Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesgot27tattoos    03/01/2013    0 recensioni
'...rividi quegli occhi nocciola. Era lui, il ragazzo che cercavo da tantissimo tempo. Era lì davanti a me. Lo avevo trovato e non me lo sarei fatto perdere un'altra volte...'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 'I wanna stay up all night
and jump around until we see the sun.'

<< Una dopo l'altra, vediamo le chiamate dei nomi, il farsi avanti dei volontari o, più spesso, la loro assenza. Studiamo i volti dei ragazzi che saranno i nostri rivali. Un ragazzo mostruoso che fa il... >>
'Holly, muoviti, siamo in ritardo, lascia stare quel libro e scendi' urlò Taylor. 
'Taylor, non me la sento di venire, ne abbiamo già parlato, lasciami leggere.'
'Vuoi stare rinchiusa in casa per sempre, Holly?'
Posai il mio libro sul comò, si chiama 'Hunger Games' ed era una droga per me. Scesi al piano di sotto, dove Taylor che si preparava per uscire. Taylor, o meglio Tay, è la mia migliore amica, da sempre. La adoro, giuro, ma in certi momenti mi da altamente sui nervi.
'Holly vestiti andiamo!'
'Perchè, lo sai che non so ballare'
'Ti prego, esci, ti diverti e magari ti trovi qualche ragazzo. Da quando ti ha lasciato Brand...'
'Non dire quel nome.' dissi io.
'Da quando se ne è andato Brandon, non sei più la stessa.' disse lei in modo dolce.
Oh, dimenticavo, io mi chiamo Hol... Olivia, ma tutti mi chiamano Holly. Ho sedici anni e vivo in un paesino vicino Londra insieme a lei, la mia migliore amica. Sono di bassa statura, occhi verdi e capelli scuri. Brandon è il mio ex... beh, mi ha spezzato il cuore. In effetti è vero, sono cambiata da quando lui, se ne è andato. Non esco più come prima, sono più pessimista. Credo che lui si sia portato via un pezzo di me.
Dopo pochi istanti di silenzio, lei insistette.
'Perfavore, dimenticalo e divertiti come facevi prima. Io, te, la musica e dei vodka. Dai sarà divertente.' disse accennando un sorriso.
Odiavo andare in discoteca, non sapevo ballare. Ma accettai. In men che non si dica, mi diede un vestito e aiutò a truccarmi.
'Devi essere perfetta.' disse mentre mi truccava con il viso concentrato.
Alla fine, mi vestii con il vestito che lei mi aveva dato. Era bianco, di pizzo con una scollatura sulla schiena. http://weheartit.com/entry/47267208/via/thaiscascao_
  Non era esattamente il mio genere,  un po' troppo corto, ma lo indossai, senza obbiezioni.

 

All'entrata del locale, c'erano sono un sacco di persone. Il posto era a Londra, abbastanza lontano. Entriamo e l'atmosfera era fantastica. Ci dirigemmo verso il bancone e iniziammo a bere, uno shot dopo l'altro. Alla fine, Tay mi portò in pista. Io non sapevo ballare, anzi lo odiavo. Mentre 'cercavo di ballare', non mi sentii molto bene e andai in bagno. Non riuscivo a stare in piedi e cercai di vomitare. Quando uscii, trovai davanti al bagno un ragazzo. Due occhioni color nocciola, così sinceri e profondi, sfrecciarono davanti a me. 
'Ciao' disse lui sorridendo con la lingua tra i denti.
'Hey!'
'Emh, stai bene? Ho sentito che stavi vomitando' disse con un tono dolce.
'S-si, certo! Ho solo bevuto troppo, sai, sono qui, per bere, insomma, s-sai.' iniziai a balbettare. Perchè balbettavo, perchè? Balbetto solo quando sono molto nervosa cavolo! Rimanemmo in silenzio per alcuni imbarazzanti istanti.
'Allora io devo andare dalla mia amica, sai, emh sai. Devo raggiungerla. E' stato un piacere comunque'.
'Anche per me.' disse lui sorridendo.
Andai verso la pista quando trovai Tay che stava limonando un ragazzo. Imbarazzata tornai indietro. 
'Comunque, io sono Holly, piacere' dissi al moro stringendogli la mano.
'Piacere Zayn.'
'Come mai un ragazzo così carino come te sta qui da solo?' 
'Eh?!'
'Oh, scusa volevo dire, come mai stai qua da solo, z-Zayn, giusto?' dissi imbarazzata.
'Emh, odio ballare in realtà, non mi sento a mio agio. Non so neanche perchè sono qui. Un mio amico, mi ha costretto a venire.'disse imbarazzato.
'Sai anche io mi imbarazzo molto a ballare, lo odio. Non ti devi vergognare. Sembro un pinguino quando ballo credimi!'
Iniziò a ridere. Era così fottutamente bello. Iniziammo a parlare del più e del meno. Per tutta la serata non facemmo altro che parlare. Era un ragazzo bellissimo. Si chiamava Zayn, Zayn Malik. Mi ha detto che le sue origini sono pakistane. Ama cantare e a quanto pare odia ballare. Vive in questo momento a Londra. Ha degli occhi mozzafiato, un corpo scolpito e un sorriso che mi fa sciogliere ogni volta che lo guardo. Capelli scuri. Forse mi ero innamorata. 
'Sai sei uno dei primi ragazzi con cui riesco ad avere una conversazione, gli altri vogliono sempre e solo portarmi a letto...'
'Lo so, grazie. Sei molto carina, lo sai?'
Zayn si avvicino sempre di più, sempre di più. Ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza. Potevo sentire il suo cuore che batteva. Lui fece per baciarmi, ma un braccio mi tirò via. Era Tay. Era ovviamente ubriaca fracida. Non ebbi neanche il tempo di salutare Zayn, che Taylor mi portò via dal locale. 

Image and video hosting by TinyPic

Ciao pipol (?)
Grazie per averla letta, vi lovvo.
Grazie se recensite anche, ci terrei.
Siete faighe, non c'è nulla da dire, yo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesgot27tattoos