Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ratatuille    03/01/2013    0 recensioni
qui si parla di Rose e Nathan che sono ffratelli e sorelle poi ce anche Emily un'amica di Rose sarà una storia fantasiosa
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è l'alba di un nuovo giorno e tutto scorre come sempre..tutto procede alla perfezione nella città di oktenville e Daniel il postino fa,come sempre, il giro delle case per recapitare la posta. Finito il giro come sempre torna a casa.Era sposato e aveva due figli:Nathan e Rose. Nathan aveva 16 anni ed era il classico figo della scuola.Aveva i capelli biondi con una cresta.Aveva degli occhi azzurri da paura e un sorriso che poteva sciogliere il cuore ad un ghicciolo.Rose aveva 14 anni.Era il contrario del fratello era la classica secchiona che tutti odiovano ma perchè nessuno la conosceva.Aveva i capelli scuri ed era questa la sua particolarità:tutta la famiglia aveva i capelli chiari e lei si trovava unica,almeno in quella famiglia.Arrivato a casa Daniel si sedette per mangiare.La moglie aveva preparato delle uova fritte e del bacon:'yum'esclamò Daniel 'ho una fame'aggiunse. La moglie di Daniel era una donna tutto casa e lavoro:lavorava in banca presso la stazione centrale e era apprezzata da tutti.Era una donna sensazionale con dei lunghi capelli biondi curati benissimo e degli occhi verdi da far invidia ad un giardino a primavera.Daniel la amava così tanto..che avrebbe dato la sua vita per lei..glielo diceva sempre a lei e lei arrossiva continuamente. Daniel era il postino più rapido di quella città era chiamato:il pacco instantaneo data la sua velocità.Quando andava in bici i suoi lunghi capelli andavo in tutte le direzioni. Erano le 8 precise quando all'improvviso si sentì il bus per andare a scuola. 'Oh,andate bambini! se no perderete l'autobus. il tempo di dare un bacio ai propri figli(Nathan nn voleva ma era costretto)ed andare a scuola. Entrati nel bus Rose si sedette vicino alla sua(unica)amica Emily 'ciao'disse lei in un tono turbato come fosse successo qualcosa di terribile.Rose capì e mentre stava per dire:'cosa è successo'arriva suo fratello che rompe:ciaoooooooooooo Rose urlò.'ciao Nathan disse'.cavolo parlare con te mi annoia metti grinta in quello che fai'disse e se ne andò. Rose si dimenticò di chiedere a Emily cosa succedesse è il tragitto per la scuola fu tutto un silenzio. Arrivati a scuola Rose e Emily si sedettero vicini: R:cosa abbiamo alla prima ora? E:scienze. R:okkei. Rose amava scienze per quanto riguardava i pianeti e cose varie l'appassionavano tantissimo. Quel giorno il professore parlò di un oggetto antico e si supponeva che esistesse ancora:un Klimer un oggetto che si supponeva creasse varchi nel tempo creando dimensioni parallele. Appena Emily sentì quel nome si turbò molto così Rose si ricordò. R:cosa succede Emily? E:niente e che ho fame. A quel punto suonò la campanella della prima ora. E:Oh,quasi dimenticavo..!oggi dobbiamo fare solo la prima ora. R:davvero? E:si!. Aspettammo un bel po' prima di vedere l'autobus e mentra aspettavamo Giordie e le sue 2 amiche(Luna e Rosy) vengono vicine a noi: Giordie:che fate idiote?! Luna:già che fate?! Rosy:idiote?! Emily:lasciaci stare oggi non siamo in vena.. Giordie:è successo qulcosa? Emily:ho detto..lasciaci stare...!! Giordie:nervosetta,eh?Luna Ginny andiamo.! Rose:cosa ti succede Emily,non ti ho mai vista così arrabiata per la fame. Emily:bhè ho più fame del solito. Ma Rose non credeva a nessuna parola che diceva lei. Emily:ecco che arriva il bus andiamo Rose. Dopo essere salite le due si siedono dietro a Eric il più corteggiato della scuola.Capelli neri,occhi neri ed un fisico da far paura.Emily aveva una cotta per lui. Mentre fantasticavano e parlavano dei loro idoli arrivò nathan che gli disse:idiota siamo arrivati a casa Rose:di già?è volato il tempo..vabbè ciao Emily. Emily:ciao Rose. Scendendo dal bus Rose dice a Nathan:Emily è stata strana tutto il giorno chissà cosa è successo. Nathan:bho che vuoi che io sappia...avrà i suoi problemi. Rose:okkei.. Appena entrarono in casa si accorsero che la mamma era andata a lavoro. Nathan:e ora? Rose:io aspetto un po'dopo chiamo Emily e verso le dieci e mezza vado a casa sua. Nathan:vabbè divertiti Rose salì in camera pensando ai comportamenti si Emily.Pensò che ebbe una strana reazione quando sentì il nome'Klimer'un oggetto in grado di creare porta dimensionali.. Rose:impossibile che ci sia un nesso logico tra i due.. Allora cosa turbava ad emily?mentre Rose pensava si erano fatte le dieci.é ora di chiamare Emily.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ratatuille