Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Delenalover210    03/01/2013    2 recensioni
Due ragazzi,giovani,sconosciuti,si incontrano nell'ambiente più comune che conosciamo: la scuola.
continuate per saperne di piu :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,è una ragazza normale,va a scuola,è li che incontrerà un ragazzo di cui si innamorerà follemente. 
Lui col fascino da cattivo le fa sospirare molto e le fa spuntare un sorriso,lui impegnato a parlare con gli amici,di auto belle ragazze e della bici.L'indomani lei lo vede da solo in corridoio si avvicina lo saluta e comincia un discorso,lui sembra interessato e le fa vedere i suoi graffiti,le promette di farle conoscere i suoi amici,suonò la campanella lei lo saluta lui da lontano la saluta con la mano.Fine delle lezioni,lui è fuori ha acceso una sigaretta,lei esce e gli chiede se viene al bar e lui accetta.Iniziano a parlare dei suoi passatempi,la bici graffti e gli allenamenti.Verso le 4 tornano a casa,lei prende il bus,e lui aspetta i suoi amici per girare per la strada.
Lui è già a scuola e la sta aspettando,ha la sensazione che si sta innamorando,lei arriva impaziente di vederlo rischia lo svenimento solo nominarlo,si scambiano i numeri di telefono e nelle lezioni si messaggiano,lui le scrive di andare in bagno perchè la sta aspettando,ma peccato li beccano mentre si stanno baciando.
L'indomani si fidanzano e sembra una fiaba ma non era magia quella che luccicava,dopo poco iniziarono i litigi e da li i giorni diventarono grigi finchè un giorno le urla non si fecero sincere e si offesero con le parole vere,anche se è triste è così che finisce questa storia che come tutte le altre non si cancella dalla memoria.

Grazie per aver letto,spero vi sia piaciuta :) xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210