarti. Ti prego.. spara. Poi fai lo stesso con te. Ci incontreremo nell’aldila’, e staremo insieme per sempre. “
Scesero delle lacrime dagli occhi di Frank. “G-Gerard.. non posso farlo.. non posso mettere fine alla tua vita..”
“Frankie, per favore.  In questo mondo saremo infelici entrambi, tutti ci odieranno, ed è orribile. Per favore, spara..” Rispose Gerard, asciugandosi alcune lacrime.
“Ti amo.. e ti amero’ per sempre. “  Disse Frank, prendendo la pistola e singhiozzando.
Si baciarono, si coccolarono un po’ e Gerard sorrise. “Frankie, amore mio, staremo insieme per sempre, okay?  Adesso.. spara, ti prego.”
“Ti amo.” Disse Frank, impugnando la pistola, singhiozzando.
“Ti amo anch’io.” Rispose Gerard.
Frank punto’ la pistola al cuore del ragazzo e sparo’ un colpo, piangendo.
Frank non voleva tutto questo, voleva semplicemente vivere felice con lui.
Fisso’ per pochi secondi il corpo senza vita del suo ragazzo e si punto’ la pistola alla tempia.
“Arrivo, Gee.”
Si sentii un altro sparo, e il corpo di Frank cadde accanto a quello di Gerard.
Solo così, sarebbero potuti stare insieme per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: tawaa