Serie TV > Perception
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    03/01/2013    1 recensioni
[Perception ]
[Perception]
Daniel Pierce alle prese con un caso, dove l'ipotetico assassino ha il suo stesso problema. Qui i suoi pensieri prendono vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Dottor Pierce era sempre alle prese con le sue folli deduzioni, mentre suonava al pianoforte, un'anima proiettata dalla sua mente, gli stava dicendo quello che lui non riusciva a percepire.
"Daniel, guarda oltre gli occhi ed osserva  ciò che è accaduto veramente."
Con uno scatto balzò via dal piano colto da nuova ispirazione, per avvisare l'agente Moretti, sua amica, che il vero colpevole non era quello che era stato catturato, ma semplicemente qualcuno che era nascosto nell'ombra.
Era stato accusato qualcuno simile a lui, simile a Daniel, qualcun'altro affetto da schizofrenia come lui.
Fu arrestato perchè la malattia mentale viene classificata come prova certa per commettere un omicidio.
Daniel non poteva ammettere tutto questo, perchè anche chi era eccentrico, poteva distinguere tra il bene ed il male, anche se era travolto da visionarie allucinazioni di mondi perduti, anche se era triste o sconsolato. Tutti potevano scegliere se essere assassini o innocenti e quel ragazzo aveva deciso di essere innocente, non era stato lui.
Nonostante il caso fosse stato archiviato al meglio, Daniel era stato coinvolto dalla sua mente, era stato toccato così vicino da quell'evento, così vicino che lo portò ad interrogarsi, sapere se prendere i farmaci era giusto o meno.
Ho combattuto per l'innocenza di quel ragazzo e dopo essere arrivato così vicino alla mia realtà ce l'ho fatta.
Sapere che le persone ti reputano colpevole solo perchè qualcosa di diverso ti ha colpito mi rattrista o innervosisce.
Le persone sono così chiuse verso coloro che sono"diverse" così poco aperte al dialogo.
Questa volta sono riuscito a scappare da me stesso e dagli altri, cercando di non prendere i farmaci, rifiutandoli.
E' vero ho avuto un momento difficile ma questo non vuol dire che devo scoraggiarmi ora. A volta basta un pò di rutine e un buon amico.
Sono felice di aver restituito la libertà a quel ragazzo.
Sono io, Daniel Pierce con le mie intuizioni folli e con i miei gesti quotidiani per far si che tutto non vada in mille pezzi.
Sono autentico così come sono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Perception / Vai alla pagina dell'autore: Nahash