Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Renegade_    03/01/2013    1 recensioni
Hermione era una babbana, questo tutti i Potterheads lo sanno. Beh guardiamo la storia del grande Harry Potter sotto il punto di vista di questa babbana...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Hermione Granger.
Questo era il suo nome. Era una ragazzina dai folti capelli bruni e con i denti davanti piuttosto grandi.
Era molto intelligente, la prima della classe in tutte le materie; una "secchiona" la definivano i suoi compagni di scuola, ma cosa poteva farci se le piaceva studiare ed apprendere? E poi lei sapeva perfettamente che finiti gli studi avrebbe fatto molta più strada di quegli antipatici dei suoi coetanei che preferivano restare ignoranti. L'unico modo in cui si difendeva di bulli della scuola erano le parole. Quei bambini erano così stupidi che bastava usare termini leggermente ricercati che restavano di sasso come se lei venisse da un'altro pianeta. Ma la nostra storia non parlerà della sua vita babbana. No. 
Aveva 10 anni quando la sua vita fu stravolta da qualcosa di completamente fantastico ed inaspettato.


*My Corner*
Salve! ho pensato di fare questo "esperimento". A dirla tutta era da quando avevo 10 anni che volevo leggere la storia sotto il punto di vista di un altro personaggio; ed ora che sono cresciuta ho pensato: perchè non lo faccio io? Spero che vi piaccia, continuo a 50 visualizzazioni :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Renegade_