Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ondhazzulla    03/01/2013    1 recensioni
'i suoi occhi erano il paradiso'.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1. This is me.








Mi chiamo Chloe, ho sedici anni e vivo a Londra in Inghilterra. La mia vita è letteralmente un casino: i miei genitori si sono divorziati quando io avevo solo 7 anni, vivo in casa di mia madre insieme a mio fratello Louis, litighiamo spesso ma in fondo ci vogliamo un gran bene. Sinceramente non ho sofferto molto per questa storia, anche perché mi ricordo che la maggior parte del tempo i miei genitori litigavano, quindi diciamo che è stato un ‘bene’ per tutti.
Frequento il terzo anno della ‘High Brittany School’ insieme alle mie due migliori amiche: Alex e Simmy.
Come farei senza di loro?! Le mie compagne, le mie spalle su cui piangere, i miei gioielli più preziosi, le persone a cui voglio più bene in assoluto. Ogni giornata passata con loro è unica, non ci annoiamo mai, troviamo sempre qualcosa da fare e ridiamo in continuazione. Alla fine a scuola non vado così male dai, a parte il tre fisso in matematica e chimica che purtroppo non cambierà mai.
Alex non è da meno, lei è veramente una secchiona, va bene in tutto, ma in matematica zero proprio, mentre Simmy va bene solo in matematica! Siamo fatte l’una per l’altra ahahaha!
Sono appena finite le vacane estive, e il giorno dopo ci sarebbe stato il primo giorno di scuola, yuhu!
Non ne avevo veramente voglia, volevo solo che quell’estate durasse per sempre, anche perché avevo conosciuto in vacanza un ragazzo fantastico che mi piace da impazzire, Jhonny. Ha due anni in più di me, alto, biondo, occhi verdi, simpatico e socievole con tutti. Vive a Greenwich, una cittadina che dista poco da Londra (un’oretta e mezza di treno e ci si arriva in un baleno). Stiamo veramente bene insieme, ogni giorno mi affezziono sempre di più a lui. Mi mancava, e non vedevo l’ora di vederlo. Lui ha la stessa età di mio fratello (il quale non lo sopporta) e perciò frequenta anche lui l’ultimo anno.
Mancavano una manciata di minuti al suono della campanella, ma ovviamente Simmy, Alex ed io eravamo in ritardo.
S: ‘Chloe ti vuoi sbrigare o no!? Dai che fra poco suona!’
C:’sì, arrivo dai!’
S: ‘Dov’è quella mongola di Alex?! Sempre l’ultima oh!’
C:’ Eccola che arriva’
.. Alex stava correndo verso di noi con indosso una gonna di pizzo nera e rossa, una canotta altrettanto nera accompagnato da un cardigan color grigio che si appoggiava delicatamente sul suo corpo. In poche parole: una figa.
S: ‘eccola che arriva la fighetta! Ma ce la facciamo ad arrivare in orario per una volta o no?!?!’
A:’ ragazzeee sono stra eccitata!’
C:’.. Ma va?’
A:’ Quest’anno sarà una figata e voi sapete perché!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ondhazzulla